Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Una cosa che odio è la maggioranza di pokemon vecchi rispetto ai nuovi nel pre lega, tutti i capitani e kahuna hanno un solo se non 2 pokemon nuovi e tutti gli altri vecchi.

11 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io ancora non riesco a capire come sivally la chimera creata per affrontare le leggende abbia 570 di statistiche e sia più debole di un comunissimo garchomp

E il fatto che ha le statistiche UGUALI alla pre evo eccetto velocità? A sto punto Eviolite Tipo Zero > Silvally?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Una cosa che odio è la maggioranza di pokemon vecchi rispetto ai nuovi nel pre lega, tutti i capitani e kahuna hanno un solo se non 2 pokemon nuovi e tutti gli altri vecchi.

E il fatto che ha le statistiche UGUALI alla pre evo eccetto velocità? A sto punto Eviolite Tipo Zero > Silvally?

La descrizione del dex lo aveva detto che l'unica stat a cambiare era la velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Una cosa che odio è la maggioranza di pokemon vecchi rispetto ai nuovi nel pre lega, tutti i capitani e kahuna hanno un solo se non 2 pokemon nuovi e tutti gli altri vecchi.

E il fatto che ha le statistiche UGUALI alla pre evo eccetto velocità? A sto punto Eviolite Tipo Zero > Silvally?

No, perché non può sfruttare l'abilità di cambiare tipo ed usare la mossa peculiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

io non mi capacito per vikavolt.. non so voi ma a me da l'idea di un pokemon velocissimo

poi komala ha 480 in totale.. diciamo nella media ecco perchè è stand alone.. 

 

poi il fatto della lega con i pokemon ad iv al massimo me lo spiegate ? ho capito bene ?

Serio avranno gli iv al massimo???:love_emote::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma ti stai sooilerando tutto!!!!!:mki2:

Sì, io sono anti-spoiler, non nel senso che non li voglio ma nel senso che non mi tangono! XD
Anche se preferisco resistere quando posso, ma anche coi film et simili, spesso mi dicono i finali ma non mi tange vedere un film non è come sentirlo raccontare, allo stesso modo in questo caso, io farò il mio gioco, come avevo già detto nell'altro Topic avrei preferito sapere la storia intera del gioco piuttosto che sapere che Ufficialmente il 90% del Pokédex è già stato rivelato... e soprattutto sapere che non fossero solo 81 i Pokémon Nuovi... XD
Ma fra GF e il datamining della Demo ho saputo tutto quello che avrei voluto NON sapere...
Della storia non m'importa non sapere... quando ci giocherò farò il mio gioco, quei sto vedendo il gioco di un altro che sicuro non giocherà come me! 
Inoltre ho il video in sottofondo quando ho altro da fare sento solo l'audio! ^^ 
Proprio per non vedere tutto-tutto, ma quando sono libero sbircio! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...