Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma il team di Hau alla lega? stiamo scherzando vero? è la fusione tra tierno e trovato praticamente. Ma perchè continuare con questi rivali ciofeca? Hau mi piaceva molto come personaggio ma come al solito lo rendono scarso

Cioe? Puoi essere preciso con pkmn e livelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' iniziato il post-lega, i Tapu li catturi SOLO dopo essere diventato campione

Deludente, avrei tanto voluto incontrarli prima come mini boss finale per ogni isola...

Oltre questo ci sono altri luoghi nel post lega oppure merdaccia come XY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Deludente, avrei tanto voluto incontrarli prima come mini boss finale per ogni isola...

Oltre questo ci sono altri luoghi nel post lega oppure merdaccia come XY?

Credo che ci sia proprio tutta una trama nel post-lega, visto che prima non puoi catturare nessun leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

Ma perchè ve lo spoilerate? Così non c'è gusto a giocarci

Appunto... Beati loro. Io in realtà mi sono spoilerato qualche musica, ero troppo attirato, e ho letto qualcosa involontariamente, spero di dimenticarmi tutto entro l'uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì ragazzi!
Allora... dopo quasi venti ore di gioco il nostro YouTuber anti-ninja Nintendo è arrivato alla fine del main game!!!

Vi avviso che questo post sarà molto SPOILEROSO... ed infine non avendo letto ogni singola pagina da quando sono uscito da qui, non so se quello che sto per scrivere è già stato detto... io ora faccio le mie considerazioni, mi scuso se starò ripetendo qualcosa di già detto! :D 


La Lega NON fa parte del post-game e Kukui NON è il Campione ma lo sfidante, il Campione siamo noi! Complimenti a chi lo aveva ipotizzato! :D 

L'ultima Isola funge al contrario mi pare di aver capito (mi sono perso un bel po' di Game Play dato che sono andato a dormire poi), prima si sfida Hapu, la Kahuna di Tipo Terra e solo dopo si fa l'ultima Sfida dell'Isola, quella di Tipo Drago... i Capitani sono 6, le prove 7... l'ultima prova NON ha un Capitano! :) 

Infine... GF deve ufficialmente smetterla di mettere i finali strappalacrime ai suoi giochi! XD

Ah! I Tapu saranno catturabili solo dopo essere diventati Campioni!! XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il video!

Metto sotto spoiler 

Spoiler

La madre di lillia muore e lei poi va a kanto,però non ho capito l'ultima foto nel quale lei viene abbracciata da lunala,però non ho capito lo spirito della madre e dentro lunala ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Buondì ragazzi!
Allora... dopo quasi venti ore di gioco il nostro YouTuber anti-ninja Nintendo è arrivato alla fine del main game!!!

Vi avviso che questo post sarà molto SPOILEROSO... ed infine non avendo letto ogni singola pagina da quando sono uscito da qui, non so se quello che sto per scrivere è già stato detto... io ora faccio le mie considerazioni, mi scuso se starò ripetendo qualcosa di già detto! :D 


La Lega NON fa parte del post-game e Kukui NON è il Campione ma lo sfidante, il Campione siamo noi! Complimenti a chi lo aveva ipotizzato! :D 

L'ultima Isola funge al contrario mi pare di aver capito (mi sono perso un bel po' di Game Play dato che sono andato a dormire poi), prima si sfida Hapu, la Kahuna di Tipo Terra e solo dopo si fa l'ultima Sfida dell'Isola, quella di Tipo Drago... i Capitani sono 6, le prove 7... l'ultima prova NON ha un Capitano! :) 

Infine... GF deve ufficialmente smetterla di mettere i finali strappalacrime ai suoi giochi! XD

Ah! I Tapu saranno catturabili solo dopo essere diventati Campioni!! XD
 

Quindi avevo ragione che noi siamo i primi campioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Ho visto il video!

Metto sotto spoiler 

  Nascondi contenuto

La madre di lillia muore e lei poi va a kanto,però non ho capito l'ultima foto nel quale lei viene abbracciata da lunala,però non ho capito lo spirito della madre e dentro lunala ?

 

Non muore, Lylia va a Kanto per poter capire come funziona la questione della fusione fra uomini e Pokémon visto che era già successo a Bill nei giochi di Prima Generazione! :D 

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quindi avevo ragione che noi siamo i primi campioni.

Esatto! Avevi azzeccato! :D 


Comunque lo streaming è finito e sul canale sono stati tolti tutti i video registrati in queste ore dal vivo... mi sa ce il post-game ce lo sogniamo per ora... XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Buone notizie, il gioco pare avere una discreta difficoltà, gli allenatori faranno gli switch durante le lotte! Inoltre i tuoi pokemon non saranno super over livellati come su XY e ORAS nonostante il condivisore esperienza strumento base!

Ma tanto il condivisore si disattiva, niente di tragico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Post-lega, sarà bello ciccione dicono

Spoiler

Si diceva che la scena con Hala, Tapu Koko e UC-02 avvenisse durante la storia, in particolare durante la lotta con Samina. E' successo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sbrubo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si diceva che la scena con Hala, Tapu Koko e UC-02 avvenisse durante la storia, in particolare durante la lotta con Samina. E' successo?

 

Non ho visto tutto, quindi boh non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sbrubo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si diceva che la scena con Hala, Tapu Koko e UC-02 avvenisse durante la storia, in particolare durante la lotta con Samina. E' successo?

 

No... le UC saranno tutte nel post-Lega... nessuna UC a parte Nihilego (UC-01) è apparsa nella Storia...
A meno che  non siano apparse nelle ore in cui ho dormito e non ho quindi visto il video ma non mi sembra...
Samina la si combatte dopo aver finito l'Ultima Prova... e prima di Catturare Solgaleo/Lunala! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Post-lega, sarà bello ciccione dicono

Fatti!!! Pure Hilary era in vantaggio nei sondaggi, e poi ha vinto il Donald!!!:asduj1:

 

Piccolo OT...stamane il mitico Vittorio Sgarbi ha pubblicato questo post su facebook "Donald li ha Trumpati tutti" ahahhahahahahahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...