Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma sai almeno che ruolo avranno nella trama? Te lo dico io NESSUNO. Saranno semplicemente dei pokemon erranti da catturare PUNTO. Me lo hanno detto coloro che hanno seguito il gameplay e quindi sanno tutto.

va bhè Uc1 è il nemico principale in pratica però gli altri sono stati evocati da Samina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sei serio? :(

Certo che sono serio! Vanno bene i cambiamenti, ma questi non sono più i giochi Pokémon che tanto mi piacevano! Questo è un altro gioco, che con Pokèmon non c'entra nulla! E non è da nostalgindkfj dirlo. Non c'è mai stata una rivoluzione del genere, e questa non mi piace! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Certo che sono serio! Vanno bene i cambiamenti, ma questi non sono più i giochi Pokémon che tanto mi piacevano! Questo è un altro gioco, che con Pokèmon non c'entra nulla! E non è da nostalgindkfj dirlo. Non c'è mai stata una rivoluzione del genere, e questa non mi piace! :D 

Mi stai spaventando.

Scrivimi in MP e dimmi perché! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, labirinth ha scritto:

va bhè Uc1 è il nemico principale in pratica però gli altri sono stati evocati da Samina 

Allora mi spieghi perché l'ultima UC è più potente delle altre ed ha un'abilità diversa? Mi spieghi perché le UC somigliano a dei personaggi? Mi spieghi perché e hanno inserite se poi  non servono a niente e in più sono deboli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Infatti ho detto sufficiente per il lavoro svolto da Game Freak e mediocre per il gioco (sottolineando per gli standard dei giochi pokemon) questo non vuol dire che il gioco faccia schifo, ma è innegabile che sarà sulla stessa linea delle ultime due coppie di giochi. Non potrà mai raggiungere l'eccellenza di Hg/Ss e B/W 2 con tutte le lacune che, ahimè, possiede. Ripeto che ho ancora fiducia e non mi sento di bocciarlo a priori, proprio perchè spero che la storia mi possa regalare emozioni. Ma se anche la trama sarà simile a quella di X e Y, ovvero priva di senso e piatta, allora potrò definire la settima generazione la sesta 2.0. Quando ci giocherò farò una lista delle cose che mi sono e non mi sono piaciute. Ma per il momento si prospetta sulla falsa riga dei precedenti, ovvero un gioco mozzato

Non so che dirti. Cioè, ovviamente non hai torto, e mi sento di dover ripetere che solo il tempo ci renderà più chiare le idee. Tuttavia non posso fare a meno di sentirmi in qualche modo responsabile per la creazione di un gioco senza contenuti longevi. Tanto è inutile che mettono le gare o il pokeathlon, perché alla fine ciò che ci prenderà più tempo sarà l'allevamento e le lotte competitive. Possibile quindi che l'accanimento dei giocatori competitivi negli ultimi anni abbia fatto concentrare i creatori più sulle lotte, che sulla regione e i suoi contenuti?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente sono tentatissimo di disdire, sopratutto dato che il post lega è assente si può recuperare più avanti a pochi spiccioli, e se proprio si voleva provare la storia a quest'ora con la rom su emulatore uno potrebbe benissimo finirla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Allora mi spieghi perché l'ultima UC è più potente delle altre ed ha un'abitazione diversa? Mi spieghi perché le UC somigliano a dei personaggi? Mi spieghi perché le hanno inserite se poiché non servono a niente e in più sono deboli?

Alllora per prima cosa:

-Deboli non direi mica tanto hanno un totale di statistiche abbastanza elevato 8 ci sono leggendari ben più deboli), i tipi sono interessanti alla fine, l' abilita è abbastanza buona direi che sono forti quanto un leggendario un tapu

-Allora pensandoci e osservandole la somiglianza è relativa . Uc6 ( l'ultimo quello leggendario) non assomiglia a nessuno, uc2 expansio non assomiglia veramente a iridio, il granchio gigante e quello di fili elettrici sono relativamente simili a Hala e Guzman, quello di origami non è minimamente simile a nessuno.... Alla fine siamo noi che abbiamo voluto vedere quello che non c'è...

- L'ultima UC( necro) è considerato a tutti gli effetti un pokemon leggendario, una divinità quindi ci sta che sia più potente.... e poi alla fine anche lunaala e Solgaleo sono  Uc... che è solo un modo per classificale i pokemon nativi di un'altro mondo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a parer mio siete troppo frettolosi.

Da quei pochi stralci di gameplay che ho avuto l'occasione di vedere, mi sono reso conto che più che walkthroug, sono delle semplici e banale corse mirate a giungere, frettolosamente, al termine della storia principale.

Aspettate, e giudicate.

Sicuramente i video pubblicati non rendono bene l'idea! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma sai almeno che ruolo avranno nella trama? Te lo dico io NESSUNO. Saranno semplicemente dei pokemon erranti da catturare PUNTO. Me lo hanno detto coloro che hanno seguito il gameplay e quindi sanno tutto.

Su questo ho un piccolo appunto che vorrei condividere.

Spoiler

Ho letto che non tutte le ultracreature saranno uniche, quindi alcune saranno catturabili in punti ben precisi, ma con lo stesso procedimento di un qualsiasi altro Pokémon. In sostanza, Ci sono ultracreature uniche, come lo sarà zygarde o solgaleo, e altre che saranno catturabili in massa. Questa informazione potrebbe anche essere errata, ma coinciderebbe con il fatto che un giocatore ha usato l'ultracreatura fatta di cavi elettrici nell'albero lotta (i leggendari non possono essere usati nelle ville lotta e nei tornei salvo alcune eccezioni).

 

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Ragazzi, a parer mio siete troppo frettolosi.

Da quei pochi stralci di gameplay che ho avuto l'occasione di vedere, mi sono reso conto che più che walkthroug, sono delle semplici e banale corse mirate a giungere, frettolosamente, al termine della storia principale.

Aspettate, e giudicate.

Sicuramente i video pubblicati non rendono bene l'idea! :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JetStream ha scritto:

Non so che dirti. Cioè, ovviamente non hai torto, e mi sento di dover ripetere che solo il tempo ci renderà più chiare le idee. Tuttavia non posso fare a meno di sentirmi in qualche modo responsabile per la creazione di un gioco senza contenuti longevi. Tanto è inutile che mettono le gare o il pokeathlon, perché alla fine ciò che ci prenderà più tempo sarà l'allevamento e le lotte competitive. Possibile quindi che l'accanimento dei giocatori competitivi negli ultimi anni abbia fatto concentrare i creatori più sulle lotte, che sulla regione e i suoi contenuti?:confused:

Sono tante le cose che potevano essere migliorate o sviluppate meglio. A gioco finito le spolperemo tutti insieme, con annessi i punti forti dei 2 capitoli eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JetStream ha scritto:

Non so che dirti. Cioè, ovviamente non hai torto, e mi sento di dover ripetere che solo il tempo ci renderà più chiare le idee. Tuttavia non posso fare a meno di sentirmi in qualche modo responsabile per la creazione di un gioco senza contenuti longevi. Tanto è inutile che mettono le gare o il pokeathlon, perché alla fine ciò che ci prenderà più tempo sarà l'allevamento e le lotte competitive. Possibile quindi che l'accanimento dei giocatori competitivi negli ultimi anni abbia fatto concentrare i creatori più sulle lotte, che sulla regione e i suoi contenuti?:confused:

Obama, dove sono le medaglie?

Oops :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora mi spieghi perché l'ultima UC è più potente delle altre ed ha un'abilità diversa? Mi spieghi perché le UC somigliano a dei personaggi? Mi spieghi perché e hanno inserite se poi  non servono a niente e in più sono deboli?

 

FORSE dico FORSE spiegheranno tutto in un possibile sole2 luna2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Stavo ripensando alle lamentele sull'assenza del post-lega: potrebbero averlo nascosto cosí accuratamente che neanche l'hacker migliore al mondo puó trovarlo, e potrebbe essere la visita alla dimensione delle UC.

Le informazioni non sono nascoste tra i cespugli. Se ci sono gli hacker le trovano e punto. Stiamo parlando di codici, non uova di Pasqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Stavo ripensando alle lamentele sull'assenza del post-lega: potrebbero averlo nascosto cosí accuratamente che neanche l'hacker migliore al mondo puó trovarlo, e potrebbe essere la visita alla dimensione delle UC.

Sei un genio.
Ricordo come la dimensione delle UC fosse stata localizzata in uno die precedenti datamine! :D

Hai riacceso le mie speranze! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

Alllora per prima cosa:

-Deboli non direi mica tanto hanno un totale di statistiche abbastanza elevato 8 ci sono leggendari ben più deboli), i tipi sono interessanti alla fine, l' abilita è abbastanza buona direi che sono forti quanto un leggendario un tapu

-Allora pensandoci e osservandole la somiglianza è relativa . Uc6 ( l'ultimo quello leggendario) non assomiglia a nessuno, uc2 expansio non assomiglia veramente a iridio, il granchio gigante e quello di fili elettrici sono relativamente simili a Hala e Guzman, quello di origami non è minimamente simile a nessuno.... Alla fine siamo noi che abbiamo voluto vedere quello che non c'è...

- L'ultima UC( necro) è considerato a tutti gli effetti un pokemon leggendario, una divinità quindi ci sta che sia più potente.... e poi alla fine anche lunaala e Solgaleo sono  Uc... che è solo un modo per classificale i pokemon nativi di un'altro mondo.

 

È stato sempre detto che le UC sono più forti dei comuni pokemon. Indovina un po' gli pseudo leggendari sono più forti delle UC. Necro ha solo 600 punti base che mi deve rappresentare? Eppoi le UC in fondo in fondo che ruolo hanno? Non dovevano essere una minaccia per il mondo intero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma raga secondo me questi spoiler sono una grandissima presa per il *censura* a noi e a Gf anzi se qualcuno disdira i prenotamenti e le vendite saranno basse la Gf veramente diventerà come una bestia cioè hanno messo il gameplay su Youtube e questo è illegale ( si chiama appropiazione indebita dei diritti d'autore...) e quindi probabilmente ce la prenderà con chi ha messo gli spoiler che a noi europei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Anesius ha scritto:

 

FORSE dico FORSE spiegheranno tutto in un possibile sole2 luna2?

Guarda, forse dei sequel sono la cosa migliore da fare. Magari inizia a Kanto dove il nuovo protagonista incontra Lylia e nel post game si va ad Alola. L'unica cosa che non voglio che facciano sono i remake di diamante e perla su 3ds, come rovinare due capolavori.....su switch invece sarebbero perfetti :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JetStream ha scritto:

Non so che dirti. Cioè, ovviamente non hai torto, e mi sento di dover ripetere che solo il tempo ci renderà più chiare le idee. Tuttavia non posso fare a meno di sentirmi in qualche modo responsabile per la creazione di un gioco senza contenuti longevi. Tanto è inutile che mettono le gare o il pokeathlon, perché alla fine ciò che ci prenderà più tempo sarà l'allevamento e le lotte competitive. Possibile quindi che l'accanimento dei giocatori competitivi negli ultimi anni abbia fatto concentrare i creatori più sulle lotte, che sulla regione e i suoi contenuti?:confused:

Anche... ma GF ha già detto che oramai non metterà mai post-game pomposi perché la gente vuole finire il gioco in fretta ed è lo stesso motivo per il quale la difficoltà del gioco non è mai troppa...
Invece sbaglia... soprattutto ad ascoltare solo i competitivi... Pokémon è nato per il collezionismo e il lato competitivo è nato solo dopo, dovrebbero ricordarselo a GF di questo elemento, smettere di ascoltare la massa e fare IL GIOCO Pokémon una volta per tutte, Sole & Luna avevano le carte in regola per esserlo ma non lo so e non c'entra l'averci giocato... seguendo il gameplay ci si rende conto che tutto questo hype si è creato perché hanno saputo vendere bene il loro prodotto ma alla fine Pokémon Sole & Luna sono giochi Pokémon ben fatti e ottimi ma NON sono il gioco Pokémon che tutti aspettavamo... questo non significa che facciano schifo o che siano un Flop ma è un fatto oggettivo, hanno creato un hype gigante che però non ha trovato riscontro nel gioco... e ripeto che questo non vuol dire che facciano schifo o che non piaceranno a me o ad altri fan...
Anche XY che sono stati giochi buoni non sono un Flop ma non erano tutto 'sto granché! ^^
Per quello che ho visto bastavano 10 Pokémon in più, più impegno in alcuni aspetti della trama e anche solo delle side quest più corpose nel post-Lega... e magari quache ritorno più sostanzioso, per creare IL GIOCO Pokémon per davvero! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Stavo ripensando alle lamentele sull'assenza del post-lega: potrebbero averlo nascosto cosí accuratamente che neanche l'hacker migliore al mondo puó trovarlo, e potrebbe essere la visita alla dimensione delle UC.

No le persone ci stanno già giocando, non c'è nulla da scovare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...