FallenAngel Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 (modificato) On 07/11/2016 at 19:34, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco menomale Espandi Dubitare mi è concesso? Modificato 7 novembre, 2016 da FallenAngel
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 19:35, FallenAngel ha scritto: Dubitare mi è concesso? Espandi No non ti è concesso si appunto per lo 0,01%
FallenAngel Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 19:36, MoonlightUmbreon ha scritto: No non ti è concesso si appunto per lo 0,01% Espandi Grazie
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 19:37, FallenAngel ha scritto: Grazie Espandi Prego figurati E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1
AndieDrew Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Il segreto è che Lunala è la trasformazione finale di Sailor Moon E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 19:10, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sappiamo comunque se sia fake, solo per masquerain è comunque una prova debole. Sono d'accordo che sia strano vedere masquerain al posto di rowlet ma bisogna vedere il perché sia stato fatto Espandi Hoenn confirmed, Ah, no.
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 20:20, Ghostachu ha scritto: Ma i leggendari non si evolvono Espandi Non si evolvevano, ora si
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 20:26, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si evolvevano, ora si Espandi Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria.
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 (modificato) On 07/11/2016 at 20:28, Blue98 ha scritto: Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria. Espandi Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon Modificato 7 novembre, 2016 da MoonlightUmbreon
Zem1992 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 ma tanto alla fine...(ennesima)TEORIA CONFERMATA! di maestro Cydonia
Enzotakusurace-san Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 07/11/2016 at 20:30, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon Espandi Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2. 2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)?
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 08/11/2016 at 07:21, Enzotakusurace-san ha scritto: Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2. 2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)? Espandi Resta un bel mistero questo è vero,vedremo un po come si svilupperà questa cosa E' stata aggiunta una reazione da Enzotakusurace-san 1
eeex Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 E fu così che Cydonia azzeccò anche la teoria sulla pre-evo comune di Solgaleo e Lunaala
Post raccomandati