Vai al commento

Confermato un importante segreto su Solgaleo e Lunala dalle carte della Collezione Alola!

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato
50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sappiamo comunque se sia fake, solo per masquerain è comunque una prova debole. Sono d'accordo che sia strano vedere masquerain al posto di rowlet ma bisogna vedere il perché sia stato fatto

Hoenn confirmed,

Ah, no.

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non si evolvevano, ora si:asduj1:

Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria.

Inviato (modificato)
5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria.

Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

ma tanto alla fine...(ennesima)TEORIA CONFERMATA! di maestro Cydonia

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon

Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2.  2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)?

Inviato
7 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2.  2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)?

Resta un bel mistero questo è vero,vedremo un po come si svilupperà questa cosa 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...