Lybez Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi informazioni (e procedimento) riguardo alla modifica di un 3ds xl (ver. 11.2) in modo da potervi installare all'interno file .CIA? Questo tipo di modifica causa inconvenienti o conseguenze negative di alcun tipo? [nessun intervento da parte di moralizzatori please] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Potrebbe causarle, esatto! Non credo si possa parlare di ciò sul Forum, comunque. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Posto che non so come si faccia (mi sono limitato agli homebrew), avendo fatto delle ricerche posso dirti che può causare vari tipi di danni, e forse necessita (ma non sono sicuro di ricordare bene) di modifiche hardware al 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non è possibile su una console di firmware 11.2, te lo dico subito. Devi fare una serie di modifiche: downgrade (su 11.2 disponibile solo tramite l'uso di oggetti da saldatore, cavetti, schede fake e sd e tanta roba che se non sei esperto non lo puoi fare), installare un CFW (Luma3DS, AHL9...), aggiornare il CFW (visto che per Sole e Luna serve minimo 11 qualcosa mi pare) e si deve sempre fare cose di ogni tipo (?) Il rischio è minimo, se fai tutti i procedimenti bene potresti avere (ma le probabilità sono basse) di avere un softbrick, ma quello non è un grave problema perché basta formattare la SD, cosa che servirebbe comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 15 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Non è possibile su una console di firmware 11.2, te lo dico subito. Devi fare una serie di modifiche: downgrade (su 11.2 disponibile solo tramite l'uso di oggetti da saldatore, cavetti, schede fake e sd e tanta roba che se non sei esperto non lo puoi fare), installare un CFW (Luma3DS, AHL9...), aggiornare il CFW (visto che per Sole e Luna serve minimo 11 qualcosa mi pare) e si deve sempre fare cose di ogni tipo (?) Il rischio è minimo, se fai tutti i procedimenti bene potresti avere (ma le probabilità sono basse) di avere un softbrick, ma quello non è un grave problema perché basta formattare la SD, cosa che servirebbe comunque A me basterebbe anche giocarlo su citra, cosa che sono già riuscito a fare. L'unico problema è che la velocità di gioco è minore rispetto a quella che dovrebbe essere, oltre agli innumerevoli lag. Non c'è alcun modo per aumentarne le prestazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 19 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Non è possibile su una console di firmware 11.2, te lo dico subito. Devi fare una serie di modifiche: downgrade (su 11.2 disponibile solo tramite l'uso di oggetti da saldatore, cavetti, schede fake e sd e tanta roba che se non sei esperto non lo puoi fare), installare un CFW (Luma3DS, AHL9...), aggiornare il CFW (visto che per Sole e Luna serve minimo 11 qualcosa mi pare) e si deve sempre fare cose di ogni tipo (?) Il rischio è minimo, se fai tutti i procedimenti bene potresti avere (ma le probabilità sono basse) di avere un softbrick, ma quello non è un grave problema perché basta formattare la SD, cosa che servirebbe comunque Non è proprio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non è proprio così. Enrico25.... ESCI IL PROCEDIMENTO 5 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non è proprio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 9 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non è proprio così. Comunque devi smontare il nintendo e fare varia roba con la fake SD Al massimo poi c'è il procedimento che ti fa trasferire (o copiare non mi ricordo) i dati di una console già modificata Beh ci sono le versioni illegali di citra che rendono il gioco più lento ma non si blocca mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Comunque devi smontare il nintendo e fare varia roba con la fake SD Beh ci sono le versioni illegali di citra che rendono il gioco più lento ma non si blocca mai 4 minuti fa, Lybez ha scritto: Enrico25.... ESCI IL PROCEDIMENTO Se vuoi modificare il 3DS hai bisogno intanto di una buona conoscenza dell'inglese. Poi, o apri il 3DS oppure disponi di un altro 3DS già modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Il metodo non è solo questo Se vuoi modificare il 3DS hai bisogno intanto di una buona conoscenza dell'inglese. Poi, o apri il 3DS oppure disponi di un 3DS già modificato. Ho modificato il messaggio, mi è venuto in mente dopo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Ho modificato il messaggio, mi è venuto in mente dopo c: Curiosità: hai il 3DS modificato? Se sì, quale CFW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Curiosità: hai il 3DS modificato? Se sì, quale CFW? Lo modificai ai tempi di RxTools, poi scoprii che senza il pulsante R (che io ho rotto) non si poteva fare nulla e ciaone. Poi m'è venuto quel periodo "della giustizia" nel quale ho giurato di non installare mai un CFW e per prevenzione ho aggiornato tutto a 11.2... che infamità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Il metodo non è solo questo Se vuoi modificare il 3DS hai bisogno intanto di una buona conoscenza dell'inglese. Poi, o apri il 3DS oppure disponi di un 3DS già modificato. azz sono fottuto. Invece riguardo a migliorare le prestazione di citra sai dirmi qualcosa? A me il gioco parte... ma a lento, è quasi ingiocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Lybez ha scritto: azz sono fottuto. Invece riguardo a migliorare le prestazione di citra sai dirmi qualcosa? A me il gioco parte... ma a lento, è quasi ingiocabile So tutto delle modifiche 3DS ma non so assolutamente niente di Citra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 14 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Comunque devi smontare il nintendo e fare varia roba con la fake SD Al massimo poi c'è il procedimento che ti fa trasferire (o copiare non mi ricordo) i dati di una console già modificata Beh ci sono le versioni illegali di citra che rendono il gioco più lento ma non si blocca mai Eh ho capito che non si blocca, ma uno giocandoci quasi si addormenta... 29 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Comunque devi smontare il nintendo e fare varia roba con la fake SD Al massimo poi c'è il procedimento che ti fa trasferire (o copiare non mi ricordo) i dati di una console già modificata Beh ci sono le versioni illegali di citra che rendono il gioco più lento ma non si blocca mai Eppure vedo su youtube che in molti fanno partire la rom su citra senza un minimo di lag e velocità perfetta.. 14 minuti fa, Lybez ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 COMPRA IL GIOCO A DAY ONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non è possibile fare richieste di questo tipo, poiché Pokémon Millennium non supporta metodi illegali quali appunto l'installazione di file cia. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.