Vai al commento



TSV abused old gen. il loro possibile valore?


Post raccomandati

Come da titolo, vorrei capire quanto potrebbero valere in 7gen dei tsv abused (flaw 4 egg move e ball abbinata) provenienti dalla sesta generazione. Vi prego ditemelo. Io non ne ho la più minima idea...

@Hexial scusa ma non sono sicuro di quale sia la sezione adatta :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MaxInve ha scritto:

Come da titolo, vorrei capire quanto potrebbero valere in 7gen dei tsv abused (flaw 4 egg move e ball abbinata) provenienti dalla sesta generazione. Vi prego ditemelo. Io non ne ho la più minima idea...

@Hexial scusa ma non sono sicuro di quale sia la sezione adatta :sweat:

Non credo valgano tanto, fino a che l'online sarà aperto su oras potrai sempre breedarne di nuovi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Non credo valgano tanto, fino a che l'online sarà aperto su oras potrai sempre breedarne di nuovi :D

Che intendi? Conunque io mi riferivo a quando non ci sarà più l'online su oras/xy :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah allora li dipende se avranno caratteristiche ottenibili solo in oras, vale lo stesso discorso per pokemon come skarmory o empoleon in quarta con defog. Dato che è ottenibile solo li uno shiny con quella mossa rngato lo valuto tantissimo ora, ma per esempio un abra shiny di quarta che non ha nulla in piu rispetto alla sesta non lo valuto tanto .. Poi sono pareri personali ovviamente max :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, io sto cercando di vedere nella media. Secondo te qualcun'altro a cui potrei chiedere un parere?

Bhe, io sto cercando di vedere nella media. Secondo te qualcun'altro a cui potrei chiedere un parere?

Che poi sarà una cavolata, ma una caratteristica la hanno: il pentagono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Red94 ha scritto:

Se le meccaniche di breeding sono le stesse, non dovrebbero avere circa lo stesso valore?

Insomma, rimane il fatto che pentagonati non sono più ottenibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Red94 ha scritto:

Se le meccaniche di breeding sono le stesse, non dovrebbero avere circa lo stesso valore?

No, perche non saranno utilizzabili nelle competizioni ufficiali e via dicendo :) 

 

16 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Bhe, io sto cercando di vedere nella media. Secondo te qualcun'altro a cui potrei chiedere un parere?

Bhe, io sto cercando di vedere nella media. Secondo te qualcun'altro a cui potrei chiedere un parere?

Che poi sarà una cavolata, ma una caratteristica la hanno: il pentagono

@Strax forse il buon strax sa aiutarti meglio di me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se dovesse chiudere l'online di ORAS non vedo dove sia il problema, c'è sempre la Pokebanca. Voglio dire, sarà compatibile con le virtual console  e i giochi di prima gen vuoi che non sia compatibile con quelli di sesta?

Parlando dei valori dei TSV, io credo che si sia esagerato nell'ultimo periodo. Non sono una cosa così complicata da ottenere, non si parla si soft-reset. C'è gente che si è "arricchita" pensando di avere tra le mani gioielli di valori inestimabili. Ed è anche uno dei motivi per cui ho smesso di breedare. 

Non ci sono molti Pokè che hanno caratteristiche presenti solo in ORAS e per di più il metodo di ottenimento degli shiny (breeding) nella nuova gen è stato confermato essere lo stesso che nella sesta gen. 

Spero di esserti stato d'aiuto. Peace :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Cosi come nelle competizioni di oras e xy c'era bisogno del pentagono nelle competizioni online di sm ci sarà bisogno del + . Soprattutto in vgc :)

ok, ma nelle lotte che potresti fare con un amico online non vale sta cosa giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo i move tutor di ORAS non so quanto potranno valere, poco obiettivamente. Non ci sono mosse esclusive particolarmente utili (tolte cose come Foul Play, Gunk Shot e Stealth Rock), e bisognerà anche vedere come cambieranno i meta con sole e luna. Il pentagono è una caratteristica inutile, e chiaramente non saranno usabili nel competitivo. Quindi boh, il valore, tolto quello collezionistico, secondo me sarà bassino. Anche perché sarà possibile rifarli uguali ma con quello che sarà il nuovo pentagono di settima gen.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...