Red94 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vendo o scambio il seguente pokemon tsv abused ut uc con 4 e.m. in cura ball dotati di prove di legittimità: Spoiler #333 Swablu (M) Nome: Swablu AO: MattID: 10306ESV: 0686 UT: Si UC: Si Introforza: Elettro Abilità: Antimeteo Natura: Scaltra (+Def -SAtk) IVs: 31/31/31/10/31/31 - Danzapiume - Nube - Granvoce - Agilità Offrite voi i PP, naturalmente solo le offerte ragionevoli verranno valutate (anche valori sotto 1pp accetto). Ne ho altri assolutamente identici, cambiano solo esv (ovviamente) e tutte le caratteristiche che ne conseguono legati all'esv (cioè quindi chi lo ha chiuso), e poi cambia l'ivs in satk (ma poco importa dato che comunque è sfbp). Altrimenti accetto altri tsv abuse uc ut con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ciao, mi interesserebbe in primo, potresti mandarmi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 anche a me quanti pp pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Manda un mp per il secondo con un'offerta che a te sembra giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 offrite voi, io poi valuto, offerte sensate ovviamente XD considerate che per i tsv le aste partono almeno da 0.40/0.50 pp e salgono superando anche 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 a me interesserebbe il primo (è un'asta? o li regali?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Li vorrei vendere, guardate a questo punto dato che vedo molta gente interessata se a voi va bene, e se è lecito/possibile farlo, potremmo trasformare il tutto in un'asta. Altrimenti offrite voi commentando qua con ciò che vi pare, pp o pokemon e poi io valuto. Ho messo qua i pokemon senza fare aste in quanto la prima asta che feci per swablu la dovetti annullare causa nessuna offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: Li vorrei vendere, guardate a questo punto dato che vedo molta gente interessata se a voi va bene, e se è lecito/possibile farlo, potremmo trasformare il tutto in un'asta. Altrimenti offrite voi commentando qua con ciò che vi pare, pp o pokemon e poi io valuto. Ho messo qua i pokemon senza fare aste in quanto la prima asta che feci per swablu la dovetti annullare causa nessuna offerta. io non ho molti PP XD quindi potremo fare scambi con i pokémon che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, matthew2004 ha scritto: io non ho molti PP XD quindi potremo fare scambi con i pokémon che ho cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.