Vai al commento

[Offro] Swablu tsv abused sfbp ut uc 4 em cura ball


Red94

Post raccomandati

Vendo o scambio il seguente pokemon tsv abused ut uc con 4 e.m. in cura ball dotati di prove di legittimità:

 

 

Spoiler

#333 Swablu (M ShinyVIStar.png157254j.png

 

333.pngCura Ball

Nome: Swablu 
AO: Matt
ID: 10306
ESV: 0686

UT: Si

UC: Si

Introforza: Elettro

Abilità: Antimeteo

Natura: Scaltra (+Def -SAtk)

IVs: 31/31/31/10/31/31

- Danzapiume

- Nube

- Granvoce

- Agilità

 

Offrite voi i PP, naturalmente solo le offerte ragionevoli verranno valutate (anche valori sotto 1pp accetto). Ne ho altri assolutamente identici, cambiano solo esv (ovviamente) e tutte le caratteristiche che ne conseguono legati all'esv (cioè quindi chi lo ha chiuso), e poi cambia l'ivs in satk (ma poco importa dato che comunque è sfbp).

Altrimenti accetto altri tsv abuse uc ut con proof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li vorrei vendere, guardate a questo punto dato che vedo molta gente interessata se a voi va bene, e se è lecito/possibile farlo, potremmo trasformare il tutto in un'asta. Altrimenti offrite voi commentando qua con ciò che vi pare, pp o pokemon e poi io valuto. Ho messo qua i pokemon senza fare aste in quanto la prima asta che feci per swablu la dovetti annullare causa nessuna offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Red94 ha scritto:

Li vorrei vendere, guardate a questo punto dato che vedo molta gente interessata se a voi va bene, e se è lecito/possibile farlo, potremmo trasformare il tutto in un'asta. Altrimenti offrite voi commentando qua con ciò che vi pare, pp o pokemon e poi io valuto. Ho messo qua i pokemon senza fare aste in quanto la prima asta che feci per swablu la dovetti annullare causa nessuna offerta.

io non ho molti PP XD quindi potremo fare scambi con i pokémon che ho ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...