Vai al commento

[Offro] Swablu tsv abused sfbp ut uc 4 em cura ball

Red94

Post raccomandati

Inviato

Vendo o scambio il seguente pokemon tsv abused ut uc con 4 e.m. in cura ball dotati di prove di legittimità:

Apri contenuto nascosto

Offrite voi i PP, naturalmente solo le offerte ragionevoli verranno valutate (anche valori sotto 1pp accetto). Ne ho altri assolutamente identici, cambiano solo esv (ovviamente) e tutte le caratteristiche che ne conseguono legati all'esv (cioè quindi chi lo ha chiuso), e poi cambia l'ivs in satk (ma poco importa dato che comunque è sfbp).

Altrimenti accetto altri tsv abuse uc ut con proof

Inviato

Li vorrei vendere, guardate a questo punto dato che vedo molta gente interessata se a voi va bene, e se è lecito/possibile farlo, potremmo trasformare il tutto in un'asta. Altrimenti offrite voi commentando qua con ciò che vi pare, pp o pokemon e poi io valuto. Ho messo qua i pokemon senza fare aste in quanto la prima asta che feci per swablu la dovetti annullare causa nessuna offerta.

Inviato
  On 12/11/2016 at 18:44, Red94 ha scritto:

Li vorrei vendere, guardate a questo punto dato che vedo molta gente interessata se a voi va bene, e se è lecito/possibile farlo, potremmo trasformare il tutto in un'asta. Altrimenti offrite voi commentando qua con ciò che vi pare, pp o pokemon e poi io valuto. Ho messo qua i pokemon senza fare aste in quanto la prima asta che feci per swablu la dovetti annullare causa nessuna offerta.

Espandi  

io non ho molti PP XD quindi potremo fare scambi con i pokémon che ho ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...