DenisNaccari Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ciao a tutti ragazzi!Alcuni di voi hanno partecipato al lancio del primo singolo di questa band emergente, Keys and Cagas, proveniente dalla scena musicale Torinese ma indirizzata verso il mercato internazionale: i presupposti ci sono tutti.Chi ascolta Poprock si innamorerà dei loro rif [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=th5P-dq3W80A voi!Link Utili:YoutubeFacebook eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 veramente bravi anche se è il primo singolo è stata proprio una bella canzone ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Stavo ascoltando la canzone proprio adesso, ho visto il video in bacheca su Facebook.Ma si sono autoprodotti? Perché è tutto fatto benissimo!La canzone mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Stavo ascoltando la canzone proprio adesso, ho visto il video in bacheca su Facebook.Ma si sono autoprodotti? Perché è tutto fatto benissimo!La canzone mi piace :3Non so dirti, trovi tutti i dettagli nella descrizione del video su Youtube eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Sono davvero bravi, una canzone degna di nota *^* Un ritmo davvero meraviglioso *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Veramente bella. u_u Ho avuto già modo di ascoltarla su Facebook. E' bellissima! *O* La sto ascoltando ripetutamente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Bella, la traccia non è male, mi piace. Il ritmo in sè per sè è travolgente, non faccio altro che continuare ad ascoltarla. Promette bene come band! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Io l'ho gia ascoltata sul Gruppo DI PM su FB è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Okkè, semplicemente... fantastica *w* Anche se non la mia preferita in assoluto, è bellissima. (Non solo la canzone XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Mi sembra più sul rock e me gusta \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 a me è piaciuta la canzone anche se non è il mio genere preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 E' fantastica!La sto ascoltando di continuo da più di un'ora!Non vedo l'ora che facciano altre canzoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 E' Fantastica!Ha un ritmo veramente travolgente che poche canzoni hanno!Non faccio altro che sentirla ripetutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.