Vai al commento



[ATTENZIONE SPOILER: SOLE & LUNA] - SONDAGGIO - il miglior Antagonista dell' intero Brand Pokémon!


[ATTENZIONE SPOILER: SOLE & LUNA] - SONDAGGIO - il miglior Antagonista dell' intero Brand Pokémon!  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Ciao a tutti Pokéfans ^^ chi è, secondo voi, il miglior Antagonista di tutti i tempi? Ammetto che non mi sono spoilerato la trama passo passo ma, da quello che ho capito in questi giorni di ''Bombardamenti di Notizie'', è proprio Samina la vera minaccia dei nuovi titoli! Detto questo, per me è la migliore! Rappresenta la cattiveria, l' oscurità e la furia maligna di una vera Dark Lady.

    • - Giovanni (Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo)
    • - Max (Rubino, Smeraldo)
      0
    • - Ivan (Zaffiro, Smeraldo)
      0
    • - Cyrus (Diamante, Perla, Platino)
    • - N e Ghecis (Bianco, Nero, B2, N2)
    • - Elisio (X, Y)
    • - Guzman, Team Skull (Sole, Luna)
    • - Samina, Æther Foundation (Sole, Luna)


Post raccomandati

I miei team preferiti sono il Magma e l'Idro, ma mi tocca votare il miticissimo Rocket Boss, il grande Giovanni.

A farmi amare il personaggio però non sono state le sue "gesta" bensì le fantasie di Meowth nell'anime :rotfl:

maxresdefault.jpg

200px-Giovanni_Chibi_form.png

latest?cb=20150722151445

latest?cb=20151106072712

hip03.jpg

love05.jpg

fleeing03.jpg

(poi si, nei videogames, nel manga e in certi episodi tipo nella serie originale o nell'arco di Meloetta di BW si è dimostrato tutt'altro che così, ma in quel caso come "cattivo" - non che non mi piaccia però il personaggio in sé - a parer mio viene battuto da Ivan e Max, due completi pazzi xD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

I miei team preferiti sono il Magma e l'Idro, ma mi tocca votare il miticissimo Rocket Boss, il grande Giovanni.

A farmi amare il personaggio però non sono state le sue "gesta" bensì le fantasie di Meowth nell'anime :rotfl:

maxresdefault.jpg

200px-Giovanni_Chibi_form.png

latest?cb=20150722151445

latest?cb=20151106072712

hip03.jpg

love05.jpg

fleeing03.jpg

(poi si, nei videogames, nel manga e in certi episodi tipo nella serie originale o nell'arco di Meloetta di BW si è dimostrato tutt'altro che così, ma in quel caso come "cattivo" - non che non mi piaccia però il personaggio in sé - a parer mio viene battuto da Ivan e Max, due completi pazzi xD)

 

Quoto in toto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

I miei team preferiti sono il Magma e l'Idro, ma mi tocca votare il miticissimo Rocket Boss, il grande Giovanni.

A farmi amare il personaggio però non sono state le sue "gesta" bensì le fantasie di Meowth nell'anime :rotfl:

maxresdefault.jpg

200px-Giovanni_Chibi_form.png

latest?cb=20150722151445

latest?cb=20151106072712

hip03.jpg

love05.jpg

fleeing03.jpg

(poi si, nei videogames, nel manga e in certi episodi tipo nella serie originale o nell'arco di Meloetta di BW si è dimostrato tutt'altro che così, ma in quel caso come "cattivo" - non che non mi piaccia però il personaggio in sé - a parer mio viene battuto da Ivan e Max, due completi pazzi xD)

 

Davvero ESILARANTI quelle immagini! :jump::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Perché le stelle?

  Apri contenuto nascosto

(per sicurezza lo metto qui) COSA NON É L'IMMAGINE CON L'UC!

 

Le stelle perchè comunque sia sono stati, eccetto Guzman e Samina perchè non sono ancora usciti i giochi, tutti dei bei personaggi.

E poi questa è la generazione del Cosmo, delle Stelle... ho voluto omaggiare Sole e Luna ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Le stelle perchè comunque sia sono stati, eccetto Guzman e Samina perchè non sono ancora usciti i giochi, tutti dei bei personaggi.

E poi questa è la generazione del Cosmo, delle Stelle... ho voluto omaggiare Sole e Luna ^^ 

Sei un genio.

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma Ghecis e Colress? Volevo votare quest'ultimo, però voto per adesso Giovanni (poi potrei cambiare idea dopo aver giocato a Luna)

Io li definirei co-antagonisti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma Ghecis e Colress? Volevo votare quest'ultimo, però voto per adesso Giovanni (poi potrei cambiare idea dopo aver giocato a Luna)

xD Abbi pazienza! La quinta generazione mi è rimasta meno impressa, non l'ho gradita per niente...

Comunque su Ghecis hai ragione... ma Acromio? Io lo considererei come un Generale e non un Capo vero e proprio.

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sei un genio.

Io li definirei co-antagonisti ...

Esatto, per N e Ghecis facciamo un solo voto! Modifico subito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...ho visto che i piu votati sono samina e giovanni....non ho giocato dei giochi pokemon con antagonista giovanni,o se ci ho giocato ero piccolo e non ricordo niente e samina non me la sono spoilerata.Ho votato N e per ghecis che sono quelli che mi hanno colpito di piu  ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

Allora...ho visto che i piu votati sono samina e giovanni....non ho giocato dei giochi pokemon con antagonista giovanni,o se ci ho giocato ero piccolo e non ricordo niente e samina non me la sono spoilerata.Ho votato N e per ghecis che sono quelli che mi hanno colpito di piu  ;3

Nuu :l beh, ti dico che sicuramente Samina saprà colpirti quando giocherai :D

Hai visto le immagini ''inedite'' che la ritraggono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma Samina è troppo gnocca, suvvia :asduj1:

Comunque lei rappresenta proprio la finzione e la falsa bontà, nonchè l' oblìo ed il vuoto delle tenebre.

Boh, io non voglio spoiler ma so che Samina non è proprio buona come il pane...

Penso che nei giochi Samina rappresenterà il fatto che una passione (in questo caso verso i Pokèmon), possa diventare un'ossessione, una malattia mentale che porta alla completa distruzione della ragione.

 

Btw viva i capi malvagi femmina, ne avevo abbastanza di maschietti...

Perchè diciamocelo Samina è una gran bella vaccona (:moonmoon:) quando l'ho fatta vedere a un mio amico gli è salita istantaneamente la Pokèmon mania xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il migliore resta Max ma Guzman per il suo essere anticonvenzionale e Samina mi hanno molto colpito

Spoiler

poi per scherzare è la rappresentazione fisica dell "avere la mamma ****" ma sono un po volgare qui quindi evitiamo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Per me il migliore resta Max ma Guzman per il suo essere anticonvenzionale e Samina mi hanno molto colpito

  Nascondi contenuto

poi per scherzare è la rappresentazione fisica dell "avere la mamma ****" ma sono un po volgare qui quindi evitiamo...

 

Diciamo che Samina é un motivo piú che valido per i profani per approcciarsi a questo sacro mondo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...