Vai al commento



[ATTENZIONE SPOILER: SOLE & LUNA] - SONDAGGIO - il miglior Antagonista dell' intero Brand Pokémon!


[ATTENZIONE SPOILER: SOLE & LUNA] - SONDAGGIO - il miglior Antagonista dell' intero Brand Pokémon!  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Ciao a tutti Pokéfans ^^ chi è, secondo voi, il miglior Antagonista di tutti i tempi? Ammetto che non mi sono spoilerato la trama passo passo ma, da quello che ho capito in questi giorni di ''Bombardamenti di Notizie'', è proprio Samina la vera minaccia dei nuovi titoli! Detto questo, per me è la migliore! Rappresenta la cattiveria, l' oscurità e la furia maligna di una vera Dark Lady.

    • - Giovanni (Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo)
    • - Max (Rubino, Smeraldo)
      0
    • - Ivan (Zaffiro, Smeraldo)
      0
    • - Cyrus (Diamante, Perla, Platino)
    • - N e Ghecis (Bianco, Nero, B2, N2)
    • - Elisio (X, Y)
    • - Guzman, Team Skull (Sole, Luna)
    • - Samina, Æther Foundation (Sole, Luna)


Post raccomandati

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Seeeeeh, mio caro Baldom... questa è veramente una vipera! La peggio di tutti.

Sono sicuro che diverrà uno dei personaggi piu' venerati di sempre.

Eh me ne sono fatto un'idea leggendo qua e là  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Seeeeeh, mio caro Baldom... questa è veramente una vipera! La peggio di tutti.

Sono sicuro che diverrà uno dei personaggi piu' venerati di sempre.

Mentre gli altri cattivi sono stereotipati, con N comunque perfetto, Samina esiste anche nella realtá ... Persone vipere e squilibrate come lei abbondano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Mentre gli altri cattivi sono stereotipati, con N comunque perfetto, Samina esiste anche nella realtá ... Persone vipere e squilibrate come lei abbondano.

N non lo considererei proprio un cattivo è una specie di iridio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il povero Elisio... dimenticato da tutti ahahah :asduj1:

Doveva essere sicuramente sviluppato meglio, non metteva per niente timore!

6 minuti fa, labirinth ha scritto:

samina essendo forse il mio pg preferito di sole e luna e devo dire che merita

Beh, già il fatto che in questo Sondaggio stia competendo con Giovanni, N e Ghecis vuol dire davvero molto. Forse è proprio la punta di diamante dei nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Il povero Elisio... dimenticato da tutti ahahah :asduj1:

Doveva essere sicuramente sviluppato meglio, non metteva per niente timore!

Beh, già il fatto che in questo Sondaggio stia competendo con Giovanni, N e Ghecis vuol dire davvero molto. Forse è proprio la punta di diamante dei nuovi giochi.

sono d'accordo assieme a Ciro ( cyrius) Samina è forse il cattivo più interessante e più complesso psicologicamente ( basta vedere le ultime parole che dice alla figlia)

Elisio mi piace come pensiero e come complessità ma è effettivamente reso male lo preferisco molto di più nell'anime che nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

sono d'accordo assieme a Ciro ( cyrius) Samina è forse il cattivo più interessante e più complesso psicologicamente ( basta vedere le ultime parole che dice alla figlia)

Elisio mi piace come pensiero e come complessità ma è effettivamente reso male lo preferisco molto di più nell'anime che nel gioco

Io quello dell'Anime l'ho amato!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Era mitico!

Infatti,una delle cose che mi sono piaciute di più dell'Elisio dell'Anime è quando ha ingannato Alan e ha messo  in una sorta di Apocalisse Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei scelto Samina ma dopo aver letto per bene la trama, ho scoperto perché si comporta così!

Spoiler

Quindi niente non dovrebbe stare nemmeno nella lista! LOL

 

Invece scelgo N e Ghecis... più Ghecis visto che è veramente un gran figlio di Jynx! 

Mente al figlio e lo sfrutta per i suoi piani diabolici (non provando nessun affetto per lui!), congela un'intera città con il suo veliero volante per imporre il suo dominio, cerca di uccidere il protagonista congelandolo con il potere di Kyurem (sembra invece che voglia impalarlo con lance di ghiaccio! :sweat:), non si arrende mai (infatti dobbiamo affrontarlo ben due volte a distanza di anni!) ed è veramente fuori di testa e pazzoide... comunque ha pure dei difetti! :XD:

Secondo me, miglior antagonista del brand per ora!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Avrei scelto Samina ma dopo aver letto per bene la trama, ho scoperto perché si comporta così!

  Apri contenuto nascosto

Quindi niente non dovrebbe stare nemmeno nella lista! LOL

 

Invece scelgo N e Ghecis... più Ghecis visto che è veramente un gran figlio di Jynx! 

Mente al figlio e lo sfrutta per i suoi piani diabolici (non provando nessun affetto per lui!), congela un'intera città con il suo veliero volante per imporre il suo dominio, cerca di uccidere il protagonista congelandolo con il potere di Kyurem (sembra invece che voglia impalarlo con lance di ghiaccio! :sweat:), non si arrende mai (infatti dobbiamo affrontarlo ben due volte a distanza di anni!) ed è veramente fuori di testa e pazzoide... comunque ha pure dei difetti! :XD:

Secondo me, miglior antagonista del brand per ora!  

Il "ma ha anche dei difetti" é epico ... E Ghecis é squisitamente pazzoide!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Avrei scelto Samina ma dopo aver letto per bene la trama, ho scoperto perché si comporta così!

  Apri contenuto nascosto

Quindi niente non dovrebbe stare nemmeno nella lista! LOL

 

Invece scelgo N e Ghecis... più Ghecis visto che è veramente un gran figlio di Jynx! 

Mente al figlio e lo sfrutta per i suoi piani diabolici (non provando nessun affetto per lui!), congela un'intera città con il suo veliero volante per imporre il suo dominio, cerca di uccidere il protagonista congelandolo con il potere di Kyurem (sembra invece che voglia impalarlo con lance di ghiaccio! :sweat:), non si arrende mai (infatti dobbiamo affrontarlo ben due volte a distanza di anni!) ed è veramente fuori di testa e pazzoide... comunque ha pure dei difetti! :XD:

Secondo me, miglior antagonista del brand per ora!  

NOOOO! Samina ti punirà! Ti ritroverai nella dimensione delle UltraCreature e verrai inghiottito/a dalla sua chioma nera come la pece (?)

Maledetta quinta generazione :you:, riusciremo a strappare la Corona dalle mani di Ghecis e N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

NOOOO! Samina ti punirà! Ti ritroverai nella dimensione delle UltraCreature e verrai inghiottito/a dalla sua chioma nera come la pece (?)

Maledetta quinta generazione :you:, riusciremo a strappare la Corona dalle mani di Ghecis e N.

Se la giocano quinta e settima, senza dubbio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

NOOOO! Samina ti punirà! Ti ritroverai nella dimensione delle UltraCreature e verrai inghiottito/a dalla sua chioma nera come la pece (?)

Maledetta quinta generazione :you:, riusciremo a strappare la Corona dalle mani di Ghecis e N.

 

:rotfl: Avrei votato lei ma dopo aver scoperto che 

(SPOILER SU TRAMA)

Spoiler

sono le tossine di Nihilego che hanno condizionato la mente di Samina e le sue azioni, invece, Ghecis è autentico cioè un gran figlio di Putin, come si suol dire! :XD:

 

W la 5° generazione! :eveeplz: W i pazzoidi megalomani (!?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

:rotfl: Avrei votato lei ma dopo aver scoperto che 

(SPOILER SU TRAMA)

  Nascondi contenuto

sono le tossine di Nihilego che hanno condizionato la mente di Samina e le sue azioni, invece, Ghecis è autentico cioè un gran figlio di Putin, come si suol dire! :XD:

 

W la 5° generazione! :eveeplz: W i pazzoidi megalomani (!?)

Noi andiamo d'accordo ...

 

SPOILER:

Spoiler

Ghecis é pazzo naturale, Samina no

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...