Vai al commento


passaggio modifica scheda sd


Easy

Post raccomandati

ciao a tutti.

Di recente lo spazio che ho nella scheda sd del 3ds non mi basta più e quindi volevo sapere come potevo fare a passare la modifica da una scheda sd ad un'altra.

grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Easy ha scritto:

ciao a tutti.

Di recente lo spazio che ho nella scheda sd del 3ds non mi basta più e quindi volevo sapere come potevo fare a passare la modifica da una scheda sd ad un'altra.

grazie mille in anticipo 

Che modifica hai? (quale cfw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Easy ha scritto:

dovrei trasferire emunand in pratica da una scheda sd ad un altra cioè la partizione

 

1) Vai qua https://filetrip.net/3ds-downloads/utilities/dl-emunand-tool-1-0-3-f33079.html clicca su Download File e poi su Start Download.

2) Estrai il programma da qualche parte

3) Metti l'sd del 3DS nel computer

4) Copia tutti i file della sd da qualche parte (in una cartella del desktop per esempio)

5) Apri il programma e clicca su Extract emuNAND e seleziona una cartella (DOVREBBE CHIEDERLO)

6) Metti la nuova sd nel computer e metti i file copiati della vecchia sd nella nuova sd

7) Rimetti i file di installazione dell'Emunand nella nuova sd

8) Metti la nuova sd nel 3DS

9) Rifai la procedura per installare l'emunand

10) L'emunand nuova dovrebbe essere vuota.

11) Metti la nuova sd nel computer

12) Apri il programma

13) Clicca Inject NAND to emuNAND e seleziona il file che ti ha creato prima il programma

14) Rimetti la sd nel 3DS

 

Fine.

 

Io e Pokèmon Millennium non ci assumiamo alcuna responsabilità delle tue future azioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

 

1) Vai qua https://filetrip.net/3ds-downloads/utilities/dl-emunand-tool-1-0-3-f33079.html clicca su Download File e poi su Start Download.

2) Estrai il programma da qualche parte

3) Metti l'sd del 3DS nel computer

4) Copia tutti i file della sd da qualche parte (in una cartella del desktop per esempio)

5) Apri il programma e clicca su Extract emuNAND e seleziona una cartella (DOVREBBE CHIEDERLO)

6) Metti la nuova sd nel computer e metti i file copiati della vecchia sd nella nuova sd

7) Rimetti i file di installazione dell'Emunand nella nuova sd

8) Metti la nuova sd nel 3DS

9) Rifai la procedura per installare l'emunand

10) L'emunand nuova dovrebbe essere vuota.

11) Metti la nuova sd nel computer

12) Apri il programma

13) Clicca Inject NAND to emuNAND e seleziona il file che ti ha creato prima il programma

14) Rimetti la sd nel 3DS

 

Fine.

 

Io e Pokèmon Millennium non ci assumiamo alcuna responsabilità delle tue future azioni.

grazie per le info, mi potresti linkare la procedura per l'emunand che non me la ricordo più bene e vorrei evitare di fare casini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...