Ila Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Nuove indiscrezioni arrivano a pochi giorni dal rilascio ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna, i titoli di settima generazione attesi per il 23 novembre in Europa e per il 18 novembre nel resto del mondo. Stando ai rumor che circolano in rete, Pokémon Sole e Luna dispongono di Pokémon esclusivi a seconda della versione di gioco acquistata. Andiamo a scoprire quali! Pokémon esclusivi di Pokémon Sole PassimianTurtonator Lycanroc Forma Giorno Vulpix di Alola Solgaleo Gumshoos (durante la prova di Liam) UC 02 Expansio UC 04 Origami (nome indicativo e quindi non ufficiale. Ultracreatura rivelata dalla rivista CoroCoro) Pokémon esclusivi di Pokémon Luna Oranguru Drampa Lycanroc Forma Notte Sandshrew di Alola Lunala Raticate di Alola (durante la prova di Liam) UC 02 Elegantia UC 04 Cannone (nome indicativo e quindi non ufficiale. Ultracreatura rivelata dalla rivista CoroCoro) E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 I Lycanroc non sono esclusivi, solo che a seconda della versione Rockruff diventa uno solo dei due. Però selvatici si trovano entrambi. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, SaraFatima_Smiles e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Quindi questa è la lista ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 10 minuti fa, PokéVale ha scritto: Quindi questa è la lista ufficiale? Mancano alcuni Pokémon a dire il vero, tipo Metagross e Garchomp. Credo che questi siano solo i Pokémon di settima esclusivi. E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 7 minuti fa, sans ha scritto: Mancano alcuni Pokémon a dire il vero, tipo Metagross e Garchomp. Credo che questi siano solo i Pokémon di settima esclusivi. Sì sì volevo dire se erano quelli esclusivi di settima generazione (per poi andare alla ricerca di quelli di Sole). Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ma Garchomp e Flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 I nomi delle UC 04 sono: UC 04 Blaster UC 04 Lama le forme di Lycanrock NON sono esclusive, perché in ENTRAMBE le versioni le trovi selvatiche semplicemente Rockruff può evolversi in una sola forma a seconda della versione. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 29 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma Garchomp e Flygon? Ne mancano anche altri, tipo ATTENZIONE SPOILER Spoiler Metagross, Goodra, Rampardos, Bastiodon, Carracosta, Archeops, Braviary, Mandibuzz, Whimsicott, Lilligant Questi sono solo quelli di settima. 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I nomi delle UC 04 sono: UC 04 Blaster UC 04 Lama le forme di Lycanrock NON sono esclusive, perché in ENTRAMBE le versioni le trovi selvatiche semplicemente Rockruff può evolversi in una sola forma a seconda della versione. Io ero rimasto che anche un'altra coppia di Pokémon non è proprio proprio esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 55 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I nomi delle UC 04 sono: UC 04 Blaster UC 04 Lama le forme di Lycanrock NON sono esclusive, perché in ENTRAMBE le versioni le trovi selvatiche semplicemente Rockruff può evolversi in una sola forma a seconda della versione. E giá questi nomi hanno piú senso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ad ogni accoppiata di controparti preferisco quella di Pokémon Sole, ho scelto il gioco giusto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ad ogni accoppiata di controparti preferisco quella di Pokémon Sole, ho scelto il gioco giusto. xD Anch'io Sole, mi piacciono tutti i pokémon esclusivi di questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Luna tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 io non mi faccio problemi...visto che avrò entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 VULPIX ALOLA È ESCLUSIVO DI SOLE. Bene,vorrà dire che al Day1 starò già imprecando sulla GTS per farmi scambiare un tenerissimo volpino di ghiaccio Le scimmie sono entrambe brutte,e anche se preferisco quella di Sole non l'avrei cmq tenuta in squadra. Tra le UC quella più carina,Elegantia,è nella mia versione; delle altre non me ne frega molto. I due Lycanroc si troveranno anche selvatici,quindi avrò probabilmente sia quello Giorno che quello Notte,troppo belli. Per quelli delle vecchie gen non mi esprimo, tanto con la Pokébanca me li passerò da Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: VULPIX ALOLA È ESCLUSIVO DI SOLE. Bene,vorrà dire che al Day1 starò già imprecando sulla GTS per farmi scambiare un tenerissimo volpino di ghiaccio 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Per quelli delle vecchie gen non mi esprimo, tanto con la Pokébanca me li passerò da Zaffiro Alpha. Che viene rilasciata a gennaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 la pokebanca a Gennaio? poco male aspetterò e per passare il tempo proverò a finire il pokedex di Alola e a breedare i pokemon disponibili ad Alola, è da parecchio che non breedo senza pokemon 6IVs maschi come genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 On Monday, November 14, 2016 at 15:19, Porygon-Z ha scritto: Ad ogni accoppiata di controparti preferisco quella di Pokémon Sole, ho scelto il gioco giusto. xD Siamo in 2 Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 56 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Siamo in 2 Non vedo l'ora!! Prego. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adoro UC 02 Elegantia aka Pheromosa! Devo metterla assolutamente in squadra! *^* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati