Vai al commento



[Sondaggio e Discussione]Mosse Z degli Starter di Alola


[Sondaggio]Moosse Z degli Starter di Alola  

50 utenti hanno votato

  1. 1. La Mossa Z che vi piace di più degli Starter di Alola qual'è?

    • Quella di Decidueye
      13
    • Quella di Inceneroar
      8
    • Quella di Primarina
      29
  2. 2. Quale Mossa Z degli Starter di Alola vi piace di più per il nome?

    • Dardo assalto spettrale di Decidueye
      9
    • Iper schianto delle tenebre di Inceneroar
      5
    • Sinfonia del mare di Primarina
      36


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah la nostra sirenetta ha recuperato parecchio terreno da che era la più schifata ora è amatissima, beh se lo merita è fantastica

Io invece non l'ho mai schifata anzi anche dai bozzetti fu quella che mi colpì subito *-*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io invece non l'ho mai schifata anzi anche dai bozzetti fu quella che mi colpì subito *-*

 

Beh chiaro non tutti la schifarono ma insomma non poca gente l'aveva derisa all'inizio, adesso invece sta recuperando terreno perche fantastica. Ciononostante resto per decidueye anche se voglio avere anche gli altri due starter il prima possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh chiaro non tutti la schifarono ma insomma non poca gente l'aveva derisa all'inizio, adesso invece sta recuperando terreno perche fantastica. Ciononostante resto per decidueye anche se voglio avere anche gli altri due starter il prima possibile

Potrei dartene uno io quando avrò il gioco!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hades ha scritto:

Vince Primarina. E' armoniosa, incantevole, graziosa, seducente... Stona soltanto con la sua predisposizione a nascere maschietto ma facciamo finta di niente :/ Invece come nome preferisco la mossa di Decidueye.

"Stona soltanto a nascere maschietto" DOVE CAVOLO È TRUMP OBAMA CON LE MEDAGLIE QUANDO SERVE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

"Stona soltanto a nascere maschietto" DOVE CAVOLO È TRUMP OBAMA CON LE MEDAGLIE QUANDO SERVE?

Sai com'è,Obama non è più Presidente,quindi le medaglie le darà Trump,ma sulle medaglie ci sarà la faccia di Yungoos,perchè?È un segreto PokèTrumposo...:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah la nostra sirenetta ha recuperato parecchio terreno da che era la più schifata ora è amatissima, beh se lo merita è fantastica

Mi sa che Primarina dopo il trailer di oggi ha guadagnato talmente terreno che mi sa che ora è lo starter favorito... Molto azzardata come cosa ma mi sa che è così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Mi sa che Primarina dopo il trailer di oggi ha guadagnato talmente terreno che mi sa che ora è lo starter favorito... Molto azzardata come cosa ma mi sa che è così!

I Fan di DragonBall la sceglieranno di sicuro dopo aver visto la sua Mossa Z!:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Prego,però dovrai aspettare fino a Dicembre.;)

Non c'è fretta tranquillo^^

6 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Mi sa che Primarina dopo il trailer di oggi ha guadagnato talmente terreno che mi sa che ora è lo starter favorito... Molto azzardata come cosa ma mi sa che è così!

Forse è azzardata come cosa, ma sicuramente ha guadagnato altri punti. Ma decidueye rimane in testa secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

solo io disabilito le animazioni lotta ASAP?

fanno ribrezzo...

Quanto vorrei un Pokemon con animazioni decenti... Invece mi fanno i balletti degli allenatori -.-"

Almeno hanno avuto la decenza di non ridurli ai gonnellini hawaiani ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...