Warmachine Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Molto belli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Che bello questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 21 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Molto belli tutti 20 ore fa, Heliolisky ha scritto: Che bello questo set grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 altro piccolo aggiornamento avatar per @Warmachine85 @hitsuga @Shu @Martyny @Kio_ posso chiedere il vostro parere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Delle due icon su Golem, preferisco la prima, nella seconda scompare un po' troppo imho. :o Gli altri tre set mi piacciono. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ovviamente è sempre un piacere, chiedi tutto Il set su Ranma è il mio preferito, il taglio delle icon è adatto e mi piace la composizione generale. L'unico appunto che ho è: - Secondo me la sign era meglio senza testo o con una disposizione testuale come quella che hai usato nella copertina - In questo set, ma anche in generale, è meglio evitare di inserire il testo e settarlo con metodi di fusione (es. metterlo su moltiplica o sovrapponi). Se ti piace che sia di un colore preciso e non il classico bianco/nero, seleziona il colore che ti piace col contagocce e usa quello perché settando il testo con i metodi di fusione spesso ne va della qualità di esso stesso :3 Per il set verde, invece, ti consiglio di evitare che le texture siano così pesanti sul volto dei soggetti. Ci sta applicarle anche sopra al personaggio, ma personalmente io le cancello o le alleggerisco sempre un po' sui tratti che corrispondono al volto. Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto, se hai domande non esitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per il set verde, invece, ti consiglio di evitare che le texture siano così pesanti sul volto dei soggetti. Ci sta applicarle anche sopra al personaggio, ma personalmente io le cancello o le alleggerisco sempre un po' sui tratti che corrispondono al volto. A tal riguardo, potresti darmi un parere anche sugli altri lavori? Più che altro perché la "pesantezza sul volto" in questo caso specifico era voluta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: A tal riguardo, potresti darmi un parere anche sugli altri lavori? Più che altro perché la "pesantezza sul volto" in questo caso specifico era voluta xD Ah capisco, allora va beh, sono gusti personali :3 Ho visto gli altri lavori e non mi sento di aggiungere nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 36 minuti fa, MaxInve ha scritto: altro piccolo aggiornamento Mi piace l'effetto spettrale che gli hai dato la prima sicuramente è la migliore, nella seconda si perde un pò il soggetto, troppo fuso con la texture 36 minuti fa, MaxInve ha scritto: avatar per @Warmachine85 A-D-O-R-O L'unica nota che mi sento è che il set secondo me sarebbe uscito meglio se lo avessi fuso come la copertina, e magari avrei schiarito un pò le scritte della sign che mi sembrano troppo accese 36 minuti fa, MaxInve ha scritto: @hitsuga @Shu @Martyny @Kio_ posso chiedere il vostro parere? Yu degli spettri, quanto è bello quell'anime ? Come dice Kio avrei ripulito il volto( se solo ne fossi capace , @Kio_ mi illumini ? ahahahh ) In più forse avrei aumentato il contrasto nella icon invece non mi la texture ( avrei fuso la parte più chiara ) Poi per le firme in generale le farei un po' più piccole, ma forse son gusti personale, alla fine ho solo detto ciò che avrei fatto io :o Sei bravissimo mi piace il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Shu ha scritto: Mi piace l'effetto spettrale che gli hai dato la prima sicuramente è la migliore, nella seconda si perde un pò il soggetto, troppo fuso con la texture Ty 6 minuti fa, Shu ha scritto: L'unica nota che mi sento è che il set secondo me sarebbe uscito meglio se lo avessi fuso come la copertina, e magari avrei schiarito un pò le scritte della sign che mi sembrano troppo acceso Dopo proverò a migliorarlo 7 minuti fa, Shu ha scritto: Yu degli spettri, quanto è bello quell'anime ? Un cult xD 12 minuti fa, Shu ha scritto: Come dice Kio avrei ripulito il volto( se solo ne fossi capace , @Kio_ mi Poi per le firme in generale le farei un po' più piccole, ma forse son gusti personale, alla fine ho solo detto ciò che avrei fatto io :o Sei bravissimo mi piace il tuo stile Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Bravo max u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Bel lavoro:) copertina molto bella come icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 20:05, MaxInve ha scritto: altro piccolo aggiornamento avatar per @Warmachine85 @hitsuga @Shu @Martyny @Kio_ posso chiedere il vostro parere? Come hanno detto anche altri, penso che fra questi il lavoro migliore sia quello su Ranma, in special modo la copertina. Ha una bella composizione, texture messe abbastanza bene (l'unica cosa che forse mi stona un po' sono i cuori sui capelli di lei, ma è un dettaglio trascurabile insomma XD) e anche il font sei riuscito a fonderlo con il resto del lavoro! Nel set, sempre di Ranma, invece penso che magari potevi trovare altri abbinamenti di testo, o magari non so, essendo quasi tutta la sign occupata dai due soggetti potevi provare a mettere dietro le scritte, con un effetto "vedo non vedo", magari anche lasciando la scritta in bianco+ombreggiatura non so XD i miei sono solo consigli, poi ovviamente il lavoro deve piacere soprattutto a te c: Nel set verde penso sia migliore la sign dell'icon, il soggetto mi sembra fuso meglio con il resto. L'icon mi sembra un po' spenta, sopratutto sul volto di lui! Comunque in generale vedo grandi miglioramenti, quindi sono sicura che se continui ad esercitarti diventerai sempre più bravo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 56 minuti fa, hitsuga ha scritto: . L'icon mi sembra un po' spenta, sopratutto sul volto di lui! La cosa strana (e comica) è che ogni volta che lo vedo da cellulare mi sembra (complice il colore) zoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Piccolo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Grazie sempre icon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ma che disegni pischelli -cit marracash il nostro rapper preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 piccolo aggiornamento con qualche avatar infuocato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Grazie sempre @MaxInve dei suoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 scusa se passo pochissimo da qui ma comunque lavori splendidi,sei davvero bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: scusa se passo pochissimo da qui ma comunque lavori splendidi,sei davvero bravo ma di che? XD non c'è bisogno che ti scusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 E quanto bisogna aspettare per un set condiviso di Isekai wa smartphone to tomo ni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: E quanto bisogna aspettare per un set condiviso di Isekai wa smartphone to tomo ni che arriviamo entrambi in pari con gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: che arriviamo entrambi in pari con gli episodi Bella battuta :'D Spoiler Non so nemmeno a che episodio sono arrivati... Sono fermo al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Bella battuta :'D Nascondi contenuto Non so nemmeno a che episodio sono arrivati... Sono fermo al 5 al settimo. e devo anch'io recuperarmi gli ultimi due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.