Darki Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Paese in provincia di Bari, Expert ha rotto il day1. tra qualche ora avrò luna You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 20 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ancora nulla. Oggi prima del lavoro faccio un salto per i negozi che vendono videogiochi al Centro di Arese a vedere se c'è chi lo vende. va bene, fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 24 minuti fa, Darki200 ha scritto: La data di spedizione su Amazon è stata slittata al 22. Io oggi pomeriggio vado in qualche negozio locale e Trony.. vediamo se lo hanno rotto A me dice 24, finchè non lo spediscono sono in tempo per annullare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boacca Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, Lybez ha scritto: va bene, fammi sapere grazie se leggi il mio ultimo post magari ti è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 41 minuti fa, boacca ha scritto: Il Video Games Party in piazza 5 giornate a Milano ha una copia di Sole, io voglio Luna ma magari qualcuno corre a prenderlo una e una sola copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 7 minuti fa, Baldom ha scritto: A me dice 24, finchè non lo spediscono sono in tempo per annullare? Sinceramente non lo so, so solo che ieri hanno cambiato la data di spedizione dal 18 (che era fittizia) al 22 (prima della release) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boacca Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Lybez ha scritto: una e una sola copia? si mi hanno risposto che ne è rimasta solo una e che le altre copie fra martedì e mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ho contattato Amazon e mi ha rassicurato che il gioco arriverà il 23. Purtroppo con loro non cambia niente, se esce il 23, in tale giorno verrà consegnato, come è giusto che sia! Riceverlo prima non è possibile. Ci toccherà aspettare, tanto lo avremo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, nevils ha scritto: Ho contattato Amazon e mi ha rassicurato che il gioco arriverà il 23. Purtroppo con loro non cambia niente, se esce il 23, in tale giorno verrà consegnato, come è giusto che sia! Riceverlo prima non è possibile. Ci toccherà aspettare, tanto lo avremo comunque! E' una vergogna che a fare gli onesti ci si rimetta solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Lybez ha scritto: E' una vergogna che a fare gli onesti ci si rimetta solamente Eh vabbè. Quel che è sicuro è che la prossima volta proverò in giro per i negozi, forse sarò più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 50 minuti fa, Baldom ha scritto: A me dice 24, finchè non lo spediscono sono in tempo per annullare? Io ai tempi di Zaffiro avevo annullato l'ordine dato che non mi sarebbe arrivato neanche per il giorno di uscita... senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Attendo anch'io impazientemente novità su Torino. Stasera faccio un giro ed eventualmente vi informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Qualcuno sa se 4play ha rotto il day one da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 A Desio hanno rotto il d1. Voi che siete nei dintorni andate da OpenGames. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 A Roma quali negozi lo vendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 minuti fa, JetStream ha scritto: A Roma quali negozi lo vendono? Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, WaterBlade ha scritto: Expert Tu lo hai preso li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Tu lo hai preso li? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, WaterBlade ha scritto: yes Ma sei di Roma? Se si, mi diresti la via, che non so dove si trova il negozio? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfKukui Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, JetStream ha scritto: Ma sei di Roma? Se si, mi diresti la via, che non so dove si trova il negozio? Grazie. Via della Maglianella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, ProfKukui ha scritto: Via della Maglianella Oh we! In capo al mondo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfKukui Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Oh we! In capo al mondo proprio! di che zona sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Torino novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, ProfKukui ha scritto: di che zona sei? Togliatti... Per me significherebbe andare dalla parte opposta di Roma. Spoiler E senza macchina la vedo dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfKukui Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Togliatti... Per me significherebbe andare dalla parte opposta di Roma. Apri contenuto nascosto E senza macchina la vedo dura. be si... è completamente dall'altra parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.