Vai al commento


[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

15 minuti fa, KKHN ha scritto:

Significa che ti garantiscono il prezzo più basso per cui il prodotto è stato disponibile durante il periodo in cui hai avuto il preordine su Amazon. 

 

Per fare un esempio, se hai preordinato un gioco a 50€ e poi è stato offerto in promozione a 40€ tu lo pagherai 40.

Non rischi di pagarlo di più della cifra indicata, al limite di meno. 

Spiegazione perfetta ;)

 

Aggiungo: ho preordinato sabato su amazon pokemon Luna, oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e... TA-DAN: DICE CHE MI ARRIVA DOMANI :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kikyo912 ha scritto:

Siamo in due..nemmeno a me è ancora partita T_T

Tranquilli se vi da come data di consegna il 23 arriverà il 23, tutte le prenotazione che ho fatto su amazon sono sempre arrivate nel giorno indicato da loro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli se vi da come data di consegna il 23 arriverà il 23, tutte le prenotazione che ho fatto su amazon sono sempre arrivate nel giorno indicato da loro

mi domando però perchè ad alcuni parte e ad altri no...dipenderà dalle zone?  chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto:

mi domando però perchè ad alcuni parte e ad altri no...dipenderà dalle zone?  chissà...

No tranquillo/a, devi insospettirti se entro domani pomeriggio la situazione non cambia.

Io ho Amazon Prime e la maggior parte delle volte la spedizione partiva il giorno prima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere, a te che data indica per la consegna?

il 23! (non ho prime ma ho fatto la spedizione rapida)

mi fido di Amazon, ma sono parecchio ansiosa ahah XD e tutti sti gameplay e foto di gente che cel'ha non aiuta XD

l'attesa è snervante...sono solo due giorni ma sembrano infiniti!! XD

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

No tranquillo/a, devi insospettirti se entro domani pomeriggio la situazione non cambia.

Io ho Amazon Prime e la maggior parte delle volte la spedizione partiva il giorno prima ^^

oddio, speriamo bene allora ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Richiamato  e mi hanno detto che se non lo rompono Puglia e Basilicata loro non lo rompono perchè dipende dalle regioni. Voglio distruggere una colonna in questo momento

Vabbè questa è una vaccata. Gs non sa più come gestire la faccenda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

No tranquillo/a, devi insospettirti se entro domani pomeriggio la situazione non cambia.

Io ho Amazon Prime e la maggior parte delle volte la spedizione partiva il giorno prima ^^

Ma si ragazzi amazon non sbaglia sulle previsioni di consegna, io non ho mai avuto amazon prime ma mi arrivavano il giorno stesso dell'uscita comunque, anzi per need for speed hot pursuit nel 2010 mi arrivò addirittura un giorno prima, l'unica volta che successe con amazon

Adesso, Kikyo912 ha scritto:

il 23! (non ho prime ma ho fatto la spedizione rapida)

mi fido di Amazon, ma sono parecchio ansiosa ahah XD e tutti sti gameplay e foto di gente che cel'ha non aiuta XD

l'attesa è snervante...sono solo due giorni ma sembrano infiniti!! XD

 

oddio, speriamo bene allora ò_ò

Allora ti arriva il 23 tranquilla^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, xhexlove ha scritto:

Notizie da Torino? Nemmeno in qualche negozietto?

 

8 minuti fa, ilPolka ha scritto:

Tutti i post di Torino ricevono zero attenzioni e risposte. 
Siamo quattro gatti e abbiamo due negozi in croce

 

Legames - Corso Siracusa 66/b
 

Non so se ancora è disponibile. (-> PS. Nel senso che non so se attualmente ne sono rimaste copie).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio rassicurarvi su Amazon. Faccio spesso acquisti sul sito e la spedizione è sempre stata puntualissima. Qualche volta mi è anche capitato di ricevere un oggetto prima della data di prevista consegna. Quindi state tranquilli che entro Mercoledi avrete la vostra copia tra le mani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domanda veloce:

Ho appena acquistato pokemon sole da un negozietto del mio paese ora la mia domanda è questa:

Se gioco ora rischi il ban anche se non mi connetto a internet?

Perfavore rispondetemi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Ragazzi domanda veloce:

Ho appena acquistato pokemon sole da un negozietto del mio paese ora la mia domanda è questa:

Se gioco ora rischi il ban anche se non mi connetto a internet?

Perfavore rispondetemi grazie

no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Spiegazione perfetta ;)

 

Aggiungo: ho preordinato sabato su amazon pokemon Luna, oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e... TA-DAN: DICE CHE MI ARRIVA DOMANI :love_emote:

 

Io l'ho ordinato il 10 maggio e ancora la mail non è arrivata LOL 

 

Domanda: Amazon spedisce giorno e notte o ci sono delle fasce orarie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...