TipoZero Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 15 minuti fa, KKHN ha scritto: Significa che ti garantiscono il prezzo più basso per cui il prodotto è stato disponibile durante il periodo in cui hai avuto il preordine su Amazon. Per fare un esempio, se hai preordinato un gioco a 50€ e poi è stato offerto in promozione a 40€ tu lo pagherai 40. Non rischi di pagarlo di più della cifra indicata, al limite di meno. Spiegazione perfetta Aggiungo: ho preordinato sabato su amazon pokemon Luna, oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e... TA-DAN: DICE CHE MI ARRIVA DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Sono riuscito a trovarlo a Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Sono in Piazza 5 Giornate a Milano al Game Stop ce li hanno esposti in vetrina li bramo ma non posso averli uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Notizie da amazon? Da me non è ancora partita la spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xhexlove Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Notizie da Torino? Nemmeno in qualche negozietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Notizie da amazon? Da me non è ancora partita la spedizione Siamo in due..nemmeno a me è ancora partita T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Kikyo912 ha scritto: Siamo in due..nemmeno a me è ancora partita T_T Tranquilli se vi da come data di consegna il 23 arriverà il 23, tutte le prenotazione che ho fatto su amazon sono sempre arrivate nel giorno indicato da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilli se vi da come data di consegna il 23 arriverà il 23, tutte le prenotazione che ho fatto su amazon sono sempre arrivate nel giorno indicato da loro mi domando però perchè ad alcuni parte e ad altri no...dipenderà dalle zone? chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilPolka Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 08:22, zSlayer ha scritto: qualcuno sa qualcosa se a torino ci sarà qualche rottura? Tutti i post di Torino ricevono zero attenzioni e risposte. Siamo quattro gatti e abbiamo due negozi in croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Kikyo912 ha scritto: mi domando però perchè ad alcuni parte e ad altri no...dipenderà dalle zone? chissà... Può essere, a te che data indica per la consegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: mi domando però perchè ad alcuni parte e ad altri no...dipenderà dalle zone? chissà... No tranquillo/a, devi insospettirti se entro domani pomeriggio la situazione non cambia. Io ho Amazon Prime e la maggior parte delle volte la spedizione partiva il giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Richiamato e mi hanno detto che se non lo rompono Puglia e Basilicata loro non lo rompono perchè dipende dalle regioni. Voglio distruggere una colonna in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Può essere, a te che data indica per la consegna? il 23! (non ho prime ma ho fatto la spedizione rapida) mi fido di Amazon, ma sono parecchio ansiosa ahah XD e tutti sti gameplay e foto di gente che cel'ha non aiuta XD l'attesa è snervante...sono solo due giorni ma sembrano infiniti!! XD 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: No tranquillo/a, devi insospettirti se entro domani pomeriggio la situazione non cambia. Io ho Amazon Prime e la maggior parte delle volte la spedizione partiva il giorno prima oddio, speriamo bene allora ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Luca98 ha scritto: Richiamato e mi hanno detto che se non lo rompono Puglia e Basilicata loro non lo rompono perchè dipende dalle regioni. Voglio distruggere una colonna in questo momento Vabbè questa è una vaccata. Gs non sa più come gestire la faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: No tranquillo/a, devi insospettirti se entro domani pomeriggio la situazione non cambia. Io ho Amazon Prime e la maggior parte delle volte la spedizione partiva il giorno prima Ma si ragazzi amazon non sbaglia sulle previsioni di consegna, io non ho mai avuto amazon prime ma mi arrivavano il giorno stesso dell'uscita comunque, anzi per need for speed hot pursuit nel 2010 mi arrivò addirittura un giorno prima, l'unica volta che successe con amazon Adesso, Kikyo912 ha scritto: il 23! (non ho prime ma ho fatto la spedizione rapida) mi fido di Amazon, ma sono parecchio ansiosa ahah XD e tutti sti gameplay e foto di gente che cel'ha non aiuta XD l'attesa è snervante...sono solo due giorni ma sembrano infiniti!! XD oddio, speriamo bene allora ò_ò Allora ti arriva il 23 tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KKHN Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 12 minuti fa, xhexlove ha scritto: Notizie da Torino? Nemmeno in qualche negozietto? 8 minuti fa, ilPolka ha scritto: Tutti i post di Torino ricevono zero attenzioni e risposte. Siamo quattro gatti e abbiamo due negozi in croce Legames - Corso Siracusa 66/b Non so se ancora è disponibile. (-> PS. Nel senso che non so se attualmente ne sono rimaste copie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Acquistato ora Pokemon Luna da Amici del gioco in C.so Roma TORINO. Hanno solo Luna e da domani gli arriverà Sole, per chi volesse cè ancora qualche copia mi ha detto ma fate in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Voglio rassicurarvi su Amazon. Faccio spesso acquisti sul sito e la spedizione è sempre stata puntualissima. Qualche volta mi è anche capitato di ricevere un oggetto prima della data di prevista consegna. Quindi state tranquilli che entro Mercoledi avrete la vostra copia tra le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Da Firenze notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ragazzi domanda veloce: Ho appena acquistato pokemon sole da un negozietto del mio paese ora la mia domanda è questa: Se gioco ora rischi il ban anche se non mi connetto a internet? Perfavore rispondetemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilPolka Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 PER CHIUNQUE DI TORINO: Legames - Corso Siracusa 66/b Ho appena chiamato e mi sono fatto mettere da parte le limited di sole e luna per domani mattina, se chiamate ve lo vende subito senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ragazzi domanda veloce: Ho appena acquistato pokemon sole da un negozietto del mio paese ora la mia domanda è questa: Se gioco ora rischi il ban anche se non mi connetto a internet? Perfavore rispondetemi grazie no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 minuti fa, Modality ha scritto: no Quindi? Niente ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Quindi? Niente ban? esatto Adesso, Modality ha scritto: esatto guarda,per sicurezza aseptta fino a dopodomani,ma non ci dovrebbero esserci rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 46 minuti fa, TipoZero ha scritto: Spiegazione perfetta Aggiungo: ho preordinato sabato su amazon pokemon Luna, oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e... TA-DAN: DICE CHE MI ARRIVA DOMANI Io l'ho ordinato il 10 maggio e ancora la mail non è arrivata LOL Domanda: Amazon spedisce giorno e notte o ci sono delle fasce orarie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.