gerrybarry Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sinceramente quelli che rompono il D1 mi stanno in quel posto e non comprerei mai da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 io dovrei andarlo a comprare per l'ora di pranzo se tutto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Flavio0625 ha scritto: Un mio amico lo ha prenotato al gamestop e lo riceverà domani Anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celexe Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io dovrò aspettare ancora 1 giorno perchè domani non posso andare a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Celexe ha scritto: Io dovrò aspettare ancora 1 giorno perchè domani non posso andare a prenderlo tranquillo, pensa che io devo aspettare sabato e passa tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io ho finito adesso di studiare. Ho dovuto silenziare il gruppo WA in quanto i miei amici lo hanno già e ci stanno giocando come dei matti da questa mattina. Domani mattina toccherá a me entrare nel meraviglioso mondo di Alola....Gs permettendo. Spero non inventino scuse del menga come passa pomeriggio perché ci arriva alle 11 oppure che non possono venderlo perché finite le copie. 9:00 di mattina già davanti il negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io parto da casa verso l'1.15 dopo aver staccato dal lavoro. Il tempo della strada dovrei essere davanti al gs intorno alle 1.45. In teoria dovrei avere tempo 1 ora per giocare prima di tornare al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novakix Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Spedito finalmente da Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Spoiler Eccolo ragazzi, Amazon (almeno da me) ha rotto il D1!! http://i.imgur.com/aVWPV2dh.jpg Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 A me dice ancora "in preparazione alla spedizione" e mi da come data di spedizione il 24... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, IndomitableTamer ha scritto: A me dice ancora "in preparazione alla spedizione" e mi da come data di spedizione il 24... A me hanno spedito alle 18:50, mi da in consegna domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Visto che oggi il gioco è uscito ufficialmente chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.