Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

36, puoi trovarlo dal livello 10 al livello 43 mi pare, quindi a me è andata di c- visto quanto è raro.

Si io una paura di ucciderlo e ho iniziato a lancia poke ball come se non ci fosse un domani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Un Pokémon può al massimo avere un rating di apparizione di 1%! Da come ne parlate sembra che quell'ancora sia il Pokémon più difficile della terra da catturare hahaha

Tecnicamente è un alga, e poi credo che sia effettivamente il Pokémon più raro visto che Spiritomb lo si può avere nel Safari

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente è un alga, e poi credo che sia effettivamente il Pokémon più raro visto che Spiritomb lo si può avere nel Safari

Giusto l'alga scusa hahaha

Ora non so su Sole e Luna ma intendevo che comunque in tutta la serie Pokémon ci sono innumerevoli Pokémon che hanno un rating di apparizione di 1% :XD: 

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Giusto l'alga scusa hahaha

Ora non so su Sole e Luna ma intendevo che comunque in tutta la serie Pokémon ci sono innumerevoli Pokémon che hanno un rating di apparizione di 1% :XD: 

Ma in altre zone hanno un rating ben più alto da quanto ne so, inoltre Dhelmise si può pescare SOLO ED ESCLUISVAMENTE in un punto specifico del gioco.

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma in altre zone hanno un rating ben più alto da quanto ne so, inoltre Dhelmise si può pescare SOLO ED ESCLUISVAMENTE in un punto specifico del gioco.

Omg allora ritiro tutto ciò che ho detto! Pescare su Sole e Luna è difficilissimo hahaha

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Insomma devi vendere l'anima a giratina per ottenerlo xd (e vendi l'anima per ottenere un'altra anima in un certo senso xd)

Link al commento

10 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma avete visto l'altezza? Sono rimasto:fg:

Non mi aspettavo fosse 4 metri:rotfl:

4 metri è contando la lunghezza della catena, considerando che il Pokémon è composto da: alghe, un ancora, un timone ed una bussola.

Inoltre nel Poké Relax viene visualizzato come piccolo.

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

4 metri è contando la lunghezza della catena, considerando che il Pokémon è composto da: alghe, un ancora, un timone ed una bussola.

Inoltre nel Poké Relax viene visualizzato come piccolo.

Quindi uno spettro che possiede un alga che controlla un ancora attaccata ad un timone con sopra una bussola poi qualcos'altro? 

Link al commento

Guest Ravenblack

ATTENZIONE SPOILER, NON APRITE SE NON NE VOLETE

Spoiler

In questo gioco mi pare abbiano aperto clamorosamente ad una "storiella" fra Lylia ed il nostro pg. Ci sono momenti della storia in cui è palese che lei provi qualcosa (Isola Exeggutor, e durante la festa [lì è proprio palesissimo])

Quando lei parte, un po' ci rimani male, ma dice che tornerà...

Chissa quando, dove ed in che modo.:look:

Ma ciancio alle bande, bel gioco, la difficoltà è aumentata, tutti i personaggi sono ben caraterizzati, i Pokémon sono OK e la regione è fantastica.

La trama penso sia la più bella, anche se potevano decisamente sfruttarla in modo migliore.

Link al commento

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

ATTENZIONE SPOILER, NON APRITE SE NON NE VOLETE

Nascondi contenuto

In questo gioco mi pare abbiano aperto clamorosamente ad una "storiella" fra Lylia ed il nostro pg. Ci sono momenti della storia in cui è palese che lei provi qualcosa (Isola Exeggutor, e durante la festa [lì è proprio palesissimo])

Quando lei parte, un po' ci rimani male, ma dice che tornerà...

Chissa quando, dove ed in che modo.:look:

Ma ciancio alle bande, bel gioco, la difficoltà è aumentata, tutti i personaggi sono ben caraterizzati, i Pokémon sono OK e la regione è fantastica.

La trama penso sia la più bella, anche se potevano decisamente sfruttarla in modo migliore.

Spoiler

Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...