pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 @Zarxiel ma quando si ottiene la possibilità di scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: @Zarxiel ma quando si ottiene la possibilità di scambiare? Dopo la scuola Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 @Zarxiel per curiosità che livello era dhelmise quando l'hai trovato?(a me 18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: @Zarxiel per curiosità che livello era dhelmise quando l'hai trovato?(a me 18) 36, puoi trovarlo dal livello 10 al livello 43 mi pare, quindi a me è andata di c- visto quanto è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: 36, puoi trovarlo dal livello 10 al livello 43 mi pare, quindi a me è andata di c- visto quanto è raro. Si io una paura di ucciderlo e ho iniziato a lancia poke ball come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Si io una paura di ucciderlo e ho iniziato a lancia poke ball come se non ci fosse un domani Stesso problema io XD quasi tutti i miei attacchi erano supereff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Un Pokémon può al massimo avere un rating di apparizione di 1%! Da come ne parlate sembra che quell'ancora sia il Pokémon più difficile della terra da catturare hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Un Pokémon può al massimo avere un rating di apparizione di 1%! Da come ne parlate sembra che quell'ancora sia il Pokémon più difficile della terra da catturare hahaha Tecnicamente è un alga, e poi credo che sia effettivamente il Pokémon più raro visto che Spiritomb lo si può avere nel Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Tecnicamente è un alga, e poi credo che sia effettivamente il Pokémon più raro visto che Spiritomb lo si può avere nel Safari Giusto l'alga scusa hahaha Ora non so su Sole e Luna ma intendevo che comunque in tutta la serie Pokémon ci sono innumerevoli Pokémon che hanno un rating di apparizione di 1% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Giusto l'alga scusa hahaha Ora non so su Sole e Luna ma intendevo che comunque in tutta la serie Pokémon ci sono innumerevoli Pokémon che hanno un rating di apparizione di 1% Ma in altre zone hanno un rating ben più alto da quanto ne so, inoltre Dhelmise si può pescare SOLO ED ESCLUISVAMENTE in un punto specifico del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma in altre zone hanno un rating ben più alto da quanto ne so, inoltre Dhelmise si può pescare SOLO ED ESCLUISVAMENTE in un punto specifico del gioco. Omg allora ritiro tutto ciò che ho detto! Pescare su Sole e Luna è difficilissimo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Omg allora ritiro tutto ciò che ho detto! Pescare su Sole e Luna è difficilissimo hahaha E il livello è variabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 36, puoi trovarlo dal livello 10 al livello 43 mi pare, quindi a me è andata di c- visto quanto è raro. Ma avete visto l'altezza? Sono rimasto Non mi aspettavo fosse 4 metri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma in altre zone hanno un rating ben più alto da quanto ne so, inoltre Dhelmise si può pescare SOLO ED ESCLUISVAMENTE in un punto specifico del gioco. Insomma devi vendere l'anima a giratina per ottenerlo xd (e vendi l'anima per ottenere un'altra anima in un certo senso xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 12 minuti fa, Sevraine ha scritto: E il livello è variabile Ad Alola molti Pokémon hanno livelli pazzerelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Tecnicamente è un alga, e poi credo che sia effettivamente il Pokémon più raro visto che Spiritomb lo si può avere nel Safari Tecnicamente è uno spettro che possiede un alga che controlla un ancora ché... aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 10 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma avete visto l'altezza? Sono rimasto Non mi aspettavo fosse 4 metri 4 metri è contando la lunghezza della catena, considerando che il Pokémon è composto da: alghe, un ancora, un timone ed una bussola. Inoltre nel Poké Relax viene visualizzato come piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Quell'ancora è alta 4 metri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma nel deserto Haina ho visto una Mt che non riesco a prendere Sapete quale sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: 4 metri è contando la lunghezza della catena, considerando che il Pokémon è composto da: alghe, un ancora, un timone ed una bussola. Inoltre nel Poké Relax viene visualizzato come piccolo. Quindi uno spettro che possiede un alga che controlla un ancora attaccata ad un timone con sopra una bussola poi qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Quell'ancora è alta 4 metri? Timone+catena+ancora=3 metri e 90. Non è l'ancora ad essere grossa, e la catena ad essere lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Luna mi è arrivato con un giorno di anticipo!! Popplio al primo colpo placido e femmina, che c...ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ad ogni modo se non trovate un Pokèmon raro, in GTS ci sono molte offerte interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 ATTENZIONE SPOILER, NON APRITE SE NON NE VOLETE Spoiler In questo gioco mi pare abbiano aperto clamorosamente ad una "storiella" fra Lylia ed il nostro pg. Ci sono momenti della storia in cui è palese che lei provi qualcosa (Isola Exeggutor, e durante la festa [lì è proprio palesissimo]) Quando lei parte, un po' ci rimani male, ma dice che tornerà... Chissa quando, dove ed in che modo. Ma ciancio alle bande, bel gioco, la difficoltà è aumentata, tutti i personaggi sono ben caraterizzati, i Pokémon sono OK e la regione è fantastica. La trama penso sia la più bella, anche se potevano decisamente sfruttarla in modo migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: ATTENZIONE SPOILER, NON APRITE SE NON NE VOLETE Nascondi contenuto In questo gioco mi pare abbiano aperto clamorosamente ad una "storiella" fra Lylia ed il nostro pg. Ci sono momenti della storia in cui è palese che lei provi qualcosa (Isola Exeggutor, e durante la festa [lì è proprio palesissimo]) Quando lei parte, un po' ci rimani male, ma dice che tornerà... Chissa quando, dove ed in che modo. Ma ciancio alle bande, bel gioco, la difficoltà è aumentata, tutti i personaggi sono ben caraterizzati, i Pokémon sono OK e la regione è fantastica. La trama penso sia la più bella, anche se potevano decisamente sfruttarla in modo migliore. Spoiler Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.