Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Nella collina Diecicarati dopo la grotta dove pullulano Roggenerola e Zubat, trovi un posto dove ci sono le erbe e troverai Rockruff! Sulla seconda forma di Grubbon, ho letto che si evolve in un posto dove c'è il campo magnetico basta che lo fai salire un livello la e si evolverà in Vikavolt ma non mi ricordo precisamente dove sta :/ lascio la risposta ai più esperti che potrei sbagliarmi :v @Marcoo Non sbagli assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Quale tra i due starter hai scelto? Litten! Ho sempre scelto starter di fuoco! Ma questa generazione mi piacevano entrambi poke e su sole ho optato litten. Però Rowlet ha una marcia in più poi Decidueye è Decidueye! Una volta finito sole inizierò Luna ovviamente sceglierò Rowlet come starter! Rowlet nel mondo spettrale (?) di Lunala :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 14 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Litten! Ho sempre scelto starter di fuoco! Ma questa generazione mi piacevano entrambi poke e su sole ho optato litten. Però Rowlet ha una marcia in più poi Decidueye è Decidueye! Una volta finito sole inizierò Luna ovviamente sceglierò Rowlet come starter! Rowlet nel mondo spettrale (?) di Lunala :v Sí, un mondo "tenebroso" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Per quelli che dicevano che gli Exeggcute non sono semi ma semplici uova... beh, il Pokédex di 7° conferma definitivamente che sono semi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Per quelli che dicevano che gli Exeggcute non sono semi ma semplici uova... beh, il Pokédex di 7° conferma definitivamente che sono semi. da che mondo e mondo, le uova non diventano alberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per quelli che dicevano che gli Exeggcute non sono semi ma semplici uova... beh, il Pokédex di 7° conferma definitivamente che sono semi. Allora c'è qualcosa che non va. Rubino/Zaffiro: Spoiler Questo POKéMON consiste di un nucleo compatto formato da sei uova, che girano vorticosamente attraendosi a vicenda. Quando i gusci iniziano a rompersi, EXEGGCUTE è prossimo all'evoluzione. Smeraldo: Spoiler EXEGGCUTE consiste di un nucleo formato da sei uova che si attirano girando velocemente. Quando i gusci si crepano, il POKéMON è prossimo all'evoluzione. Rosso Fuoco (pregassi leggere con attenzione la prima frase): Spoiler Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi. Diamante/Perla/Platino: Spoiler Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise. Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2: Spoiler Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise. X: Spoiler VI X Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise. Y (cf. nota ad Rosso Fuoco): Spoiler Y Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi. AlphaZaffiro/OmegaRubino: Spoiler Questo Pokémon consiste di un nucleo compatto formato da sei uova, che girano vorticosamente attraendosi a vicenda. Quando i gusci iniziano a rompersi, Exeggcute è prossimo all'evoluzione. Sole e Luna (inglese, non c'è ancora in italiano): Spoiler Sun Its six eggs use telepathy to communicate among themselves. It is believed to carry plant genes and the genes of other species. Moon Six of them together form a full-fledged Pokémon. It's often hunted by Crabrawler, but uses psychokinesis to drive it off. Le versioni inglesi di tutte le altre voci dicono la stessa cosa delle italiane. 10 minuti fa, BigDima ha scritto: da che mondo e mondo, le uova non diventano alberi Da che mondo è mondo, non esistono i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 minuti fa, BigDima ha scritto: da che mondo e mondo, le uova non diventano alberi Nel mondo Pokémon ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Allora c'è qualcosa che non va. Rubino/Zaffiro: Nascondi contenuto Questo POKéMON consiste di un nucleo compatto formato da sei uova, che girano vorticosamente attraendosi a vicenda. Quando i gusci iniziano a rompersi, EXEGGCUTE è prossimo all'evoluzione. Smeraldo: Nascondi contenuto EXEGGCUTE consiste di un nucleo formato da sei uova che si attirano girando velocemente. Quando i gusci si crepano, il POKéMON è prossimo all'evoluzione. Rosso Fuoco (pregassi leggere con attenzione la prima frase): Nascondi contenuto Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi. Diamante/Perla/Platino: Nascondi contenuto Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise. Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2: Apri contenuto nascosto Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise. X: Apri contenuto nascosto VI X Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise. Y (cf. nota ad Rosso Fuoco): Apri contenuto nascosto Y Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi. AlphaZaffiro/OmegaRubino: Apri contenuto nascosto Questo Pokémon consiste di un nucleo compatto formato da sei uova, che girano vorticosamente attraendosi a vicenda. Quando i gusci iniziano a rompersi, Exeggcute è prossimo all'evoluzione. Sole e Luna (inglese, non c'è ancora in italiano): Apri contenuto nascosto Sun Its six eggs use telepathy to communicate among themselves. It is believed to carry plant genes and the genes of other species. Moon Six of them together form a full-fledged Pokémon. It's often hunted by Crabrawler, but uses psychokinesis to drive it off. Le versioni inglesi di tutte le altre voci dicono la stessa cosa delle italiane. Da che mondo è mondo, non esistono i Pokémon "Si è scoperto che la loro struttura è più simile a quella dei semi" E se stiamo vedendo la cosa dal punto di vista sbagliato? E se non sono uova, ma si CREDEVA fossero uova? Mi spiego meglio, vedono gli Exeggucute e dicono, sono uova. In seguito esaminano attentamente la struttura "hey, queste uova hanno molte caratteristiche simili ai semi" Facendo altre ricerche alla fine si è arrivata a questa conclusione "Non sono uova, ma sono semi" Ciò spiega molte cose. Il tipo Erba Il moveset Il modo in cui nascono La sua evoluzione Nuovamente quindi la mia teoria è stata confermata corretta. 2 minuti fa, Hashi ha scritto: Nel mondo Pokémon ovviamente Il Pokédex e tutte le informazioni che abbiamo su Exeggcute ci dicono il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sono arrivato a Kantai. Il gioco è molto veloce, questa è una sua grande pecca, spero di non finirlo subito D: Spoiler Il Pokémon Totem di Mele Mele, Raticate di Alola, non è stato un ostacolo troppo grande. Con Rowlet sono riuscito a colpire lui e a liberari subito di Rattata di Alola (grazie Foglialama <3), poi mi è bastato usare una o due Superpozioni sulla gufetta e con tre Foglialama (+ Cuordileone) ho superato la prova. Il Team Skull mi sta quasi simpatico, è molto simile al Team Rocket dell'anime. Dopo la prova ho esplorato ciò che non avevo ancora visto di Mele Mele: alla fine ho deciso di non prendere Rockruff, lo usano tutti ed avere 4 Pokémon alla prima isola mi sembrava esagerato. Le Mosse Z sono buone solo con lo STAB o se superefficaci, a parer mio, altrimenti fanno proprio schifo (per la cronaca, fa più male un semplice Morso di Meowth di Alola che Carica Travolgente usata dallo stesso Pokémon). Hau molto facile da sconfiggere, con Dartrix è stata una passeggiata awa Inoltre poco prima di affrontarlo mi si era evoluto Pikipek, Trumbeak è bellissimo *^* (non lo avevo mai visto, devo dire che ne è valsa la pena non spoilerarsi proprio tutto). In seguito ho affrontato Hala: niente di difficile, non ha nemmeno usato la sua Mossa Z (forse per via del Cartelrosso che Dartrix aveva... e che pensavo durasse all'infinito *craiard*) Dunque, team attuale: Dartrix Femmina Lv.19 Sgomento, Foglialama, Cuordileone, Beccata Abilità: Erbaiuto Strumento: N/A Meowth forma Alola Lv.20 Graffio, Sfuriate, Morso, Eccheggiavoce Abilità: Raccolta Strumento: N/A Trumbeak Lv.18 Spennata, Spaccaroccia, Eccheggiavoce, Supersuono Abilità: Sguardofermo Strumento: Luctium Z (Accesso alla Mossa Z Lotta tramite Spaccaroccia) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: "Si è scoperto che la loro struttura è più simile a quella dei semi" E se stiamo vedendo la cosa dal punto di vista sbagliato? E se non sono uova, ma si CREDEVA fossero uova? Mi spiego meglio, vedono gli Exeggucute e dicono, sono uova. In seguito esaminano attentamente la struttura "hey, queste uova hanno molte caratteristiche simili ai semi" Facendo altre ricerche alla fine si è arrivata a questa conclusione "Non sono uova, ma sono semi" Ciò spiega molte cose. Il tipo Erba Il moveset Il modo in cui nascono La sua evoluzione Nuovamente quindi la mia teoria è stata confermata corretta. Il Pokédex e tutte le informazioni che abbiamo su Exeggcute ci dicono il contrario. Non hai tutti i torti però nonostante le somiglianze resta il fatto che nelle descrizioni di Exeggcute viene sempre descritto come uova e non semi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Hashi ha scritto: Non hai tutti i torti però nonostante le somiglianze resta il fatto che nelle descrizioni di Exeggcute viene sempre descritto come uova e non semi. Perché PRIMA si credeva che fossero uova, ma poi si è scoperto essere semi e la cosa ha molto più senso in tutti i punti di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Sono arrivato a Kantai. Il gioco è molto veloce, questa è una sua grande pecca, spero di non finirlo subito D: Nascondi contenuto Il Pokémon Totem di Mele Mele, Raticate di Alola, non è stato un ostacolo troppo grande. Con Rowlet sono riuscito a colpire lui e a liberari subito di Rattata di Alola (grazie Foglialama <3), poi mi è bastato usare una o due Superpozioni sulla gufetta e con tre Foglialama (+ Cuordileone) ho superato la prova. Il Team Skull mi sta quasi simpatico, è molto simile al Team Rocket dell'anime. Dopo la prova ho esplorato ciò che non avevo ancora visto di Mele Mele: alla fine ho deciso di non prendere Rockruff, lo usano tutti ed avere 4 Pokémon alla prima isola mi sembrava esagerato. Le Mosse Z sono buone solo con lo STAB o se superefficaci, a parer mio, altrimenti fanno proprio schifo (per la cronaca, fa più male un semplice Morso di Meowth di Alola che Carica Travolgente usata dallo stesso Pokémon). Hau molto facile da sconfiggere, con Dartrix è stata una passeggiata awa Inoltre poco prima di affrontarlo mi si era evoluto Pikipek, Trumbeak è bellissimo *^* (non lo avevo mai visto, devo dire che ne è valsa la pena non spoilerarsi proprio tutto). In seguito ho affrontato Hala: niente di difficile, non ha nemmeno usato la sua Mossa Z (forse per via del Cartelrosso che Dartrix aveva... e che pensavo durasse all'infinito *craiard*) Dunque, team attuale: Dartrix Femmina Lv.19 Sgomento, Foglialama, Cuordileone, Beccata Abilità: Erbaiuto Strumento: N/A Meowth forma Alola Lv.20 Graffio, Sfuriate, Morso, Eccheggiavoce Abilità: Raccolta Strumento: N/A Trumbeak Lv.18 Spennata, Spaccaroccia, Eccheggiavoce, Supersuono Abilità: Sguardofermo Strumento: Luctium Z (Accesso alla Mossa Z Lotta tramite Spaccaroccia) Nah, non penso sia così veloce. Ci gioco da 3 giorni e sto a Viale Royale con 2 prove superate. A quest' ora, se giocavo a Y oppure a OR, stavo alla sesta palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Nah, non penso sia così veloce. Ci gioco da 3 giorni e sto a Viale Royale con 2 prove superate. A quest' ora, se giocavo a Y oppure a OR, stavo alla sesta palestra... Mh, può darsi. Sto cercando di allungare il tutto cercando tutti i Pokémon per Percorso e così. Ah, altra cosa Spoiler Battuta Sina, il suo Glaceon era davvero forte lolrip Però sono riuscito a sconfiggerlo, tencs Meowth - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perché PRIMA si credeva che fossero uova, ma poi si è scoperto essere semi e la cosa ha molto più senso in tutti i punti di vista. Belli grossi come semi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Belli grossi come semi ... Spoiler Bello grosso come topo (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Belli grossi come semi ... Mi sono informato... i semi più grossi in natura sono i cocchi... e ora rispondi a questa domanda. Cosa sono le teste di Exeggutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi sono informato... i semi più grossi in natura sono i cocchi... e ora rispondi a questa domanda. Cosa sono le teste di Exeggutor? Noci di cocco? 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Apri contenuto nascosto Bello grosso come topo (?) Il dominante é un bestione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Noci di cocco? Il dominante é un bestione ... Esatto! Exeggcute sono noci di cocco o qualcosa di simile, in quanto le noci di cocco sono tecnicamente i semi più grandi esistenti, le noci di cocco hanno anche del liquido al loro interno, spiegando anche il liquido all'interno degli Exeggcute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Esatto! Exeggcute sono noci di cocco o qualcosa di simile, in quanto le noci di cocco sono tecnicamente i semi più grandi esistenti, le noci di cocco hanno anche del liquido al loro interno, spiegando anche il liquido all'interno degli Exeggcute. Apposto! Uno a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 scusate se lo chiedo qui, ma voi sapete a chi devo far vedere i dati del pokedex di Pyukumuku? Mi ricordo che mi avevano chiesto di catturarlo, ma non mi ricordo dove si trova il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Thire ha scritto: scusate se lo chiedo qui, ma voi sapete a chi devo far vedere i dati del pokedex di Pyukumuku? Mi ricordo che mi avevano chiesto di catturarlo, ma non mi ricordo dove si trova il tipo. Al Negozio di vestiti di Kantai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Al Negozio di vestiti di Kantai grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 23 ore fa, Zarxiel ha scritto: XD ho avuto parecchie difficoltà anch'io con Mimikyu Ho poi pensato nel mio team ci sono molti pokemon che non possono fare nulla con stab come bewear e passimian e per il mio starter non commento XD se avrò lucario c'è qualche speranza forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 43 minuti fa, Thire ha scritto: scusate se lo chiedo qui, ma voi sapete a chi devo far vedere i dati del pokedex di Pyukumuku? Mi ricordo che mi avevano chiesto di catturarlo, ma non mi ricordo dove si trova il tipo. Non vorrei dire na ca--ata, ma credo che Riolu lo catturi nella zona bloccata dal ciccione dove c'è anche Oricorio Stile Buyo (dannato ciccione, ma fatti i c- tuoi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non vorrei dire na ca--ata, ma credo che Riolu lo catturi nella zona bloccata dal ciccione dove c'è anche Oricorio Stile Buyo (dannato ciccione, ma fatti i c- tuoi!) Ahia sono nei guai ps hai citato il messaggio sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.