Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Completata la sfida di Kawe. Ecco il mio team -Dartrix 26 -Gastly 23 -Drifloon 23 -Misdreavus 22 -Sableye 22 -Cubone 21 Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Completata la sfida di Kawe. Ecco il mio team -Dartrix 26 -Gastly 23 -Drifloon 23 -Misdreavus 22 -Sableye 22 -Cubone 21 Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33 Ahahaha anche io ho usato la tattica cubone,ma siccome sono sfigato come lo schifo ne ho catturato uno che pur avendo buon def spec. e def. è andato giu in un attimo -.- Per fortuna il mio Dartrix aveva introforza di tipo terra xD Comunque alla faccia del non c'è il postgame,solo per trovare tutte le cellule/nuclei di Zygarde senza guida ci vogliono mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Completata la sfida di Kawe. Ecco il mio team -Dartrix 26 -Gastly 23 -Drifloon 23 -Misdreavus 22 -Sableye 22 -Cubone 21 Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33 Non é la prima volta che vengono usati pokémon sottolivellati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 23 minuti fa, Gendoral ha scritto: Ragazzi nella seconda isola è possibile catturare un pikachu? se si dove? Catturi Pichu nella prima isola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Catturi Pichu nella prima isola! dovrò tornare indietro allora uff, grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Gendoral ha scritto: dovrò tornare indietro allora uff, grazie della risposta Si trova ad Hau'oli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 iniziato il gioco stanotte alle 2 XD ho softresettato 10 volte per trovare un poplio femmina ( le nature non mi interessano nell'avventura) Comunque ho finito la seconda sfida con hau Poplio 9 Grubbin 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: iniziato il gioco stanotte alle 2 XD ho softresettato 10 volte per trovare un poplio femmina ( le nature non mi interessano nell'avventura) Comunque ho finito la seconda sfida con hau Poplio 9 Grubbin 6 Beh, con il nuovo allenamento delle IV se avessi trovato un Popplio con una buona natura sarebbe diventato carinissimo all31! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Beh, con il nuovo allenamento delle IV se avessi trovato un Popplio con una buona natura sarebbe diventato carinissimo all31! *3* sai quante possibilità ci sono che esca poplio femmina con natura favirevole? sono sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: sai quante possibilità ci sono che esca poplio femmina con natura favirevole? sono sfortunato Non posso che darti ragione! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Completato la sfida di Ibis... Arceus santo quel Lurantis era potentissimo O___o Ed è stato confermato che avevo ragione io mio caro @Axelf Kawe al termine della prova di Ibis dice "Ha dato del filo da torcere alla MIA Salazzle" e Surien dice "Ha anche sconfitto i MIEI Wishiwashi", quindi i dominanti sono di fatto i Pokèmon dei capitani che lasciano scorrazzare nella zona della prova Comunque ecco il mio team. -Dartrix 28 -Haunter 26 -Cubone 24 -Misdreavus 24 -Sableye 24 -Drifloon 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ho appena battuto raticate dominante, e non è stato comodo. mio team attuale: Rattata 12 Rowlet 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 53 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: iniziato il gioco stanotte alle 2 XD ho softresettato 10 volte per trovare un poplio femmina ( le nature non mi interessano nell'avventura) Comunque ho finito la seconda sfida con hau Poplio 9 Grubbin 6 STIMA. anche a me probabilmente toccherà ricominciare 200 volte, dato che voglio Popplio femmina ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io sto finendo la terza isola, secondo voi ho nerdato troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 io ho appena iniziato sto per scegliere lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io ho scelto Litten, e devo dire che sta andando tutto bene è stato solo difficile sconfiggere Wishiwashi Qualcuno sa dirmi se è possibile raggiungere l'Aether Paradise dopo esserci andati la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Terza isola finita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sconfitta Alexya... e diamine, lei si che è stata difficile da battere differentemente da Hala XD Ecco il mio team -Dartrix 33 -Marowak 28 -Haunter 28 -Misdreavus 28 -Drifloon 27 -Phantump 25 nel Box -Sableye 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sconfitta Alexya... e diamine, lei si che è stata difficile da battere differentemente da Hala XD Ecco il mio team -Dartrix 33 -Marowak 28 -Haunter 28 -Misdreavus 28 -Drifloon 27 -Phantump 25 nel Box -Sableye 26 Sei già molto avanti, di questo passo lo finirai in un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei già molto avanti, di questo passo lo finirai in un attimo Quel momento che mentre cerchi un Sandygast ti compare uno Staryu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quel momento che mentre cerchi un Sandygast ti compare uno Staryu shiny *ride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quel momento che mentre cerchi un Sandygast ti compare uno Staryu shiny Cerca sandygast shiny con il metodo della fifasfera, è troppo bello. Sabbia nera *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Cerca sandygast shiny con il metodo della fifasfera, è troppo bello. Sabbia nera *^* Non mi metto a cercare shiny, se mi appaiono li prendo però ma diavolo... se mi fosse apparso Sandygast UN Pokémon prima (l'ho trovato subito dopo lo Staryu shiny) poteva avere un magnifico Sandygast nero *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quel momento che mentre cerchi un Sandygast ti compare uno Staryu shiny Ma lol comunque sembra molto corto considerando che hai già finito la seconda isola, o stai facendo una speedrun come il tizio del gameplay oppure non è molto lungo. Anche se sinceramente mi sembra abbastanza longevo tutto sommato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Non che il metodo della Fifasfera funzioni davvero. õ-õ 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lol comunque sembra molto corto considerando che hai già finito la seconda isola, o stai facendo una speedrun come il tizio del gameplay oppure non è molto lungo. Anche se sinceramente mi sembra abbastanza longevo tutto sommato Fidati non è corto! :c Dipende tutto da come giochi. Saì benissimo quanto tempo ci ho impiegato io! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.