Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli modifica team Sole/Luna

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho costruito un team per Sole e Luna e vorrei dei pareri e dei consigli su cosa modificare (ovviamente per quanto è possibile prima di conoscere il vero metagame).

La squadra è:

Dhelmise @ Big Root

Ability: Steelworker
EVs: 248 HP / 8 Atk / 40 Def / 172 SpA / 40 SpD  
Quiet Nature  
- Growth  
- Protect  
- Anchor Shot  
- Giga Drain

Incineroar @ Eject Button

Ability : Intimidate

EVs: 252 HP /  4 Def / 252 SpA

Quiet Nature

- Fake Out

- Flamethrower

- U-Turn

- Snarl

Gyarados @ Normalium Z

Ability : Intimidate

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Splash

- Waterfall

- Earthquake

- Protect

Garchomp @ Lum Berry

Ability : Rough Skin

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Protect

- Dragon Claw

- Earthquake

- Rock Slide

Salazzle @ Life Orb

Ability : Corrosion

EVs: 252 Spa / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Protect

- Sludge Bomb

- Flamethrower

- Hidden Power Ice

Primarina @ Sitrus Berry

Ability : Liquid Voice

EVs: 252 HP / 248 Def / 4 SpA / 4 Spe

Bold Nature

- Hyper Voice

- Ice Beam

- Protect

- Light Screen

Sicuramente il primo a dover essere cambiato è Primarina, non centra niente col team. Mi servirebbe qualcuno in grado di fermare Tapu Koko e Nintales di Alola, che battono senza problemi Gyarados e Garchomp.

Inviato
3 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma come fanno a esistere le tier dopo solo 2 giorni dal lancio?

Over Used dove? Ahahah

Forse la sua domanda era: Singolo o doppio?

Comunque al posto di Primarina prova con Metagross che ferma bene sia Tapu Koko che Ninetales Alola

Inviato

Ma invece di counterare Tapu Koko (che a quanto sembra sarà molto utilizzato come da previsioni) perché non sfruttarlo con un Raichu Alola?

Tanto tapu koko è pure folletto e codacciaio lo massacrerebbe date le sue basse difese, elettrococcola per paralizzare e rompere i Vigori-focalnastri, energisfera per sfruttare la velocità paurosa che ottiene grazie all'abilità elettrosurf e psicotaglio come stab psichico, sempre che possa impararlo sia chiaro...

Edit: Ho controllato, non impara psico taglio -.-

quindi evita il raichu fisico e mantieniti col classico speciale: Elettrococcola, Energisfera, Laccioerboso e la new entry Psichico

sarai predictabilissimo, ma almeno viabile

Inviato

Ma è un team per Double OU? Inoltre ti consiglio di aggiornare il team con le modifiche apportate e in più mettere una breve Building phase così da rendere il tutto più chiaro e comprensibile!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
8 ore fa, Wilson ha scritto:

Comunque al posto di Primarina prova con Metagross che ferma bene sia Tapu Koko che Ninetales Alola

ahah si intendevo singolo o doppio xD

Inviato
13 ore fa, Wilson ha scritto:

Al momento sto provando Kartana con la stolascelta perché è più veloce di Metagross e riesco a proteggere Gyarados, che dopo uno Z-Splash diventa il mio fulcro grazie al +3 in attacco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...