Ruud1122 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao a tutti, ho costruito un team per Sole e Luna e vorrei dei pareri e dei consigli su cosa modificare (ovviamente per quanto è possibile prima di conoscere il vero metagame). La squadra è: Dhelmise @ Big Root Ability: Steelworker EVs: 248 HP / 8 Atk / 40 Def / 172 SpA / 40 SpD Quiet Nature - Growth - Protect - Anchor Shot - Giga Drain Incineroar @ Eject Button Ability : Intimidate EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature - Fake Out - Flamethrower - U-Turn - Snarl Gyarados @ Normalium Z Ability : Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Splash - Waterfall - Earthquake - Protect Garchomp @ Lum Berry Ability : Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide Salazzle @ Life Orb Ability : Corrosion EVs: 252 Spa / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Protect - Sludge Bomb - Flamethrower - Hidden Power Ice Primarina @ Sitrus Berry Ability : Liquid Voice EVs: 252 HP / 248 Def / 4 SpA / 4 Spe Bold Nature - Hyper Voice - Ice Beam - Protect - Light Screen Sicuramente il primo a dover essere cambiato è Primarina, non centra niente col team. Mi servirebbe qualcuno in grado di fermare Tapu Koko e Nintales di Alola, che battono senza problemi Gyarados e Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ellamadonna, di già? Franco manco è nato e già Ciccio si chiama si dice dalle mie parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ma sì, si fa per chiacchierare. Comunque ho sostituito Primarina con Kartana con la Stolascelta, almeno infastidisco Tapu Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotAsIce Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 SI ma VGC OU ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ma come fanno a esistere le tier dopo solo 2 giorni dal lancio? Over Used dove? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma come fanno a esistere le tier dopo solo 2 giorni dal lancio? Over Used dove? Ahahah Forse la sua domanda era: Singolo o doppio? Comunque al posto di Primarina prova con Metagross che ferma bene sia Tapu Koko che Ninetales Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ma invece di counterare Tapu Koko (che a quanto sembra sarà molto utilizzato come da previsioni) perché non sfruttarlo con un Raichu Alola? Tanto tapu koko è pure folletto e codacciaio lo massacrerebbe date le sue basse difese, elettrococcola per paralizzare e rompere i Vigori-focalnastri, energisfera per sfruttare la velocità paurosa che ottiene grazie all'abilità elettrosurf e psicotaglio come stab psichico, sempre che possa impararlo sia chiaro... Edit: Ho controllato, non impara psico taglio -.- quindi evita il raichu fisico e mantieniti col classico speciale: Elettrococcola, Energisfera, Laccioerboso e la new entry Psichico sarai predictabilissimo, ma almeno viabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 tapu koko non è puro folletto è elettro folletto,ergo metallo gli fa danno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Si, ma sempre meglio di Psichico che ha la dif speciale più alta anche se sarebbe stabbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ma è un team per Double OU? Inoltre ti consiglio di aggiornare il team con le modifiche apportate e in più mettere una breve Building phase così da rendere il tutto più chiaro e comprensibile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotAsIce Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 8 ore fa, Wilson ha scritto: Forse la sua domanda era: Singolo o doppio? Comunque al posto di Primarina prova con Metagross che ferma bene sia Tapu Koko che Ninetales Alola ahah si intendevo singolo o doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 13 ore fa, Wilson ha scritto: Forse la sua domanda era: Singolo o doppio? Comunque al posto di Primarina prova con Metagross che ferma bene sia Tapu Koko che Ninetales Alola Al momento sto provando Kartana con la stolascelta perché è più veloce di Metagross e riesco a proteggere Gyarados, che dopo uno Z-Splash diventa il mio fulcro grazie al +3 in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.