AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 @Delta_ I katakana sarebbero questi? xD カンナ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Si @MaxInve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 @Delta_ che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Barcolla ma non molla(?) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Barcolla ma non molla(?) *^* Oggi sei più enigmatico del solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Oggi sei più enigmatico del solito xD Sara che uso pm da tablet... il cellulare non c'è fino a domani Comunqueintendevo che era kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Sara che uso pm da tablet... il cellulare non c'è fino a domani Io lo dovrò mandare in assistenza a breve 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Barcolla ma non molla(?) *^* Comunque che voleva dire? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Io lo dovrò mandare in assistenza a breve Comunque che voleva dire? xD Era un modo virile per dire che svenivo dall'emozione(?) Spoiler Ok basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 21:10, Delta_ ha scritto: Era un modo virile per dire che svenivo dall'emozione(?) non ho resistito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Era un ovvia citazione quella di prima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 23 ore fa, Delta_ ha scritto: Ho una nuova richiesta(ma non é impellente dato che non ho intenzione di usarla subito) Tipo di lavoro: tutto tranne firma (stupido cellulare XD) Dimesioni: quelle adeguate per avatar e copertina :3 Soggetto: Kanna di Miss Kobayashi' Dragon Maid magari con il suo nome in giapponese... Rompo le scatole alle solite (ma pazienti) persone @MaxInve @NinaBlaze @Kyouko e aggiungiamoci anche @Vera Ringrazio in anticipo tutti e ripeto... non c'è fretta Appena avrò tempo mi metterò a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Tipo di lavoro: Icon e copertina (la firma no che sono povero e uso PM da cellulare e la firma non si vede Π.Π) Dimensioni: Le sapete meglio di me Soggetto: Poiché mi sono stufato di Kanna( sempre sia lodata ) volevo un set su No Game No Life. Ho saputo che un certo @MaxInveha già un set pronto su Shiro e Sora... Sarebbe un peccato se come soggetto chiedessi Stephanie Dora taggo anche @NinaBlaze e @Sapphire va che sono brave g.g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Parto in quarta xD Solo: Icon + Sign o Icon + Cover? Ps. Qualche info in più è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Tipo di lavoro: Icon e copertina (la firma no che sono povero e uso PM da cellulare e la firma non si vede Π.Π) gg 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Parto in quarta xD Solo: Icon + Sign o Icon + Cover? Ps. Qualche info in più è possibile? No comunque sempre il solito nome in Katakana possibilmente con uno sfondo sul blu/azzurro il resto sbizzarrisciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: gg Ups 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: No comunque sempre il solito nome in Katakana possibilmente con uno sfondo sul blu/azzurro Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 no game no life spopola spero sia un po anche per colpa mia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 è stato un effetto domino E indovina da chi è partito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Tipo di lavoro: Icon e copertina (la firma no che sono povero e uso PM da cellulare e la firma non si vede Π.Π) Dimensioni: Le sapete meglio di me Soggetto: Poiché mi sono stufato di Kanna( sempre sia lodata ) volevo un set su No Game No Life. Ho saputo che un certo @MaxInveha già un set pronto su Shiro e Sora... Sarebbe un peccato se come soggetto chiedessi Stephanie Dora taggo anche @NinaBlaze e @Sapphire va che sono brave g.g Oki, ci posso provare ^-^ 1 ora fa, Delta_ ha scritto: gg No comunque sempre il solito nome in Katakana possibilmente con uno sfondo sul blu/azzurro il resto sbizzarrisciti Come nome in katakana intendi quello del personaggio, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 18 ore fa, Sapphire ha scritto: Oki, ci posso provare ^-^ Come nome in katakana intendi quello del personaggio, giusto? yep :3 19 ore fa, MaxInve ha scritto: è stato un effetto domino E indovina da chi è partito? da Yuu Kamiya u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Per sapere, il nome lo vuoi anche sulla icon? Perché è lunghino .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 6 minuti fa, Sapphire ha scritto: Per sapere, il nome lo vuoi anche sulla icon? Perché è lunghino .-. non so se hai visto ngnl ma la chiamano anche steph quindi sarebbe ステフ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 28 minuti fa, Delta_ ha scritto: non so se hai visto ngnl ma la chiamano anche steph quindi sarebbe ステフ Oki, grazie mille ^-^ Ok, questa sarebbe l'icon Dimmi se ti piace, intanto sclero sulla copertina che non riesco a fare @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 @Sapphire è stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Domani riprovo con la copertina ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 @Sapphire complimentoni, è stupenda Spoiler Unica pecca secondo me forse non avresti dovuto mettere il bordino intorno a steph Spoiler Anche se considerato il mio livello di bravura non so nemmeno se sono in diritto di far critiche xD @Delta_ ecco le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.