Hyperking Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Salve a tutti, apro questo thread nell' esigenza di collezionare eventi. Condizioni: I miei Pokémon sono scambiabili liberamente perciò dovranno esserlo anche i vostri I miei Pokémon sono clonati Essendo umani, si può sbagliare. Pertanto gli errori saranno tollerati dalle due parti Ovviamente gli errori dovranno essere corretti ^-^ Se uno scambio non dovesse avere un buon esito sarebbe preferibile contattarmi con un MP prima di lasciare una valutazione negativa Offro: Qui la mia lista eventi: CLICK *dopo l' uscita di Sole e Luna ci saranno anche SFAB* Cerco: Eventi che non possiedo PokéPoints (PP) Attualmente punto a recuperare gli eventi di sesta che mi sono perso nel 2015/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ti potrei aiutare io che eventi del ventesimo anniversario ti servono? cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 7 ore fa, matthew2004 ha scritto: ti potrei aiutare io che eventi del ventesimo anniversario ti servono? cerco PP Preferisco cedere eventi piuttosto che spendere PP.. In ogni caso dipende dai prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 20:19, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Salve a tutti, apro questo thread nell' esigenza di collezionare eventi. Condizioni: I miei Pokémon sono scambiabili liberamente perciò dovranno esserlo anche i vostri I miei Pokémon sono clonati Essendo umani, si può sbagliare. Pertanto gli errori saranno tollerati dalle due parti Ovviamente gli errori dovranno essere corretti ^-^ Se uno scambio non dovesse avere un buon esito sarebbe preferibile contattarmi con un MP prima di lasciare una valutazione negativa Offro: Qui la mia lista eventi: CLICK *dopo l' uscita di Sole e Luna ci saranno anche SFAB* Cerco: Eventi che non possiedo PokéPoints (PP) Attualmente punto a recuperare gli eventi di sesta che mi sono perso nel 2015/2016 Ho codice evento Arceus e Genesect. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Ho codice evento Arceus e Genesect. Fammi sapere. Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 07:59, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Preferisco cedere eventi piuttosto che spendere PP.. In ogni caso dipende dai prezzi proponi quanti PP potresti dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, matthew2004 ha scritto: proponi quanti PP potresti dare Mhh, ho trovati quasi tutti gli eventi dei 20 anni. Se una delle trattative non dovesse avere un buon fine ti ricontatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Mhh, ho trovati quasi tutti gli eventi dei 20 anni. Se una delle trattative non dovesse avere un buon fine ti ricontatterò ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.