Vai al commento

Date un voto a Sole e Luna


Votate  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Votate



Post raccomandati

5 per la trama

8 per i pokemon, il vgc di quest'anno è molto variegato, dovrebbero solo nerfare le scarf(o renderla visibile) e haxate gravi ma questi sono ben altri problemi non legati ai pokemon in se. Come design non sono malaccio ma sopratutto il meta è composto da tantissimi pokemon, basti solo pensare quante volte è già cambiato e siamo solo a gennaio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Easy ha scritto:

5 per la trama

8 per i pokemon, il vgc di quest'anno è molto variegato, dovrebbero solo nerfare le scarf(o renderla visibile) e haxate gravi ma questi sono ben altri problemi non legati ai pokemon in se. Come design non sono malaccio ma sopratutto il meta è composto da tantissimi pokemon, basti solo pensare quante volte è già cambiato e siamo solo a gennaio. 

Perchè 5 per la trama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Perchè 5 per la trama?

Perchè per quanto possa essere migliore rispetto alle altre rimane un gioco ristretto ai bambini con una trama di superficie banale influisce anche al voto la piega che nintendo sta prendendo ovvero di una trama lunga più titoli, non mi piace pensare che cose tipo x e y si ripetano.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Easy ha scritto:

Perchè per quanto possa essere migliore rispetto alle altre rimane un gioco ristretto ai bambini con una trama di superficie banale influisce anche al voto la piega che nintendo sta prendendo ovvero di una trama lunga più titoli, non mi piace pensare che cose tipo x e y si ripetano.

 

 

Spoiler

Per te tutta la storia di Samina è banale ed è una trama per bambini?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente a caldo appena presi i giochi avrei dato un voto medio alto ma poi man mano che il tempo passa la mia valutazione scende nel insufficienza, non che il gioco non abbia lati positivi, ma quelli negativi per l'esperienza che io cerco sono troppi.

Pro:

- Netto miglioramento grafico, in cui includo anche il fatto di non avere più personaggi nani con teste a melone, e soprattutto il fatto di vedere gli allenatori dietro i pokemon nel combattimento. Sono piccole cose, ma che rendono tutto più godibile.

-Nuovi pokemon, eccetto Palosand e pochi altri, li trovo davvero carini.

-Alcune forme di Alola, come Ninetales, Sandshrew e Raichu(si mi piace). Il concetto è valido e spero lo riprenderanno in futuro.

-Pokeresort, utile e di facile fruizione, utile integrazione peccato abbiano tolto alcune delle cose che integra, ma di questo parlerò nei contro.

-Tappi, idea utile soprattutto per potenziarsi qualche pokemon non breedabile, o nel mio caso qualcuno dei pokemon usati per la storia a cui ero affezionato.

-Finalmente la difesa del titolo, non avevo mai capito perché se ero io il campione dovevo ogni volta risfidare quello di prima.

-Solgaleo e Lunala. Stupendi.

Battle Royal, Divertenti.

 

Contro:

-Faccia del protagonista, cioè con tutto il lavoro grafico sul serie non sono riusciti a fargli cambiare espressione? sempre quella faccia da pesce lesso.

-Rematch allenatori, cioè dopo tutto il bel lavoro di grafica li vedo una volta sola? E poi sarebbero comodi per il leveling.

-Lega Pokemon, ridicolmente debole e bassa di livello dei pokemon, che unito al punto di cui prima rende il leveling veramente difficile.

-Alcune forme di Alola, come Persian, Dugtrio e Raticate, definirle ridicole è riduttivo.

-Festiplaza. Inutilmente macchinoso e complesso, preferivo nettamente il PSS. Voglio anche capire come vedo se i miei amici sono online in tutto quel marasma.

-Alcuni personaggi, Malpi, Chrys, Suiren, pessimi, Hapi al limite del ridicolo, ok che il gioco è anche per bambini, ma al prossimo giro metteranno anche Peppa Pig. 

-Ultracreature, buttate li, e molte sono pure brutte. Potevano sfruttarle meglio, peccato.

-Giro delle isole. Personalmente preferivo le palestre, decisamente meglio. Le 8 medaglie per me sono un must dei Pokemon, se proprio vogliono innovare che cambino altre cose. Poi Rika che ti da il cristallo a gratis senza prova. Boh.

-Megapietre, questa storia di darne una parte solo come "premi" di partecipazione è una cavolata assurda. Pago il gioco come gli altri, ma se non ho tempo di partecipare non posso megaevolvere il mio Beedril. Fantastico. 

-Pokedex nazionale. Inutile approfondire. 

-Spazio esplorabile, veramente poco, soprattutto quello acquatico, considerando che è un arcipelago. 

-Super allenamento, perché toglierlo? Perché?

-Lotte a 3, so che a molti non piacevano, ma a me intrigavano parecchio.

-Una sola pensione pokemon, che per di più manco ti livella i pokemon.

-Sono sicuro ci siano almeno altri 2-3 punti ma ora non li ricordo più. Meno importanti.

In sunto ci sono alcuni passi avanti, ma molti di più sono i passi indietro per me e le capellate. Non posso dargli che insufficiente. Mi pare qua siate alti coi voti, io sono sempre bassetto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/2/2017 at 22:48, Enrico25 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per te tutta la storia di Samina è banale ed è una trama per bambini?

 

Pokemon è un brand per bambini ed è inutile negarlo e la storia è abbastanza banale, non del tutto come gli altri giochi del brand ma siamo ben lontani da altri giochi. Poi se la pensi diversamente buon per te, io la penso così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...