Vai al commento



Da quale capitolo Pokémon giocate??? (LEGGI)


PattoDiFuoco

Gioco da:  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Gioco da:

    • Rosso o Blu
    • Giallo
    • Oro o Argento
    • Cristallo
    • Rubino o Zaffiro
    • RossoFuoco o VerdeFoglia
    • Smeraldo
    • Diamante o Perla
    • Platino
    • Oro HeatGold o Argento SoulSilver
      0
    • Nero o Bianco
    • Nero 2 o Bianco 2
    • X o Y
    • Rubino Omega o Zaffiro Alpha
    • Sole o Luna
      0


Post raccomandati

4 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Per fino alla fine intendi che è stato il primo dove hai battuto la lega?

Sì, esatto: in Rubino in pratica ho solamente battuto le palestre, ammazzato di botte un Groudon fin troppo debole al Verdebufera del mio Sceptile e poi mi sono fermato perché non avevo voglia di fare la Via Vittoria! :XD:

in Platino, invece, in pratica ho passato tutto il gioco alla Via Vittoria, tanto da essere arrivato alla Lega con tutti i Pokémon intorno al 70, battendola con fin troppa facilità!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

In Smeraldo Frida mi bloccò

Beh, almeno tu l'hai sfidata... io neanche quello!:rotfl:

La prima volta che l'ho finito sul serio, è stato parecchio tempo dopo, quando ho fatto ripassare tutti i giochi a partire dalla prima gen fino all'ultima: Frida credo che sia la Superquattro che mi è sembrata più facile: i suoi poveri ghiaccioli non potevano niente contro il mio Machamp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Sceptile avevo, quindi...

Anche io ho scelto Sceptile in Smeraldo (per il principio della cromaticità, dopo quella prima giocata non del tutto ufficiale, ho scelto Treecko in Smeraldo, Torchic in Rubino e Mudkip in Zaffiro) e devo dire che sono riuscito a livellarlo abbastanza e circondarlo di Pokémon abbastanza buoni da coprire le sue debolezze, quindi non ho riscontrato particolari problemi!

Per quanto riguarda lo scontro con Frida, però, in effetti non credo di averlo usato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaffiro. Ricordo ancora quella volta che mi fermai alla palestra di Norman in attesa che andasse in onda l'episodio in cui Ash (che a quell'epoca consideravo un mito) lo affrontava per combatterlo in "contemporanea" col mio ero.. no. Non riesco più a chiamarlo in quel modo :XD:. (Che poi mi sembra che avessi in squadra solo un Marshtomp e un Dustox, quindi... :angel:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero ho iniziato con Pokémon Stadium 2 per n64, ( Non capivo niente perché era tutto inlgese e avevo appena 5 anni ma era divertente. Peccato che hanno interrotto la serie )

Tra quelli citati però dico pokémon crystal.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...