Vai al commento



Da quale capitolo Pokémon giocate??? (LEGGI)


PattoDiFuoco

Gioco da:  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Gioco da:

    • Rosso o Blu
    • Giallo
    • Oro o Argento
    • Cristallo
    • Rubino o Zaffiro
    • RossoFuoco o VerdeFoglia
    • Smeraldo
    • Diamante o Perla
    • Platino
    • Oro HeatGold o Argento SoulSilver
      0
    • Nero o Bianco
    • Nero 2 o Bianco 2
    • X o Y
    • Rubino Omega o Zaffiro Alpha
    • Sole o Luna
      0


Post raccomandati

Rosso Fuoco, dieci anni fa. Giocato e rigiocato dozzine di volte spesso e volentieri utilizzando solamente Charizard con il moveset più ignorante possibile (Incendio, Vampata, Fuocobomba e Lanciafiamme).

 

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nessuno di quelli nel sondaggio, il mio primo gioco fu Mystery Dungeon Squadra Blu 3 gen :asduj1:

La somma delle ore che ho passato su tutti i titoli della serie principale Pokémon che io abbia mai giocato non è neanche lontanamente paragonabile alle ore che ho passato su Mystery Dungeon Squadra Rossa. Spettacolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon rosso, li ho giocati tutti fino a rosso fuoco, poi da scemo ho interrotto (anche oerchè al liceo non avevo amici che giocavano ai pokemon. Scelta comunque di cui mi pento amaramente). Li ho ripresi qualche anno fa giocando quelli che mi ero perso e adesso la passione pokemon è più forte che mai (non si è mai spenta ma è rimasta sopita per anni)

 

La cosa di cui vado più fiero è quando fui il primo a scoprire nel mio quartiere il trucco della clonazione su cristallo, al tempo nessuno aveva internet, fu una scoperta del tutto casuale che mi fece vivere da re del cortile per parecchio tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato da Smeraldo (il primo che avevo comprato) per poi arretrare a Rosso Fuoco (una volta finito Smeraldo, non conoscevo niente e quindi nemmeno le generazioni)

E per ultimi mi è stato regalato un vecchio Game Boy Color di un cliente di mia mamma con Giallo e Argento

Da lì ho cominciato a farmeli comprare dalla mia mammina:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo gioco è stato Rubino, anche se il primo gioco in cui mi sono impegnato veramente ed in cui sono arrivato fino alla fine è stato Platino (nel quale ho scelto il Pokémon che tutt'ora è il mio preferito!).

Ovviamente, come "primo capitolo giocato", considero più giusto il secondo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...