Vai al commento


Weilà !


Baso

Post raccomandati

Giorno a tutti!

Mi chiamo Filippo, anche se sono abituato a essere chiamato Baso e vi scrivo da Milano.

Come è stato per molti di voi, i Pokémon mi hanno accompagnato fin dall'infanzia e da Rubino a Bianco 2 non mi sono fatto scappare neanche una versione.

Ormai non ci dedico più le 2-3 ore quotidiane come da piccolo, ma credo che mi farò ancora prendere volentieri per 1 anno o due...

Mi piace suonare e la musica in generale (con una certa preferenza per il punk-rock), sono appassionato di entomologia e di calcio.

Per quanto riguarda i Pokémon prediligo le lotte in triplo, ma mi sono iscritto con l'obiettivo di fare qualche sfida senza troppe pretese, quindi mi adatto anche al singolo ghgh1nc.gif

Mai usato Action.replay o robe simili, sono attaccato al vecchio metodo di allenamento "vattiacercareiPokémonselvaticiperarraffartiigiustiEvs" per cui senza le infinite caramelle rare mi limito a portare le mie squadre competitive al livello 50. Tra l'altro per errore mi sono ritrovato senza più Pokémon col Pokérus, quindi se qualcuno fosse così gentile da passarmene uno sarebbe fico 14ub683.jpg

Spero di trovarmi bene, Ciauz!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...