Darken Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Non é che Ash fosse sempre stato una cima ... Sì ma ad Unima l'hanno chiaramente indebolito per poter fare una serie di stacco dalle precedenti. Gli è andata male, ma credo più per le loro scelte (secondo me in quella generazione calcolarono male il numero di puntate impiegato per arrivare alla Lega e non fecero evolvere i Pokémon di Ash in tempi credibili, quindi furono costretti a farlo partecipare con un team ridicolo. O così oppure non avevano sbatti di animare le evoluzioni di BW). Personalmente Alola mi sta interessando molto, l'animazione è fluidissima e mi stanno piacendo le loro scelte di narrativa, quindi credo potrebbe essere lo stacco buono che BW non è riuscita ad essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 minuti fa, Darken ha scritto: Sì ma ad Unima l'hanno chiaramente indebolito per poter fare una serie di stacco dalle precedenti. Gli è andata male, ma credo più per le loro scelte (secondo me in quella generazione calcolarono male il numero di puntate impiegato per arrivare alla Lega e non fecero evolvere i Pokémon di Ash in tempi credibili, quindi furono costretti a farlo partecipare con un team ridicolo. O così oppure non avevano sbatti di animare le evoluzioni di BW). Personalmente Alola mi sta interessando molto, l'animazione è fluidissima e mi stanno piacendo le loro scelte di narrativa, quindi credo potrebbe essere lo stacco buono che BW non è riuscita ad essere. I creatori hanno voluto creare la quinta generazione come una nuova prima. Approfitto per dire che, secondo me, Ash il team piú forte l'ha avuto a Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 8 minuti fa, Iridio ha scritto: I creatori hanno voluto creare la quinta generazione come una nuova prima. Approfitto per dire che, secondo me, Ash il team piú forte l'ha avuto a Sinnoh. Concordo pienamente, per quanto il Team di Kalos sia un secondo posto staccato di poco. E sì, era un tentativo appunto di stacco dalle serie precedenti. E lo stesso potrebbe dirsi per Alola, anche se in un modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io vorrei veramente che le UC conquistino tutte le regioni del mondo Pokémon così si crea una guerra di dimensioni EPOCALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Io vorrei veramente che le UC conquistino tutte le regioni del mondo Pokémon così si crea una guerra di dimensioni EPOCALI Ehm... sai che stiamo parlando dell'anime? Che le UC facciano la loro comparsa nell'anime e combinino un patatrac come il Team Flare negli ultimi episodi di XYZ ci può stare (anche se non credo che si arriverà a tanto, insomma, questa nuova serie è più "leggera" rispetto all'anime di sesta), ma che addirittura scoppi una guerra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Ehm... sai che stiamo parlando dell'anime? Che le UC facciano la loro comparsa nell'anime e combinino un patatrac come il Team Flare negli ultimi episodi di XYZ ci può stare (anche se non credo che si arriverà a tanto, insomma, questa nuova serie è più "leggera" rispetto all'anime di sesta), ma che addirittura scoppi una guerra... Se le UC sono una minaccia per il genere umano e vogliono conquistare il mondo, secondo me (e spero) ci sarà 'na guerra 2 ore fa, Iridio ha scritto: I creatori hanno voluto creare la quinta generazione come una nuova prima. Approfitto per dire che, secondo me, Ash il team piú forte l'ha avuto a Sinnoh. C**** se si, aveva Infernape con le sue Zuffe e la sua velocità poteva spaccare le ossa anche agli pseudo-leggendari e ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Ehm... sai che stiamo parlando dell'anime? Che le UC facciano la loro comparsa nell'anime e combinino un patatrac come il Team Flare negli ultimi episodi di XYZ ci può stare (anche se non credo che si arriverà a tanto, insomma, questa nuova serie è più "leggera" rispetto all'anime di sesta), ma che addirittura scoppi una guerra... *spawna UC01* "OMFG QUELLA COSA è FORTIXXIMA" *Ash si avvicina* "Kiao" *UC01 colpisce Pikachu, scappa e riapparirà solo in un futuro film dove probabilmente gli parleranno di amicizia ammmmmore fiducia bla bla* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 6 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Se le UC sono una minaccia per il genere umano e vogliono conquistare il mondo, secondo me (e spero) ci sarà 'na guerra Ripeto, STIAMO PARLANDO DELL'ANIME. Già in XY non si è proprio accennato alla guerra di 3000 anni fa, perché mai gli autori dovrebbero mettere in mezzo robe simili in un'anime il cui 80% degli spettatori sono bambini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: *spawna UC01* "OMFG QUELLA COSA è FORTIXXIMA" *Ash si avvicina* "Kiao" *UC01 colpisce Pikachu, scappa e riapparirà solo in un futuro film dove probabilmente gli parleranno di amicizia ammmmmore fiducia bla bla* Tutto in regola, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Ripeto, STIAMO PARLANDO DELL'ANIME. Già in XY non si è proprio accennato alla guerra di 3000 anni fa, perché mai gli autori dovrebbero mettere in mezzo robe simili in un'anime il cui 80% degli spettatori sono bambini? Allora, creerò una hack rom che sarà incentrata sulla guerra contro le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Ripeto, STIAMO PARLANDO DELL'ANIME. Già in XY non si è proprio accennato alla guerra di 3000 anni fa, perché mai gli autori dovrebbero mettere in mezzo robe simili in un'anime il cui 80% degli spettatori sono bambini? Già, un bacio è anche troppo figurati ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto: Allora, creerò una hack rom che sarà incentrata sulla guerra contro le UC Se lo fai ti faccio una statua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Se lo fai ti faccio una statua. Grazie, lo faro al più presto, dopo creo una discussione sulla sezione hack rom dove parla di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, anubiskree ha scritto: Già, un bacio è anche troppo figurati ahah Appunto non l'han fatto vedere chiaramente ... Sennó chi li sente i genitori che vanno a protestare con fuochi e forconi accusando l'anime di essere poco educativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ho recentemente iniziato a riguardare, quando il tempo me lo concede, BW... più vado avanti più mi rendo conto che la serie era mooolto peggiore di quanto ricordassi! Quindi credo che alla fine SL non riuscirà a batterlo, tutto sommato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ondine96 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 40 minuti fa, anubiskree ha scritto: Ho recentemente iniziato a riguardare, quando il tempo me lo concede, BW... più vado avanti più mi rendo conto che la serie era mooolto peggiore di quanto ricordassi! Quindi credo che alla fine SL non riuscirà a batterlo, tutto sommato. evidentemente devo essere l'unica che si è fatta piacere nb (pur essendo una pura nostalgica: kanto, johto e l'arcipelago orange rimangono imbattibili U.U)... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 53 minuti fa, Ondine96 ha scritto: evidentemente devo essere l'unica che si è fatta piacere nb (pur essendo una pura nostalgica: kanto, johto e l'arcipelago orange rimangono imbattibili U.U)... XD BW qualche momento di gloria ce l'ha (N, Charizard, Meloetta, Lucinda...).. ma l'inizio è una tragedia. Poi, beh, tra piacere a farsi piacere qualcosa ne passa u.u ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 16:08, Tails ha scritto: Certo peró che ora dovranno fare un casinò di roba da sistemare...cioè mandano all'aria tutte le prove ad akala + la 1 di ula ula dato che i capitani corrispondenti sono compagni di scuola? Sembrerebbe essere stato confermato: Ash farà il Giro delle Isole, solo che quest'ultimo nell'anime sarà diverso da com'è nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto: Sembrerebbe essere stato confermato: Ash farà il Giro delle Isole, solo che quest'ultimo nell'anime sarà diverso da com'è nel gioco. beh questa prova è a Mele Mele secondo il gioo...luogo dove Ash attualmente si trova insieme ai capitani e dunque per ora la cosa reggerebbe...l'unica cosa è che quando arriverà ad Akala saranno seriamente problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto: Sembrerebbe essere stato confermato: Ash farà il Giro delle Isole, solo che quest'ultimo nell'anime sarà diverso da com'è nel gioco. PalkiaLeader trova tutte le prove!! 19 minuti fa, Tails ha scritto: beh questa prova è a Mele Mele secondo il gioo...luogo dove Ash attualmente si trova insieme ai capitani e dunque per ora la cosa reggerebbe...l'unica cosa è che quando arriverà ad Akala saranno seriamente problemi... Soprattutto perché Alyxia non lo eccitterá manco per il ca... Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 5 minuti fa, Iridio ha scritto: PalkiaLeader trova tutte le prove!! Soprattutto perché Alyxia non lo eccitterá manco per il ca... Appunto. Alyxia è il personaggio peggiore dei giochi secondo me, meno importanza le danno più sarò felice Non che questo c'entri nulla col discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Alyxia è il personaggio peggiore dei giochi secondo me, meno importanza le danno più sarò felice Non che questo c'entri nulla col discorso Per me é sexy ... MA SON GUSTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Alyxia è il personaggio peggiore dei giochi secondo me, meno importanza le danno più sarò felice Non che questo c'entri nulla col discorso Adesso sono curioso e voglio sapere perché. BTW L'episodio 9 significa altri tre episodi. Nel prossimo c'è Litten, l'8 mistero (mi viene da dire approfondimento su Lilia, Kawe o Ibis) e dal 9 si parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Adesso sono curioso e voglio sapere perché. BTW L'episodio 9 significa altri tre episodi. Nel prossimo c'è Litten, l'8 mistero (mi viene da dire approfondimento su Lilia, Kawe o Ibis) e dal 9 si parte. Puro fanservice e priva di caratteristiche interessanti a parte "omg sono forte". Le sue scene non mi hanno trasmesso nulla, rispetto ad Hala, Augusto e Hapi mi è parsa un po' blanda. A ben pensarci, è ex aequo con Liam, come blandezza. BTW A giudicare dal titolo (Chi si prenderà cura dell'Uovo?), l'episodio 8 avrà a che fare con un Uovo (ma va'?), probabilmente quello che Ash ha portato da Kanto. A giudicare dall'opening dovrebbe ottenerlo Lylia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: Puro fanservice e priva di caratteristiche interessanti a parte "omg sono forte". Le sue scene non mi hanno trasmesso nulla, rispetto ad Hala, Augusto e Hapi mi è parsa un po' blanda. A ben pensarci, è ex aequo con Liam, come blandezza. BTW A giudicare dal titolo (Chi si prenderà cura dell'Uovo?), l'episodio 8 avrà a che fare con un Uovo (ma va'?), probabilmente quello che Ash ha portato da Kanto. A giudicare dall'opening dovrebbe ottenerlo Lylia. Ok, quindi episodio di Lylia o remake dell'episodio in cui si fa il torneo per decidere chi prende Togepi. Peccato perché mi stavano piacendo le puntate per conoscere i futuri Capitani, speravo che ci fossero anche quelle di Kawe ed Ibis. Ma immagino le otterremo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.