Vai al commento


Pokemon da una console ad un'altra, AIUTO!


Post raccomandati

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Ah okay, pensavo intendessi questo. xD 

Comunque cosa intendi? Non ho ben capito la domanda. :o

Che non posso usare la GTS o altre funzioni online sennò non posso usare internet sull'altra console. così mi hanno detto ma non so quanto sia attendibile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Samu_Cava ha scritto:

Che non posso usare la GTS o altre funzioni online sennò non posso usare internet sull'altra console. così mi hanno detto ma non so quanto sia attendibile

Da come so, connettendoti da un'altra console con la stessa schedina cambia solo la Lista Amici, dove non ci saranno le persone registrate sulla "prima" console. 

Difatti cambiavo spesso console quando giocavo a XY/ORAS e riuscivo sempre a connettermi da entrambe le parti. Quindi, a meno che non abbiano modificato qualcosa, potrai connetterti da entrambe le console. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Da come so, connettendoti da un'altra console con la stessa schedina cambia solo la Lista Amici, dove non ci saranno le persone registrate sulla "prima" console. 

Difatti cambiavo spesso console quando giocavo a XY/ORAS e riuscivo sempre a connettermi da entrambe le parti. Quindi, a meno che non abbiano modificato qualcosa, potrai connetterti da entrambe le console. :)

Grazie mille per la risposta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...