ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Qual è il livello più alto della seconda volta in cui si sfida la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 19 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Qual è il livello più alto della seconda volta in cui si sfida la lega? Intorno ai 65 più meno non mi ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sarò stupido io....ma dove vado per evolvere eevee in leafeon? Non trovo la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto: Sarò stupido io....ma dove vado per evolvere eevee in leafeon? Non trovo la pietra in questo preciso instante il nome mi sfugge, si trova nella grotta vicino al percorso 8, dove si trova anche passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Dove si comprano le velox ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, diavèd ha scritto: Dove si comprano le velox ball? non vorrei spararla grossa, ma penso al supermarket della royale avenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: non vorrei spararla grossa, ma penso al supermarket della royale avenue E dove si trova? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, diavèd ha scritto: E dove si trova? XD vicino allo stadio royale E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Dove si comprano le velox ball? Ti viene più facile al Centro Pokémon del Percorso 8, quello che poi conduce alla Giungla Ombrosa E' stata aggiunta una reazione da diavèd e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: vicino allo stadio royale Adesso, MatBig ha scritto: Ti viene più facile al Centro Pokémon del Percorso 8, quello che poi conduce alla Giungla Ombrosa Grazie mille a entrambi! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mi date qualche dritta su come catturare Beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Mi date qualche dritta su come catturare Beldum? Che problema hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Mi date qualche dritta su come catturare Beldum? lo puoi trovare dove sta l'osservatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Mi date qualche dritta su come catturare Beldum? Ti armi di Velox Ball e di pazienza E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ma con la velox ball è più facile che addormentandolo e riducendolo all'ultimo ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ma con la velox ball è più facile che addormentandolo e riducendolo all'ultimo ps? La Velox è ottima per il primo turno! Con il passare dei turni perde efficacia. Quindi ti consiglio di usare prima una VeloxBall e poi indebolire Beldum E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 (modificato) 10 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ma con la velox ball è più facile che addormentandolo e riducendolo all'ultimo ps? Il metodo migliore sarebbe usare un pokemon >livello 80 e la Level Ball (Si arriva a x8) Se consideri che la ultra Ball è x2 e la Velox Ball nel primo turno è x4.. Modificato 30 novembre, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 (modificato) Ad ogni modo non so se a voi è successo, ma catturare Beldum in Pokemon Sun mi è risultato più difficile che catturare i leggendari ahah Modificato 30 novembre, 2016 da ThunderShowOff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ad ogni modo non so se a voi è successo, ma catturare Beldum in Pokemon Sun mi è risultato più difficile che catturare i leggendari ahah Non è Pokemon Sun, è che Beldum ha il tasso di cattura 3 (Il più basso esistente, come quello di Arceus e Co.) E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ad ogni modo non so se a voi è successo, ma catturare Beldum in Pokemon Sun mi è risultato più difficile che catturare i leggendari ahah Purtroppo sono d'accordo con te. Ho catturato Tapu Bulu con una semplice Velox Ball al primo turno. Beldum invece non l'ho mai incontrato ironia della sorte ahah Comunque non andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 11 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non è Pokemon Sun, è che Beldum ha il tasso di cattura 3 (Il più basso esistente, come quello di Arceus e Co.) Pardon, non sapevo. Grazie delle info. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho letto che è possibile modificare i colori dei vestiti grazie alle tintorie nel Festiplaza ma nella mia manco trovo una tintoria O.o why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Ho letto che è possibile modificare i colori dei vestiti grazie alle tintorie nel Festiplaza ma nella mia manco trovo una tintoria O.o why? Non ne sono sicuro, ma magari devi costruirla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 di preciso l'isola buonalena di quanto aumenta gli evs a sessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati