Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Adesso, TOM ha scritto:

 

Perchè alcuni semplicemente non sono breeddabili. 

 

ES: Ultracreature, Tipo 0 ecc. 

 

Un po' come accadeva con Manaphy o altri leggendari col sesso ma che non potevano essere breeddati.

Si, ma a me non fa breedare un pichu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TOM ha scritto:

 

Credo serva ad aumentare la felicità dei pokemon. Tipo che ci sbatti dentro un golbat per un po' di tempo, lo ritiri lo fai livellare ed evolve subito in crobat. 

Grazie per l'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Grumo ha scritto:

Ho notato che su showdown skarmory si può usare nel metagame di sm non pokebank con le stealth rock. E' una dimenticanza del simulatore o sul serio si può ottenere con il breed?

Consideratemi ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Grumo ha scritto:

Consideratemi ;_;

è catturabile vicino l'osservatorio, in pratica dove trovi ditto

 

per cui si può benissimo breedare e usare 

 

34 minuti fa, Reilito ha scritto:

ma il pikachu con il cappello di Ash si è saputo dove trovarlo?

purtroppo nulla

speriamo tramite evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Niko ha scritto:

Plz rispondete

io l'ho acquistata, è fatta molto bene e la seguo passo passo. Ti dice anche dove trovare tutti gli strumenti e i pokémon per completare il dex, ma il secondo volume più dettagliato uscirà a gennaio. Fornisce anche utili strategie :) 

  • Mi Piace 1

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ho preso tutte le cellule e i nuclei di Zygarde, ma non ho capito come insegnargli le mosse, come si fa? 

Lel, prima devi avere lo zygarde in squadra, poi vai su strumenti base e sotto a cambia forma c e insegna mossa

Modificato da ArcheoPlayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

è catturabile vicino l'osservatorio, in pratica dove trovi ditto

 

per cui si può benissimo breedare e usare 

So dove si trova, il punto non è questo.

Quello che voglio dire è che non impara stealth rock tramite lv up e, secondo *spam*, l'unico modo che ha di imparare la mossa tramite egg move è questo:

Spoiler

Schermata 2016-12-03 alle 18.08.25.png

il punto è che su showdown può usarla nel ou non pokébank, ecco perché mi è venuta la curiosità ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, -Niko ha scritto:

Con che probabilità si pesca dragonite all'erta di poni? Comunque ho già trovato 2 shiny selvatici, un corsola e un riolu ^^

dragonite non lo puoi pescare, puoi pescare dratini ed hai una possibilità del 1%, dratini quando chiama aiuto può chiamare dragonite :)

40 minuti fa, Grumo ha scritto:

So dove si trova, il punto non è questo.

Quello che voglio dire è che non impara stealth rock tramite lv up e, secondo *spam*, l'unico modo che ha di imparare la mossa tramite egg move è questo:

  Apri contenuto nascosto

il punto è che su showdown può usarla nel ou non pokébank, ecco perché mi è venuta la curiosità ^^ 

asp, mi puoi ripetere di che pokémon state parlando?? così vedo di darvi una mano, ti ricordo che nominare quel sito è considerato spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

asp, mi puoi ripetere di che pokémon state parlando?? così vedo di darvi una mano, ti ricordo che nominare quel sito è considerato spam

Pardon pensavo che lo fosse solo nel caso avessi mandato il link ^^"

Comunque parlo di skarmory che può usare stealth rock senza l'uso della pokebank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Cristian89 ha scritto:

i pokègioli come si fà ad averli? ç.ç

Il pokeresort è la via più comoda, in uno degli isolotti c'è la pianta di pokegioli. Per avere la massima quantità di pokegioli giornaliera devi però "aggiornare" l'isolotto con la pianta e nel pokeresort i pokegioli stessi sono come una moneta quindi quando hai la quantità sufficiente puoi potenziare l'isolotto con la pianta fino a far diventare quest'ultima gigante e da lì prendere i pokegioli. Gli isolotti possono essere potenziati fino a 2 volte, al livello 3 è il massimo potenziamento. Anche al livello 1 la pianta produrrà pokegioli ma molti meno che al livello 3 ovviamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il pokeresort è la via più comoda, in uno degli isolotti c'è la pianta di pokegioli. Per avere la massima quantità di pokegioli giornaliera devi però "aggiornare" l'isolotto con la pianta e nel pokeresort i pokegioli stessi sono come una moneta quindi quando hai la quantità sufficiente puoi potenziare l'isolotto con la pianta fino a far diventare quest'ultima gigante e da lì prendere i pokegioli. Gli isolotti possono essere potenziati fino a 2 volte, al livello 3 è il massimo potenziamento. Anche al livello 1 la pianta produrrà pokegioli ma molti meno che al livello 3 ovviamente

Ok grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Grumo ha scritto:

Pardon pensavo che lo fosse solo nel caso avessi mandato il link ^^"

Comunque parlo di skarmory che può usare stealth rock senza l'uso della pokebank

evidentemente all'interno del gioco 

 

come nel resort lotta vi sono persone che imparano ai pokemon questo tipo di mosse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Grumo ha scritto:

Pardon pensavo che lo fosse solo nel caso avessi mandato il link ^^"

Comunque parlo di skarmory che può usare stealth rock senza l'uso della pokebank

Skarmory per il momento non può imparare ancora questa mossa, SD non avrà aggiornato questa cosa secondo me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...