ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Perchè alcuni semplicemente non sono breeddabili. ES: Ultracreature, Tipo 0 ecc. Un po' come accadeva con Manaphy o altri leggendari col sesso ma che non potevano essere breeddati. Si, ma a me non fa breedare un pichu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Anche i baby pokemon non possono accoppiarsi. Pichu, magby, bonsly, azzurril ecc. E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, TOM ha scritto: Anche i baby pokemon non possono accoppiarsi. Pichu, magby, bonsly, azzurril ecc. ops XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keko Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 ore fa, TOM ha scritto: Credo serva ad aumentare la felicità dei pokemon. Tipo che ci sbatti dentro un golbat per un po' di tempo, lo ritiri lo fai livellare ed evolve subito in crobat. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ma il pikachu con il cappello di Ash si è saputo dove trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, Grumo ha scritto: Ho notato che su showdown skarmory si può usare nel metagame di sm non pokebank con le stealth rock. E' una dimenticanza del simulatore o sul serio si può ottenere con il breed? Consideratemi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 33 minuti fa, Grumo ha scritto: Consideratemi ;_; è catturabile vicino l'osservatorio, in pratica dove trovi ditto per cui si può benissimo breedare e usare 34 minuti fa, Reilito ha scritto: ma il pikachu con il cappello di Ash si è saputo dove trovarlo? purtroppo nulla speriamo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, -Niko ha scritto: La guida strategica ha una vera utilità con questo gioco? Premetto che il mio unico scopo è il completamento del dex e il breeding Plz rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Plz rispondete io l'ho acquistata, è fatta molto bene e la seguo passo passo. Ti dice anche dove trovare tutti gli strumenti e i pokémon per completare il dex, ma il secondo volume più dettagliato uscirà a gennaio. Fornisce anche utili strategie E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho preso tutte le cellule e i nuclei di Zygarde, ma non ho capito come insegnargli le mosse, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Tanino ha scritto: Ho preso tutte le cellule e i nuclei di Zygarde, ma non ho capito come insegnargli le mosse, come si fa? Lel, prima devi avere lo zygarde in squadra, poi vai su strumenti base e sotto a cambia forma c e insegna mossa Modificato 3 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Lel, prima devi avere lo zygarde in squadra, poi vai su strumenti base e sotto a cambia forma c e insegna mossa GraZie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Si possono fare le uova con Oranguru vero? Come un qualsiasi altro pokemon... vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Si possono fare le uova con Oranguru vero? Come un qualsiasi altro pokemon... vero?? Si, certo! P.S: se ti avanza un ovetto me lo dai? E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Si, certo! P.S: se ti avanza un ovetto me lo dai? In realtà lo prendo dalla GTS, le uova gliele farò fare a fine gioco E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Con che probabilità si pesca dragonite all'erta di poni? Comunque ho già trovato 2 shiny selvatici, un corsola e un riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: è catturabile vicino l'osservatorio, in pratica dove trovi ditto per cui si può benissimo breedare e usare So dove si trova, il punto non è questo. Quello che voglio dire è che non impara stealth rock tramite lv up e, secondo *spam*, l'unico modo che ha di imparare la mossa tramite egg move è questo: Spoiler il punto è che su showdown può usarla nel ou non pokébank, ecco perché mi è venuta la curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 49 minuti fa, -Niko ha scritto: Con che probabilità si pesca dragonite all'erta di poni? Comunque ho già trovato 2 shiny selvatici, un corsola e un riolu dragonite non lo puoi pescare, puoi pescare dratini ed hai una possibilità del 1%, dratini quando chiama aiuto può chiamare dragonite 40 minuti fa, Grumo ha scritto: So dove si trova, il punto non è questo. Quello che voglio dire è che non impara stealth rock tramite lv up e, secondo *spam*, l'unico modo che ha di imparare la mossa tramite egg move è questo: Apri contenuto nascosto il punto è che su showdown può usarla nel ou non pokébank, ecco perché mi è venuta la curiosità asp, mi puoi ripetere di che pokémon state parlando?? così vedo di darvi una mano, ti ricordo che nominare quel sito è considerato spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: asp, mi puoi ripetere di che pokémon state parlando?? così vedo di darvi una mano, ti ricordo che nominare quel sito è considerato spam Pardon pensavo che lo fosse solo nel caso avessi mandato il link ^^" Comunque parlo di skarmory che può usare stealth rock senza l'uso della pokebank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 i pokègioli come si fà ad averli? ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 13 minuti fa, Cristian89 ha scritto: i pokègioli come si fà ad averli? ç.ç Il pokeresort è la via più comoda, in uno degli isolotti c'è la pianta di pokegioli. Per avere la massima quantità di pokegioli giornaliera devi però "aggiornare" l'isolotto con la pianta e nel pokeresort i pokegioli stessi sono come una moneta quindi quando hai la quantità sufficiente puoi potenziare l'isolotto con la pianta fino a far diventare quest'ultima gigante e da lì prendere i pokegioli. Gli isolotti possono essere potenziati fino a 2 volte, al livello 3 è il massimo potenziamento. Anche al livello 1 la pianta produrrà pokegioli ma molti meno che al livello 3 ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pokeresort è la via più comoda, in uno degli isolotti c'è la pianta di pokegioli. Per avere la massima quantità di pokegioli giornaliera devi però "aggiornare" l'isolotto con la pianta e nel pokeresort i pokegioli stessi sono come una moneta quindi quando hai la quantità sufficiente puoi potenziare l'isolotto con la pianta fino a far diventare quest'ultima gigante e da lì prendere i pokegioli. Gli isolotti possono essere potenziati fino a 2 volte, al livello 3 è il massimo potenziamento. Anche al livello 1 la pianta produrrà pokegioli ma molti meno che al livello 3 ovviamente Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Cristian89 ha scritto: Ok grazie mille Prego figurati E' stata aggiunta una reazione da Cristian89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 49 minuti fa, Grumo ha scritto: Pardon pensavo che lo fosse solo nel caso avessi mandato il link ^^" Comunque parlo di skarmory che può usare stealth rock senza l'uso della pokebank evidentemente all'interno del gioco come nel resort lotta vi sono persone che imparano ai pokemon questo tipo di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 50 minuti fa, Grumo ha scritto: Pardon pensavo che lo fosse solo nel caso avessi mandato il link ^^" Comunque parlo di skarmory che può usare stealth rock senza l'uso della pokebank Skarmory per il momento non può imparare ancora questa mossa, SD non avrà aggiornato questa cosa secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati