Gamered Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 per breedare i pokemon con ditto, a chi devo dare il destincomune e a chi la pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 I cristalli Z possono essere trasferiti da una copia del gioco ad un'altra? Ad esempio, se riscatto Munchlax su luna, posso trasferire lo Snorlazium Z su sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 8 minuti fa, AsfaltoNero ha scritto: Ragazzi, come funziona lo scan dei QR code? Se io scansiono Popplio, dopo me lo ritrovo nell'erba? No, semplicemente te li registra come "Visti" nel Pokèdex in modo da poter vedere i loro habitat You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Nightwolf ha scritto: I cristalli Z possono essere trasferiti da una copia del gioco ad un'altra? Ad esempio, se riscatto Munchlax su luna, posso trasferire lo Snorlazium Z su sole? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Nightwolf ha scritto: I cristalli Z possono essere trasferiti da una copia del gioco ad un'altra? Ad esempio, se riscatto Munchlax su luna, posso trasferire lo Snorlazium Z su sole? Credo che i cristalli Z non siano scambiabili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gamered ha scritto: per breedare i pokemon con ditto, a chi devo dare il destincomune e a chi la pietrastante? La pietra stante ha quella con la natura che vuoi per il nascituro, il destincomune all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gamered ha scritto: per breedare i pokemon con ditto, a chi devo dare il destincomune e a chi la pietrastante? Il destincomune serve per passare gli Ivs (Quindi a ditto) La pietrastante per la natura (Quindi per forza di cose all'altro Pokèmon) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 minuti fa, AsfaltoNero ha scritto: Ragazzi, come funziona lo scan dei QR code? Se io scansiono Popplio, dopo me lo ritrovo nell'erba? No, viene registrato nel pokedex e potrai vedere la sua posizione, dopo 10 scan però avrai 100 punti ( 10 punti a scan ) che ti permetteranno di catturare un pokèmon raro di un altra regione che ti dirà lui dove trovare e questo lo puoi fare ogni 2 ore dall'ultima volta E' stata aggiunta una reazione da G-Nash 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come funziona la funzione giudice nei box? Mi dice solo "nel complesso..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Come funziona la funzione giudice nei box? Mi dice solo "nel complesso..." http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: No 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Credo che i cristalli Z non siano scambiabili Dannazione grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) Ragazzi premetto che sono alle prime armi con l'allevamento ma vorrei sapere una cosa ho un ditto con 4 iv a 31 e 1 IV a 30. Lo sto facendo accoppiare con uno jangmo o con 3 IV a 31 e 3 IV a 30. Ho fatto schiudere almeno venti uova e ancora non mi esce un pokemon che abbia 4 IV a 31. È normale? Non ho destincomune e so che sarebbe meglio averlo ma volevo testare se era fattibile comunque senza Modificato 5 dicembre, 2016 da Andreap3ll3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Andreap3ll3 ha scritto: Ragazzi premetto che sono alle prime armi con un allenamento ma vorrei sapere una cosa ho un ditto con 4 iv a 31 e 1 IV a 30. Lo sto facendo accoppiare con uno jangmo o con 3 IV a 31 e 3 IV a 30. Ho fatto schiudere almeno venti uova e ancora non mi esce un pokemon che abbia 4 IV a 31. È normale? Non ho destincomune e so che sarebbe meglio averlo ma volevo testare se era fattibile comunque senza Ti converrebbe MOOOLTO usare il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Andreap3ll3 ha scritto: Ragazzi premetto che sono alle prime armi con l'allevamento ma vorrei sapere una cosa ho un ditto con 4 iv a 31 e 1 IV a 30. Lo sto facendo accoppiare con uno jangmo o con 3 IV a 31 e 3 IV a 30. Ho fatto schiudere almeno venti uova e ancora non mi esce un pokemon che abbia 4 IV a 31. È normale? Non ho destincomune e so che sarebbe meglio averlo ma volevo testare se era fattibile comunque senza purtroppo non funziona senza destincomune il metodo in quanto è lo strumento che trasmette le iv dei genitori ai nascituri altrimenti senza vengono generate casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sì ma è solo una questione di sfortuna e lentezza o sto sbagliando qualcosa ad accoppiare i pokemon? Adesso, Gianmarco96 ha scritto: purtroppo non funziona senza destincomune il metodo in quanto è lo strumento che trasmette le iv dei genitori ai nascituri altrimenti senza vengono generate casualmente Io avevo capito che anche il destincomune generava casualmente ma velocizzava i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Andreap3ll3 ha scritto: Sì ma è solo una questione di sfortuna e lentezza o sto sbagliando qualcosa ad accoppiare i pokemon? Io avevo capito che anche il destincomune generava casualmente ma velocizzava i tempi no il destincomune passa sicuramente 5 iv dai genitori ai nascituri quali statistiche prende ovviamente è casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ok grazie dovrò ricorrere ai Meo con raccolta E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 ragazzi come funziona l'evento di Magearna che ci sará domani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flamingo ha scritto: ragazzi come funziona l'evento di Magearna che ci sará domani?? Scarica l'applicazione tv pokemon aprendola domani dovresti trovare in qualche modo un qr code poi penso basta usare lo scanner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Scarica l'applicazione tv pokemon aprendola domani dovresti trovare in qualche modo un qr code poi penso basta usare lo scanner ho chiesto perché provando a scannerizzare un qr mi dice che la console non puó scannerizzarli, la lega l'ho completata e non capisco quale sia il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Flamingo ha scritto: ho chiesto perché provando a scannerizzare un qr mi dice che la console non puó scannerizzarli, la lega l'ho completata e non capisco quale sia il motivo. Il motivo è che l'evento non è ancora attivo in Europa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 ragazzi ma a quella caverna che si vede dalla prima isola sullo sfondo con il mare intorno, come ci si accede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Dal prato di mele mele, se guardi bene nella zona in basso a sinistra c'è un buco grosso come una tana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 11 ore fa, Nightwolf ha scritto: Dannazione grazie per le risposte Inoltre aggiungo che ho provato a scambiare Snorlax (evoluto dal Munchlax ricevuto in dono) ma non me lo lascia fare essendo un dono >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati