Milo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Jagmo-o e le evoluzioni si incontrano nella grotta del dominante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 9 minuti fa, Milo ha scritto: Jagmo-o e le evoluzioni si incontrano nella grotta del dominante? si prendono nel canyon pony E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: si prendono nel canyon pony Percentuale di incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Milo ha scritto: Percentuale di incontro? 5% E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Per la prima volta mi sono bloccata! Scrivo tutto nello spoiler Spoiler Dunque sono alla villa del Team Skull e devo incontrare il capo. Sò le 3 parole, ma quando vado da quello degli indovinelli mi dice tipo: "Ehi bella sai le parole ma hai toppato (?) Se vuoi incontrare il capo fatti ancora un giro nella villa". Ho preso tutti gli oggetti ma non ho sfidato tutti i membri. Che cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, PokéVale ha scritto: Per la prima volta mi sono bloccata! Scrivo tutto nello spoiler Nascondi contenuto Dunque sono alla villa del Team Skull e devo incontrare il capo. Sò le 3 parole, ma quando vado da quello degli indovinelli mi dice tipo: "Ehi bella sai le parole ma hai toppato (?) Se vuoi incontrare il capo fatti ancora un giro nella villa". Ho preso tutti gli oggetti ma non ho sfidato tutti i membri. Che cosa devo fare? ti rispondo sotto spoiler anche io Spoiler all'ultima domanda che ti fanno devi rispondere no un vero membro del team skull non è mai sicuro, una cosa del genere E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: ti rispondo sotto spoiler anche io Nascondi contenuto all'ultima domanda che ti fanno devi rispondere no un vero membro del team skull non è mai sicuro, una cosa del genere Ahhhhhhh!!! Ma non me ne ero accorta! XD Si vede che non sono una dura! ^~^ E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HEXA Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Come mai con la tecnica della cattura di ditto tramite SOS i ditto hanno via via IV sempre più alti? Dicono che dal 30esimo ditto in poi ci sono probabilità molto più alte che gli IV siano a 31. Perché questa cosa? È stato programmato che più si va avanti nelle SOS più i pokemon sono forti? Non ho capito sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, HEXA ha scritto: Come mai con la tecnica della cattura di ditto tramite SOS i ditto hanno via via IV sempre più alti? Dicono che dal 30esimo ditto in poi ci sono probabilità molto più alte che gli IV siano a 31. Perché questa cosa? È stato programmato che più si va avanti nelle SOS più i pokemon sono forti? Non ho capito sta cosa. si, piu si va avanti con le SOS e più possibilità ci sono di trovare Pokémon con buone ivs, questo non è solo per ditto ma anche per tutti gli altri Pokémon E' stata aggiunta una reazione da HEXA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Una volta che ci compriamo tutti i vestiti del gioco sblocchiamo qualche bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Una volta che ci compriamo tutti i vestiti del gioco sblocchiamo qualche bonus? non credo sinceramente spero altri vestiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non credo sinceramente spero altri vestiti XD Mi sembra di aver letto da qualcuno che aveva dei vestiti del team skull o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi sembra di aver letto da qualcuno che aveva dei vestiti del team skull o sbaglio? si anche io ho la canottiera degli skull, te la danno al pokemon center di poh ( al rifugio degli skull in pratica ) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si anche io ho la canottiera degli skull, te la danno al pokemon center di poh ( al rifugio degli skull in pratica ) Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ma per prendere Magearna bisogna aver completato anche la storia delle UC? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spero di no perché io me li devo softresettare tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Niko ha scritto: Spero di no perché io me li devo softresettare tutti xD esatto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, PrycePM ha scritto: Ma per prendere Magearna bisogna aver completato anche la storia delle UC? No lo ricevi tramite qrcode poi dovrai andare in un centro commerciale per ritirarlo come se fosse un dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: No lo ricevi tramite qrcode poi dovrai andare in un centro commerciale per ritirarlo come se fosse un dono segreto ma dove si trova il code? non lo vedo nell'app ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, PrycePM ha scritto: ma dove si trova il code? non lo vedo nell'app Ancora non hanno rilasciato il qrcode per Magearna a momenti lo lasceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ancora non hanno rilasciato il qrcode per Magearna a momenti lo lasceranno ah ok grazie Quali nature sono consigliate per le Uc: Nihilego, Xurkitree, Celesteela? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 che percorso devo esplorare per i tappi nel poke pelago e in che percentuale si trovano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ma si può trovare anche un super amo oppure ci dobbiamo accontentare dell'amo buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma si può trovare anche un super amo oppure ci dobbiamo accontentare dell'amo buono? solo quell'amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: solo quell'amo Sto cercando corsola chissa quando mi uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati