Furiossj Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: è da un po' che ho questo dubbio: le mosse Z di pugnoscarica o acqualame, che hanno priorità +1, mantengono la stessa priorità? Ho testato la cosa in game e a quanto pare se si usano mosse Z con base mosse come attacco rapido non viene mantenuta la priorità. Se però essa è applicata da abilità come Aliraffica viene applicata anche alle mosse Z. Chiaramente testate la cosa a vostra volta poiché potrei essermi sbagliato . 51 minuti fa, Cedric ha scritto: Domanda: Mettiamo il caso che mi importi uno Zygarde da XY Andando sul percorso 16 e aggregando cellule di Zygarde sul Zygarde XY, può acquisire l'abilità sciamefusione mantenendo Fiocchi e Stat? Si, puoi cambiargli abilità mantenendo fiocchi, IVs e EVs. Se sei a corto di cellule puoi prenderle da un qualsiasi Zygarde, anche quelli della GTS. Ogni Zygarde 50% o 10% con Sciamefusione da 100 cellule, lo Zygarde 50% con Frangiaura ne da 50 e quello 10% con Frangiaura ne da 10. Puoi scomporre quanti Zygarde vuoi, il massimo di cellule ottenibili nella teca però è 999. Modificato 18 febbraio, 2017 da Furiossj E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy e Claire488 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ho testato anch'io dopo la question e sovvrascrive l'abilità. Grazie mille per la delucidazione E' stata aggiunta una reazione da Furiossj 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Salve a tutti, non so se è gia stata fatta questa domanda, ho provato a guardare ma non l'ho trovata. Volevo sapere, se io trasferisco un pichu con la poke banca su pokemon Luna, catturato su rubino omega, quando andrò a farlo evolvere prima in pikachu e poi in raichu mi viene forma alola o mi rimane normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) 25 minuti fa, LoreCR ha scritto: Salve a tutti, non so se è gia stata fatta questa domanda, ho provato a guardare ma non l'ho trovata. Volevo sapere, se io trasferisco un pichu con la poke banca su pokemon Luna, catturato su rubino omega, quando andrò a farlo evolvere prima in pikachu e poi in raichu mi viene forma alola o mi rimane normale? Raichu (Così come Marowak e Exeggutor) acquisirà la forma Alola, se fatto evolvere su Sole e Luna, indipendentemente dalla provenienza. L'unico modo per avere un Raichu normale è quello di importarlo da giochi al di fuori di Sole e Luna Modificato 18 febbraio, 2017 da Cedric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Cedric ha scritto: Raichu (Così come Marowak e Exeggutor) acquisirà la forma Alola, se fatto evolvere su Sole e Luna, indipendentemente dalla provenienza. L'unico modo per avere un Raichu normale è quello di importarlo da giochi al di fuori di Sole e Luna Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Drifblim competitivo? Mi direste il moveset per questo piccoletto in base agli iv e come lo evso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 ore fa, MattiaDonati ha scritto: Drifblim competitivo? Mi direste il moveset per questo piccoletto in base agli iv e come lo evso? La natura non è proprio ottima, ma almeno è una di quelle che aumentano l'Attacco Speciale. Che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: La natura non è proprio ottima, ma almeno è una di quelle che aumentano l'Attacco Speciale. Che abilità ha? Purtorppo scoppio...ma la cambio con agiltecnica se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Purtorppo scoppio...ma la cambio con agiltecnica se serve Agiltecnica è molto meglio. Con quell'abilità, potresti usare un set misto con Acrobazia (più Palla Ombra, Fuocofatuo e un'altra mossa a scelta), dato che Drifblim ha anche un buon Attacco (e un'Acrobazia di potenza 110 + STAB fa sempre comodo, specialmente col boost in Velocità di Agiltecnica). In quel caso, ti conviene dargli uno strumento facile da consumare (come Baccacedro, Baccalighia o Cartelrosso, o meglio ancora uno dei semi che aumentano una statistica se il rispettivo campo è attivo, per usarlo in doppio assieme a un Tapu), con 252 EVs in Velocità e i rimanenti distribuiti tra Attacco e Attacco Speciale. Potrebbe anche diventare un ottimo counter per Marowak dandogli una Baccacitrus e 252 in Difesa, 252 in Velocità e 6 in HP (ma per questo set dovrai usare un tappo almeno sulla Difesa, se vuoi che regga un Fuococarica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 23 minuti fa, Akisame ha scritto: Agiltecnica è molto meglio. Con quell'abilità, potresti usare un set misto con Acrobazia (più Palla Ombra, Fuocofatuo e un'altra mossa a scelta), dato che Drifblim ha anche un buon Attacco (e un'Acrobazia di potenza 110 + STAB fa sempre comodo, specialmente col boost in Velocità di Agiltecnica). In quel caso, ti conviene dargli uno strumento facile da consumare (come Baccacedro, Baccalighia o Cartelrosso, o meglio ancora uno dei semi che aumentano una statistica se il rispettivo campo è attivo, per usarlo in doppio assieme a un Tapu), con 252 EVs in Velocità e i rimanenti distribuiti tra Attacco e Attacco Speciale. Potrebbe anche diventare un ottimo counter per Marowak dandogli una Baccacitrus e 252 in Difesa, 252 in Velocità e 6 in HP (ma per questo set dovrai usare un tappo almeno sulla Difesa, se vuoi che regga un Fuococarica). Ok,quindi metto 255 in Speed e divido i restanti in attacco e attacco speciale. Come strumento io avevo letto di Bijouvolante,così facendo mi libero dello strumento e potenzio ancor più acrobazia. Per le altre mosse? Io avevo pensato a Staffetta,Calmamente e palla ombra ma aspetto un tuo consiglio perché credo che tu ne sappia più di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) Come faccio a cancellare un contatto dalla mia lista vip nel festiplaza?. A cosa serve il terrorpanno?. Modificato 18 febbraio, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Come faccio a cancellare un contatto dalla mia lista vip nel festiplaza?. Apri la lista degli ospiti (prima icona in basso a sinistra nel Festiplaza), vai alla lista VIP premendo R o destra, selezioni il contatto e scegli "Rimuovi dai VIP". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Gulpin ha scritto: Apri la lista degli ospiti (prima icona in basso a sinistra nel Festiplaza), vai alla lista VIP premendo R o destra, selezioni il contatto e scegli "Rimuovi dai VIP". Appena accendo provo, grazie: le ho provate tutte le icone, qual è?. Ma deve essere online il tipo?. A cosa serve il terrorpanno?. Modificato 18 febbraio, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Appena accendo provo, grazie: le ho provate tutte le icone, qual è?. A cosa serve il terrorpanno?. L'icona gialla con le tre righe bianche. Il terrorpanno serve a evolvere Dusclops in Dusknoir (glielo equipaggi e poi lo scambi). Dusclops non si può catturare ad Alola, ma se per caso lo trovi in GTS o nella Pokebanca hai a disposizione lo strumento per evolverlo. Modificato 18 febbraio, 2017 da Gulpin E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: L'icona gialla con le tre righe bianche. Il terrorpanno serve a evolvere Dusclops in Dusknoir. Dusclops non si può catturare ad Alola, ma se per caso lo trovi in GTS o nella Pokebanca hai a disposizione lo strumento per evolverlo. L'ho trovato su un pokemon scambiato in scambio prodigioso e ovviamente non ho Dusknoir Sai se questo oggetto è raro o si trova ad alola?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 15 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Ok,quindi metto 255 in Speed e divido i restanti in attacco e attacco speciale. Come strumento io avevo letto di Bijouvolante,così facendo mi libero dello strumento e potenzio ancor più acrobazia. Per le altre mosse? Io avevo pensato a Staffetta,Calmamente e palla ombra ma aspetto un tuo consiglio perché credo che tu ne sappia più di me xD Il Bijouvolante non è ancora stato rilasciato su Sole e Luna (e dubito che lo sarà, nella scorsa generazione hanno lasciato solo quello Normale...), quindi non puoi usarlo, mi spiace. E Staffetta non sarebbe particolarmente utile, dato che non può passare il boost di Agiltecnica. 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: L'ho trovato su un pokemon scambiato in scambio prodigioso e ovviamente non ho Dusknoir Sai se questo oggetto è raro o si trova ad alola?. Puoi ottenerne uno gratis a Malie, e comprarne altri all'Albero Lotta. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 6 minuti fa, Akisame ha scritto: Il Bijouvolante non è ancora stato rilasciato su Sole e Luna (e dubito che lo sarà, nella scorsa generazione hanno lasciato solo quello Normale...), quindi non puoi usarlo, mi spiace. E Staffetta non sarebbe particolarmente utile, dato che non può passare il boost di Agiltecnica. Puoi ottenerne uno gratis a Malie, e comprarne altri all'Albero Lotta. Ok,grazie allora userò uno degli strumenti che mi hai consigliato. Al posto di staffatta cosa posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, MattiaDonati ha scritto: Ok,grazie allora userò uno degli strumenti che mi hai consigliato. Al posto di staffatta cosa posso mettere? Dipende. Se vuoi usarlo nelle lotte in doppio sarebbe meglio Protezione, mentre in singolo puoi usare Fulmine, Psichico, Esplosione, o un'altra mossa che possa bilanciare gli altri membri della squadra. Le possibilità sono tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 12 minuti fa, Akisame ha scritto: Dipende. Se vuoi usarlo nelle lotte in doppio sarebbe meglio Protezione, mentre in singolo puoi usare Fulmine, Psichico, Esplosione, o un'altra mossa che possa bilanciare gli altri membri della squadra. Le possibilità sono tante. Grazie per tutti i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 (modificato) Se qualcuno ha finito il gioco, mi dice se i pokemon che si uniscono a te dal pokeresort hanno IV o qualcosa di particolare?. Edit @Gulpin dove sei? T_T Modificato 19 febbraio, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Se qualcuno ha finito il gioco, mi dice se i pokemon che si uniscono a te dal pokeresort hanno IV o qualcosa di particolare?. Edit @Gulpin dove sei? T_T Ahah, eccomi XD Ho provato a controllare e non mi sembra che abbiano nulla di speciale. Ho provato ad accettarne un paio e avevano IV piuttosto normali. L'unica particolarità forse è che puoi attirare Trevenant e Mismagius, che normalmente andrebbero evoluti uno tramite scambio e l'altro tramite pietra. Ah, e ogni tanto può arrivare un Pokemon shiny, ma non so con che probabilità. Per il resto tutto nella norma, anche cercando su internet non trovo altre informazioni. Non avevo ancora risposto perché anch'io ero in dubbio e aspettavo di vedere se rispondeva qualcuno che ne sapeva di più E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Vorrei avere delucidazioni nell accoppiamento . se accoppio femmina HA in pokeball e maschio in apricorn senza HA puo uscirmi il figlio in apricorn con HA?? in generale l'accoppiamento tra pokemon in ball normale(femmina) e maschio in apricorn puo dare un figlio in apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 19 minuti fa, Gulpin ha scritto: Ahah, eccomi XD Ho provato a controllare e non mi sembra che abbiano nulla di speciale. Ho provato ad accettarne un paio e avevano IV piuttosto normali. L'unica particolarità forse è che puoi attirare Trevenant e Mismagius, che normalmente andrebbero evoluti uno tramite scambio e l'altro tramite pietra. Ah, e ogni tanto può arrivare un Pokemon shiny, ma non so con che probabilità. Per il resto tutto nella norma, anche cercando su internet non trovo altre informazioni. Non avevo ancora risposto perché anch'io ero in dubbio e aspettavo di vedere se rispondeva qualcuno che ne sapeva di più Ottimo così i vari wingull li riciclo Ma davvero possono arrivare gli shiny?, dove lo hai letto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ottimo così i vari wingull li riciclo Ma davvero possono arrivare gli shiny?, dove lo hai letto? :O Non credo di poter linkare qui i siti. Comunque cercando su Google con i termini inglesi (tipo "poke pelago shiny" o "abeens shiny") si trovano molte discussioni e prove fotografiche di persone che li hanno trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 ore fa, Shane ha scritto: Vorrei avere delucidazioni nell accoppiamento . se accoppio femmina HA in pokeball e maschio in apricorn senza HA puo uscirmi il figlio in apricorn con HA?? in generale l'accoppiamento tra pokemon in ball normale(femmina) e maschio in apricorn puo dare un figlio in apricorn? Sì, ma solo se i due Pokémon sono della stessa specie (e stesso stadio evolutivo). In quel caso, la probabilità di trovare un uovo con abilità nascosta più Apricorn Ball è del 30%. 4 ore fa, Gulpin ha scritto: Non credo di poter linkare qui i siti. Comunque cercando su Google con i termini inglesi (tipo "poke pelago shiny" o "abeens shiny") si trovano molte discussioni e prove fotografiche di persone che li hanno trovati. Un mio amico ha trovato (e fotografato) uno Shellder shiny, ma poi il Pokémon non è rimasto. Non è decisamente il metodo migliore per ottenere shiny... E' stata aggiunta una reazione da Shane 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati