Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

1 ora fa, Vincent93 ha scritto:

Io ho una domanda, non so se questa sia la discussione giusta dove farla, nel caso segnalatemi pure la sezione più adeguata..

Dato che non posso mettere gli strumenti nella pokèbanca, i cristalli evento se vengono dati ad un pokèmon (es Mewnium Z a mew; Snorlaxium Z a snorlax) e li scambio normalmente, quando poi me li ripassano il cristallo Z torna intero o devo lasciarglielo come strumento fisso altrimenti lo perde? e come seconda domanda, se faccio nuovo gioco l'id sincrogioco viene modificato? se si posso modificarlo anche sul gpl o devo rifare un account? grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

ciao, i cristalli Z non possono essere scambiati :)

per la seconda domanda il sincrogioco con una nuova partita cambia, tu sul sito del PGL puoi cancellare la partita che hai salvato e poi registrare la nuova partita :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

ciao, i cristalli Z non possono essere scambiati :)

per la seconda domanda il sincrogioco con una nuova partita cambia, tu sul sito del PGL puoi cancellare la partita che hai salvato e poi registrare la nuova partita :)

 

Quindi se faccio nuovo gioco perdo per sempre i cristalli Z, se ad esempio passo mew e lo snorlax ad un amico non passano i cristalli o direttamente impedisce lo scambio? :C uff grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vincent93 ha scritto:

Quindi se faccio nuovo gioco perdo per sempre i cristalli Z, se ad esempio passo mew e lo snorlax ad un amico non passano i cristalli o direttamente impedisce lo scambio? :C uff grazie xD

di solito i cristalli quando si provano a scambiare ritornano nella borsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

 

 

On 09 marzo 2017 at 09:15, PedroDecimoMeridio ha scritto:

Ciao, spero di postare nella sezione giusta del forum.

Sono appena venuto a conoscenza dell'esistenza di Pokémon cheattati e del rischio di riceverli tramite GTS o Scambio Prodigioso. Per prima cosa sono andato completamente in para, immaginando gli scenari peggiori, per seconda ho deciso di postare sul forum.

Vorrei sapere se è possibile riconoscere Pokémon cheat, se è rischioso per il mio gioco riceverli e cosa devo fare se ne dovessi riconoscere uno (liberarlo, usarlo normalmente, dare fuoco al DS?):cry::cry::cry:

P.S. non ho mai scambiato in link Pokémon provenienti da Scambio Prodigioso o GTS, quindi non ho "infettato" utenti di questo forum coi quali ho effettuato scambi;)

Grazie e scusate per la paranoia!!!

Dipende cosa intendi per cheat… ci sono i pokemon legal, che hanno caratteristiche perfettamente ottenibili nel gioco, e i cheat veri e propri, con mosse che non potrebbero avere/ forma shiny che non potrebbe esistere ecc.

Per quanto riguarda i pokemon legal, sono in genere indistinguibili dai legit, e per questo usarli anche online non comporta assolutamente nessun tipo di problema. Ci sono anche pokemon che sono stati evidentemente modificati (ad esempio un tapu koko con tutte le ivs a 31 tranne le due che gli servono per l'introforza ghiaccio), ma non avendo nulla "fuori dalla norma", sono anch'essi utilizzabili online.

Per quanto riguarda i cheat (per fare un esempio, volcanion shiny o pikachu con baldeali) in genere non passano in GTS, e non causano corruzione dei dati di gioco (non c'è bisogno di bruciare il ds, per intenderci :moonmoon:). Finchè li tieni "per bellezza" nei box non danno nessun tipo di problema, l'unica cosa a cui devi stare attento è a non usarli nelle lotte online, perché ti possono causare il ban (anche se di solito proprio non te li fanno mettere in squadra, quindi non ho proprio capito come funzioni questa cosa del ban).

Sono cheat anche tutti i pokemon in pregio ball che passano in GTS (il fiocco che ne impediva lo scambio è stato rimosso), pokemon che conoscono mosse che in quella generazione non potrebbero imparare (per esempio beedrill Alola born con privazione, che può imparare soltanto a Kalos) e di sicuro pokemon con AO "PKSM" o "Pkhex".

 

(((((((che abbia messo un po' troppe parentesi?))))))))

Modificato da EngyAlkeKengy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

 

 

Dipende cosa intendi per cheat… ci sono i pokemon legal, che hanno caratteristiche perfettamente ottenibili nel gioco, e i cheat veri e propri, con mosse che non potrebbero avere/ forma shiny che non potrebbe esistere ecc.

Per quanto riguarda i pokemon legal, sono in genere indistinguibili dai legit, e per questo usarli anche online non comporta assolutamente nessun tipo di problema. Ci sono anche pokemon che sono stati evidentemente modificati (ad esempio un tapu koko con tutte le ivs a 31 tranne le due che gli servono per l'introforza ghiaccio), ma non avendo nulla "fuori dalla norma", sono anch'essi utilizzabili online.

Per quanto riguarda i cheat (per fare un esempio, volcanion shiny o pikachu con baldeali) in genere non passano in GTS, e non causano corruzione dei dati di gioco (non c'è bisogno di bruciare il ds, per intenderci :moonmoon:). Finchè li tieni "per bellezza" nei box non danno nessun tipo di problema, l'unica cosa a cui devi stare attento è a non usarli nelle lotte online, perché ti possono causare il ban (anche se di solito proprio non te li fanno mettere in squadra, quindi non ho proprio capito come funzioni questa cosa del ban).

Sono cheat anche tutti i pokemon in pregio ball che passano in GTS (il fiocco che ne impediva lo scambio è stato rimosso), pokemon che conoscono mosse che in quella generazione non potrebbero imparare (per esempio beedrill Alola born con privazione, che può imparare soltanto a Kalos) e di sicuro pokemon con AO "PKSM" o "Pkhex".

 

(((((((che abbia messo un po' troppe parentesi?))))))))

Grazie della risposta, molto completa ed esaustiva, mi hai tolto un bel peso dallo stomaco. Nessun problema per le parentesi (:cool:) e complimenti per l'immagine di profilo. Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripropongo la domanda:

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

 

Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ripropongo la domanda:

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

 

Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo 

 

Probabilmente è andato in range di bacca salak, che aumenta la velocità se consumata e visto che flare blitz arreca contraccolpo fai 2 + 2 e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Probabilmente è andato in range di bacca salak, che aumenta la velocità se consumata e visto che flare blitz arreca contraccolpo fai 2 + 2 e il gioco è fatto.

Peccato che non possa tenere altri strumenti, avendo già la charizardite x per megaevolversi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ripropongo la domanda:

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

 

Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo 

 

Sicuro fosse Fuococarica e non Nitrocarica? Per quanto sia strana effettivamente su un Charizard X, ma non ci vedrei altre possibilità dato che non può tenere strumenti, a meno che con qualche cheat non fosse già Mega di per se, ma penso non sarebbe passato a quel punto. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Martyny ha scritto:

Sicuro fosse Fuococarica e non Nitrocarica? Per quanto sia strana effettivamente su un Charizard X, ma non ci vedrei altre possibilità dato che non può tenere strumenti, a meno che con qualche cheat non fosse già Mega di per se, ma penso non sarebbe passato a quel punto. :o

A sto punto forse mi sono confusa ed era effettivamente nitrocarica… non ci avevo pensato perché l'ho visto abbastanza di frequente, e mi sembra strano che così tanti scelgano di dare nitrocarica a charizard quando ha accesso a dragodanza :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

A sto punto forse mi sono confusa ed era effettivamente nitrocarica… non ci avevo pensato perché l'ho visto abbastanza di frequente, e mi sembra strano che così tanti scelgano di dare nitrocarica a charizard quando ha accesso a dragodanza :sweat:

Secondo me è preferibile la prima poiché oltre al potenziamento della velocità al 100% arreca danno e non può essere bloccata da provocazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Secondo me è preferibile la prima poiché oltre al potenziamento della velocità al 100% arreca danno e non può essere bloccata da provocazione.

La potenzia di solo uno stadio, e in più credo che pochi rischierebbero di usare provocazione su un charizard (oltre al fatto che in singolo è usata molto poco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi?

Le da il Prof.oak forma alola (xD)

Andando avanti con la storia ne potrai trovare una per ciascuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi?

 

Level Ball: Picco Hokulani, dietro ai camion vicini al Centro Pokemon

Peso Ball: Picco Hokulani, scendendo lungo la strada a sud

Rapid Ball: Picco Hokulani, scendendo lungo la strada a sud

Luna Ball: Picco Hokulani, dal professor Oak

Esca Ball: Centrale Geotermica, dal professor Oak

Friend Ball: Promontorio di Malie, dal professor Oak

Love Ball: Biblioteca di Malie, dal professor Oak avendo un Persian forma Alola in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hate ha scritto:

Quando metteranno le mega pietre tipo la Pidgeotite o la Blastoisite? 

la pidgeotite per il momento la potrà avere chi ha partecipato all'ultima gara del PGL, la mischia regionale di kanto e alola

se hai partecipato a quella gara vedrai che presto ti arriverà il codice :)

altrimenti bisogna aspettare per averla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il mio festivalplaza raggiunge il livello 100, come faccio a cambiare la struttura? (attualmente ogni volta che sale di livello mi permette di farlo, non essendo arrivato al level cap).

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...