Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

11 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ma in realtà non è una cosa nuova, risale almeno al 2015 :/     

E non è neanche un'idea stupida, lanciafiamme è un'ottima mossa di coverage, soprattutto per contrastare ferrothorn e scizor (volendo anche kartana, se si vuole one-shottare evitando il recoil di sdoppiatore)

Già, il mio Skarmory da 400 e passa di difesa con bitorzoelmo diventa praticamente inutile per contrastare quel mostro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena trovato in GTS un mewtwo proveniente da Johto, e ho dei dubbi sulla sua legittimità; immagino che dovrebbe provenire da heart gold e soul silver, dov'è possibile trovarlo nella Grotta Celeste, situata però a Kanto (anche perché ho un altro mewtwo sempre proveniente da lì). E' strano perché a parte la provenienza non ha nulla che faccia pensare ad un pokemon cheat, quindi qualcuno sa se potrebbe venire da un altro gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

ho appena trovato in GTS un mewtwo proveniente da Johto, e ho dei dubbi sulla sua legittimità; immagino che dovrebbe provenire da heart gold e soul silver, dov'è possibile trovarlo nella Grotta Celeste, situata però a Kanto (anche perché ho un altro mewtwo sempre proveniente da lì). E' strano perché a parte la provenienza non ha nulla che faccia pensare ad un pokemon cheat, quindi qualcuno sa se potrebbe venire da un altro gioco?

La banca riattribuisce la regione di provenienza del Pokémon in base ai giochi. Se viene da HeartGold o SoulSilver sarà di Johto, indipendentemente dal fatto che sia sta catturato lì o a Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Furiossj ha scritto:

La banca riattribuisce la regione di provenienza del Pokémon in base ai giochi. Se viene da HeartGold o SoulSilver sarà di Johto, indipendentemente dal fatto che sia sta catturato lì o a Kanto.

Quindi il miei mewtwo e articuno con provenienza Kanto in realtà vengono da rosso fuoco o verde foglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Quindi il miei mewtwo e articuno con provenienza Kanto in realtà vengono da rosso fuoco o verde foglia?

Esatto :XD:. Solo i Pokémon trasferiti da Rosso Fuoco e Verde Foglia o dai giochi di prima VC possono avere come regione di provenienza Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Furiossj ha scritto:

Esatto :XD:. Solo i Pokémon trasferiti da Rosso Fuoco e Verde Foglia o dai giochi di prima VC possono avere come regione di provenienza Kanto.

grazie mille :)

Mi sembrava soltanto strano che qualcuno si portasse dietro dei pokemon da giochi così vecchi per poi lasciarli in gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la nabbaggine ma...io fin'ora ho solo breedato depositando i pkmn perfetti nei box, dato che devo ancora decidermi a recuperare i vigorstrumenti:XD:

 

E l'altro giorno per curiosità ho provato ad evsare un pkmn col pokèpelago, finchè il vecchio mi ha detto che i punti Ps non possono più aumentare...allora guardo le info del pkmn, ma nella tabella mi sembra tutto uguale a prima...non mi segna i Ps al massimo come mai?:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Scusate la nabbaggine ma...io fin'ora ho solo breedato depositando i pkmn perfetti nei box, dato che devo ancora decidermi a recuperare i vigorstrumenti:XD:

 

E l'altro giorno per curiosità ho provato ad evsare un pkmn col pokèpelago, finchè il vecchio mi ha detto che i punti Ps non possono più aumentare...allora guardo le info del pkmn, ma nella tabella mi sembra tutto uguale a prima...non mi segna i Ps al massimo come mai?:confused:

Edit, ho letto male, se l'hai evsato al massimo, dovrebbe brillare la punta che indica le EVs dei PS, nello schema che si vede premendo Y quando vedi le info del Pokémon. :o

Modificato da Martyny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Martyny ha scritto:

Edit, ho letto male, se l'hai evsato al massimo, dovrebbe brillare la punta che indica le EVs dei PS, nello schema che si vede premendo Y quando vedi le info del Pokémon. :o

Ho portato al massimo solo i Ps (da quanto dice il vecchio), ma io nello schema non li vedo nè al massimo nè che sbrilluccicano :confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2017 at 17:23, BloodyRed ha scritto:

Ho portato al massimo solo i Ps (da quanto dice il vecchio), ma io nello schema non li vedo nè al massimo nè che sbrilluccicano :confused:

Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pietron ha scritto:

Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali

Ah potrebbe essere visto che non l ho migliorata al massimo quell'isola...boh...mi sa che proverò gli altri metodi perchè con questo non sto andando da nessuna parte:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2017 at 17:23, BloodyRed ha scritto:

Ho portato al massimo solo i Ps (da quanto dice il vecchio), ma io nello schema non li vedo nè al massimo nè che sbrilluccicano :confused:

Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pietron ha scritto:

Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali

Scusate se l'ho rimandato,Internet non mi funzionava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GoldCharizard94 ha scritto:

Ragazzi una domanda cosa indica il luccichio che trovo quando vado sulle statistiche dei pokemon e clicco Y??

che ha 252 EV in quella statistica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GoldCharizard94 ha scritto:

Scusa ma non dovrebbe brillare anche in Attacco speciale, anche lì è al massimo.. brilla solo in velocità

probabilmente è vicino ai 252 ma non li ha raggiunti. Basta 1 ev in meno e non brilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, color ha scritto:

Buongiorno raga, ho una domanda è possibile cambiare la lingua da ITA a ENG?

Si esistono due metodi : il primo è ricominciare il gioco è il secondo ė usando il Power safe (credo di averlo scritto giusto) e esiste una funzione che fa cambiare la lingua Spero di averti aiutato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabio21 ha scritto:

Si esistono due metodi : il primo è ricominciare il gioco è il secondo ė usando il Power safe (credo di averlo scritto giusto) e esiste una funzione che fa cambiare la lingua Spero di averti aiutato

Uhm lascio stare...grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...