Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

32 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quando il mio festivalplaza raggiunge il livello 100, come faccio a cambiare la struttura? (attualmente ogni volta che sale di livello mi permette di farlo, non essendo arrivato al level cap).

 

Nessun problema, sale tranquillamente oltre il livello 100. Ho un VIP nel festiplaza che ha superato il livello 400.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Pietron ha scritto:

Scusate,come funziona il cromamuleto? Cioè, per farlo funzionare lo devo tenere nella borsa o lo devo dare ad un pokemon?

 

Si confermo 

Strumento base 

 

Non si vende sta fisso lì

 

Lo sblocchi con il Pokédex 

Però non ti aspettare che spuntino Pokémon Shiny da tutte le parti

 

Magari XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si confermo 

Strumento base 

 

Non si vende sta fisso lì

 

Lo sblocchi con il Pokédex 

Però non ti aspettare che spuntino Pokémon Shiny da tutte le parti

 

Magari XD

 

Infatti, la probabilità è un po' di più di 5 cromatici ogni 10000 selvatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Dove trovo la tyranitarite?

 

35 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

l'hanno rilasciata 

 

o si trova al parco lotta ?

Ho modificato la domanda perché forse non ero stato chiaro XD...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Robin ha scritto:

Volevo domandare una cosa:

In competitive giocando da sole, posso utilizzare solo pokemon appartenenti al pokedex di alola? Esco pazzo per greninja e non vorrei rimanerci deluso heheh

Dipende. Se giochi nel Punto Lotta alcuni pokémon non possono essere usati, se non erro..  Se invece lotti con i passanti potresti usare qualsiasi pokémon, anche non appartenente al dex di Alola.

In ogni caso ti consiglio di aspettare anche altre risposte giusto per sicurezza ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Eneru ha scritto:

Dipende. Se giochi nel Punto Lotta alcuni pokémon non possono essere usati, se non erro..  Se invece lotti con i passanti potresti usare qualsiasi pokémon, anche non appartenente al dex di Alola.

In ogni caso ti consiglio di aspettare anche altre risposte giusto per sicurezza ; )

Solo se scegli le lotte a punteggio o gare particolari in cui è specificato espressamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate raga per breedare il più velocemente possibile, oltre a far girare tauros nel recinto, e ad avere l'abilità corpodifuoco, c'è altro? mi pare di sì ma non ricordo bene!

Modificato da color
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ho un dubbio… privazione infligge il 50% di danno in più anche su pokemon con megapietre e cristalli Z?

 

No, il bonus viene ottenuto solo se l'oggetto può essere effettivamente rimosso dal Pokemon colpito.

Quindi non aumenta il danno nel caso di Megapietre, Cristalli Z, Arceus e Silvally con gli oggetti per cambiare i loro tipi, Groudon e Kyogre con gli oggetti per gli Archeorisvegli, Genesect coi moduli e Giratina con Grigiosfera.

I Pokemon con Artifurto però si prendono il danno potenziato comunque se l'oggetto si potrebbe rimuovere in assenza di quell'abilità.

Modificato da Gulpin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gulpin ha scritto:

 

No, il bonus viene ottenuto solo se l'oggetto può essere effettivamente rimosso dal Pokemon colpito.

Quindi non aumenta il danno nel caso di Megapietre, Cristalli Z, Arceus e Silvally con gli oggetti per cambiare i loro tipi, Groudon e Kyogre con gli oggetti per gli Archeorisvegli, Genesect coi moduli e Giratina con Grigiosfera.

I Pokemon con Artifurto però si prendono il danno potenziato comunque se l'oggetto si potrebbe rimuovere in assenza di quell'abilità.

Perfetto, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, color ha scritto:

Scusate raga per breedare il più velocemente possibile, oltre a far girare tauros nel recinto, e ad avere l'abilità corpodifuoco, c'è altro? mi pare di sì ma non ricordo bene!

Ovamuleto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, color ha scritto:

 

Grazie si era quello! Ma cosa fa esattamente? Come lo ottengo?

devi battere morimoto alla sede di GF situata a kantai

10 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Vai da kukui nel dopostoria a casa sua sulla spiaggia, Riduce il tempo di creazione di un uovo.

Quello è il fortunuovo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...