Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Salve a tutti, premetto che ho cercato in giro delle risposte esaustive a questa domanda ma non ne ho trovate.

Detto questo se io iniziassi una nuova partita avrei modo di ottenere nuovamente i cristalli z ricevuti tramite evento? (es. il cristallo z di mew distribuito dalla banca pokémon)

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Peexer ha scritto:

Salve a tutti, premetto che ho cercato in giro delle risposte esaustive a questa domanda ma non ne ho trovate.

Detto questo se io iniziassi una nuova partita avrei modo di ottenere nuovamente i cristalli z ricevuti tramite evento? (es. il cristallo z di mew distribuito dalla banca pokémon)

Grazie in anticipo!!

Mi spiace informarti che molto probabilmente verranno persi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Milo ha scritto:

Come faccio a far megavolvere Beedrill? ha beedrillite ma quando clicco megaevoluzione non succede niente

Dopo aver premuto megaevoluzione devi selezionare una mossa, altrimenti non funziona. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, io avrei una domanda sul festiplaza più precisamente sulle tintorie, dal quando ho potuto mettere piede nel festiplaza chrys mi proponeva tintorie che coloravano i capi con colori pastello, ora ho il festiplaza al livello 40 circa e continua a propormi sempre le tintorie colori pastello, la domanda è a che livello dovrei arrivare o come posso "sbloccare" i colori più scuri? Non so se possa essere utile ho pokèmon luna non credo cambi ma non si sa mai, grazie per chi mi risolve questo dubbio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xLeo ha scritto:

@Vincent93 a seconda di che livello è la tintoria variano le azioni che puoi compiere. Puoi trovare altre informazioni sulla wiki ufficiale

Evita di linkare altri siti a tema pokemon, poichè quello da te linkato non è affatto un sito ufficiale, e pertanto è spam, vietato quindi da regolamento ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta:sweat:

 

Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% :sweat: Non capisco perchè...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta:sweat:

 

Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% :sweat: Non capisco perchè...

Il cromamuleto si prende dal Game Director appunto, prova a riparlarci e vedi se te lo dà. :o

Se segna 99% e li hai tutti è strano, l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare bene che non manchi nessuno, sennò non saprei. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Il cromamuleto si prende dal Game Director appunto, prova a riparlarci e vedi se te lo dà. :o

Se segna 99% e li hai tutti è strano, l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare bene che non manchi nessuno, sennò non saprei. :o

Ho già ricontrollato e riparlato più volte...non è che con gli ultimi aggiornamenti moh serve pure Marshadow che però devono ancora rilasciare?:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ho già ricontrollato e riparlato più volte...non è che con gli ultimi aggiornamenti moh serve pure Marshadow che però devono ancora rilasciare?:sweat:

Oddio non penso, perché sennò sarebbe impossibile completarlo ora il dex senza cheat o mezzi esterni, dato che l'evento in Giappone mi sembra esca per luglio/agosto. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martyny ha scritto:

Oddio non penso, perché sennò sarebbe impossibile completarlo ora il dex senza cheat o mezzi esterni, dato che l'evento in Giappone mi sembra esca per luglio/agosto. :/

Eh infatti, ma non so più che pensare:confused:

 

Boh vabbè ora l'ho spento e messo in carica più tardi ricontrollo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh infatti, ma non so più che pensare:confused:

 

Boh vabbè ora l'ho spento e messo in carica più tardi ricontrollo...

casomai prova ad inoltrare delle foto, così possiamo vedere anche noi se per caso ti sfugge qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta:sweat:

 

Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% :sweat: Non capisco perchè...

Ciao! È successo anche a me, ma solo perché probabilmente non hai tutti i pokemon di entrambe le versioni di Sole e Luna. Ad esempio tutte le ultracreature. Se ti da 99% dovrebbe proprio essere perché non hai mai visto né catturato qualcuno di questi pokemon esclusivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, problema risolto... è come ha detto @Bep.pe, mi ero messo tempo fa scambiare le ultracreature ma me ne son scordata una:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...