Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

No, un realtà lo puo fare tramite mossa uovo. Hai un popplio, seel, slakoth?

Ho un Popplio! Come avrete capito sono un po' nuovo al breeding e a cose simili. Tecnicamente avrei bisogno anche di un'altra mossa uovo, Elettrotela: vorrei che Joltik la trasmettesse ad un Grubbin. Come debbo fare precisamente? Soprattutto, è necessario che il Joltik padre conosca la mossa per trasmetterla al figlio oppure no?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ho un Popplio! Come avrete capito sono un po' nuovo al breeding e a cose simili. Tecnicamente avrei bisogno anche di un'altra mossa uovo, Elettrotela: vorrei che Joltik la trasmettesse ad un Grubbin. Come debbo fare precisamente? Soprattutto, è necessario che il Joltik padre conosca la mossa per trasmetterla al figlio oppure no?

Basta che accoppi un grubbin femmina con un joltik maschio che ha elettrotela. Il figlio nascerà già con elettrotela e i suoi eventuali figli che avrà con un ditto avranno elettrotela

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Basta che accoppi un grubbin femmina con un joltik maschio che ha elettrotela. Il figlio nascerà già con elettrotela e i suoi eventuali figli che avrà con un ditto avranno elettrotela

 

Provo subito, grazie mille. Senza di voi sarei perso. :)

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Ho un Popplio! Come avrete capito sono un po' nuovo al breeding e a cose simili. Tecnicamente avrei bisogno anche di un'altra mossa uovo, Elettrotela: vorrei che Joltik la trasmettesse ad un Grubbin. Come debbo fare precisamente? Soprattutto, è necessario che il Joltik padre conosca la mossa per trasmetterla al figlio oppure no?

Con popplio maschio con la mossa appresa e uno psyduck femmina fai lo stesso procedimento di grubbin-joltik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Approfitto della vostra gentilezza per porvi un'altra domanda: come sapete mi sto divertendo a giocare con pokemon sole sul pc... Ho creato i Pikachu-evento con il berretto e mi chiedevo.... ma PKHeX non ha ancora in lista il Satopika Z?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Ciao ragazzi! Approfitto della vostra gentilezza per porvi un'altra domanda: come sapete mi sto divertendo a giocare con pokemon sole sul pc... Ho creato i Pikachu-evento con il berretto e mi chiedevo.... ma PKHeX non ha ancora in lista il Satopika Z?

Grazie!

si, lo ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Grazie della risposta.

Ma nella mia lista Itmes non c'è! Cosa devo fare? Devo aggiornare PKHeX?

se scrivi satopika credo sia normale. Si chiama pikashium z xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, una domanda: se io ritardo l'evoluzione di un pokémon di uno o più livelli, quello stesso pokémon avrà in futuro, una volta evoluto, le stesse statistiche che avrebbe invece uno stesso pokémon evoluto però in tempi normali? 

Certamente, il momento in cui un pokemon si evolve è indifferente nel calcolo delle statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Salve, sono tornato! Abbiate pazienza, ma avrei ancora una (semplice) domanda da porvi: le bacche che privano i pokémon di EVS (baccalga, etc.) precisamente quanti EVS tolgono cadauna?  
:sweat:

Grazie!

10 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gulpin ha scritto:

10 ^^

Perfetto, grazie mille. Mo' devo farmi due calcoli. :XD:

Rilancio e chiedo: metodi per portare comodamente al 100 i pokémon, che non siano l'affrontare continuamente la Lega e Morimoto? Vale la pena di utilizzare il Pokéresort oppure è infinitamente lento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Vale la pena di utilizzare il Pokéresort oppure è infinitamente lento?

Se funziona ancora il glitch dell'allenamento istantaneo puoi andare di questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MaxInve ha scritto:

Se funziona ancora il glitch dell'allenamento istantaneo puoi andare di questo

Non so cosa sia, di che glitch parli? Io debbo portare al 100 un paio di shiny, così da poter utilizzare su di loro i tappi d'argento e renderli utilizzabili...

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Non so cosa sia, di che glitch parli? Io debbo portare al 100 un paio di shiny, così da poter utilizzare su di loro i tappi d'argento e renderli utilizzabili...

non ricordo di preciso come funziona. cerca su Google "glitch pokepelago" e dovresti trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...