-Snow Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, PrycePM ha scritto: più che altro mi sono fatto scambiare 5 su 6 pokemon della squadra, quindi andavano avanti moltissimo di esperienza e non mi sono nemmeno fermato a lottare Ti capisco, io ho usato 3 pokémon scambiati in squadra, e li ho usati pochissimo, si livellavano troppo velocemente. Se vuoi gustarti al 100% l'avventura usa pokémon catturati da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, freddie93 ha scritto: Dopo aver visitato le isole , magari alla fine si può tornare indietro e rivisitarle? Grazie Si possono sempre visitare, basta usare il Poképassaggio di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ottimo ho notato che tramite softreset l'increspatura rimane provo a cercarlo come un leggendario boh Ma se esci dal percorso e rientri l'increspatura ritorna e secondo me è più veloce che softresettare (però forse il problema è solo mio che ho un 3DS vecchiotto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Hades ha scritto: Ma se esci dal percorso e rientri l'increspatura ritorna e secondo me è più veloce che softresettare (però forse il problema è solo mio che ho un 3DS vecchiotto xD) fatto 5 minuti di softreset ben spesi anche io ho il 3ds ahaahahahah 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Beh puoi anche evitare di resettare, alla fine di quelle increspature ce ne saranno almeno un paio! Poi basta uscire e rientrare dal percorso per farle riapparire ah questo non lo sapevo pensavo fossero random comunque catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, FrajBrian ha scritto: Consigli su come aumentare velocemente la felicità? Dagli al pokémon la calmanella, aumenterà la felicità ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ti capisco, io ho usato 3 pokémon scambiati in squadra, e li ho usati pochissimo, si livellavano troppo velocemente. Se vuoi gustarti al 100% l'avventura usa pokémon catturati da te esatto, quindi penso che più tardi ricomincerò, grazie per la squadra, sono sicuri i seguenti, ma poi potete aiutarmi? grazie per lo starter sono indeciso tra Litten e Rowlet, dato che Popplio non mi ha portato soddisfazioni, datemi anche su quello un consiglio, e di conseguenza anche sugli altri pokemon ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 minuti fa, PrycePM ha scritto: esatto, quindi penso che più tardi ricomincerò, grazie per la squadra, sono sicuri i seguenti, ma poi potete aiutarmi? grazie Nascondi contenuto per lo starter sono indeciso tra Litten e Rowlet, dato che Popplio non mi ha portato soddisfazioni, datemi anche su quello un consiglio, e di conseguenza anche sugli altri pokemon Rowlet ci sta benissimo secondo me, quando diventerà Decidueye avrai un buon moveset da assenargli (volante, spettro, erba) Altro pokémon che ti consiglio tantissimo é Mudsdale, non so che dirti su di lui, é il punto forte della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddie93 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 23 minuti fa, Sparcy ha scritto: Si possono sempre visitare, basta usare il Poképassaggio di Charizard. ah ok, grazie, visto che non l'ho ancora ricevuto non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sapreste dirmi dove trovare la pietrastante e il destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: Sapreste dirmi dove trovare la pietrastante e il destincomune? La pietrastante la tengono i Geodude/Graveler/Beldum/Roggenrola selvatici, ed sia la pietrastante e il destincomune sono acquistabili al viale royale con i punti lotta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Che ne pensate di Toxapex, Crabominable, Wishiwashi, Sandslash e Golisopod? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 31 minuti fa, Reilito ha scritto: Sapreste dirmi dove trovare la pietrastante e il destincomune? La puoi ottenere anche risfidando liam nella sua casa, avrà i pokemon al 15 più o meno E' stata aggiunta una reazione da Elisio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Dove posso trovare mimikyu e mareanie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 34 minuti fa, Freedom ha scritto: Dove posso trovare mimikyu e mareanie? Mimikyu come SOS pokèmon degli Zubat al supermarket abbandonato Mareanie come SOS pokèmon dei Corsola Mia domanda: Dove si trova il tizio che ti controlla la felicità dei pokemon? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sono arrivato al deserto di Haina. Ma è una specie di labirinto senza fine (?) cammino e percorro sempre le stesse strade.. O.o Non c'è un modo per superarlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Sono arrivato al deserto di Haina. Ma è una specie di labirinto senza fine (?) cammino e percorro sempre le stesse strade.. O.o Non c'è un modo per superarlo (?) Ci sono tipo 3 "zone", andando in quella centrale dovresti arrivare al tempio di Tapu Bulu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ci sono tipo 3 "zone", andando in quella centrale dovresti arrivare al tempio di Tapu Bulu Ah ecco stavo quasi impazzendo ahah, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 una domanda: come ricomincio il gioco? perché premendo su select e b non va ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve a tutti! Per ora ho avuto l'opportunità di sfidare in una lotta solo i capitani; Lyam e Suiren. Gli altri capitani sono sfidabili in una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 49 minuti fa, blazinga ha scritto: Salve a tutti! Per ora ho avuto l'opportunità di sfidare in una lotta solo i capitani; Lyam e Suiren. Gli altri capitani sono sfidabili in una lotta? Si può sfidare la tizia """""sveglia""""" di tipo folletto senza prova e poi boh, vedrò E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ad Hau'oli, stando a come dice la mappa, è presente l'Insegnamosse. Qualcuno mi saprebbe dire con precisione dove si trova? Non riesco a capire dov'è. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Come vedo i punti base dei Pokémon? 4 ore fa, PrycePM ha scritto: una domanda: come ricomincio il gioco? perché premendo su select e b non va È sul manuale dice di premere su b é X dopo il logo prima che appaia il titolo E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradipo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ragazzi io ho un dubbio: ho appena battuto la lega per la prima volta, ed ho battuto tapu Koko... È possibile incontrarlo di nuovo? Se si, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ragazzi ma alla scelta dello starter, se sofresetto può uscire shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Flamingo ha scritto: Ragazzi ma alla scelta dello starter, se sofresetto può uscire shiny??? Sì, può uscire shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati