EngyAlkeKengy Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ripropongo la domanda: Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born? Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 23 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ripropongo la domanda: Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born? Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo Probabilmente è andato in range di bacca salak, che aumenta la velocità se consumata e visto che flare blitz arreca contraccolpo fai 2 + 2 e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Probabilmente è andato in range di bacca salak, che aumenta la velocità se consumata e visto che flare blitz arreca contraccolpo fai 2 + 2 e il gioco è fatto. Peccato che non possa tenere altri strumenti, avendo già la charizardite x per megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ripropongo la domanda: Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born? Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo Sicuro fosse Fuococarica e non Nitrocarica? Per quanto sia strana effettivamente su un Charizard X, ma non ci vedrei altre possibilità dato che non può tenere strumenti, a meno che con qualche cheat non fosse già Mega di per se, ma penso non sarebbe passato a quel punto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 ore fa, Martyny ha scritto: Sicuro fosse Fuococarica e non Nitrocarica? Per quanto sia strana effettivamente su un Charizard X, ma non ci vedrei altre possibilità dato che non può tenere strumenti, a meno che con qualche cheat non fosse già Mega di per se, ma penso non sarebbe passato a quel punto. :o A sto punto forse mi sono confusa ed era effettivamente nitrocarica… non ci avevo pensato perché l'ho visto abbastanza di frequente, e mi sembra strano che così tanti scelgano di dare nitrocarica a charizard quando ha accesso a dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: A sto punto forse mi sono confusa ed era effettivamente nitrocarica… non ci avevo pensato perché l'ho visto abbastanza di frequente, e mi sembra strano che così tanti scelgano di dare nitrocarica a charizard quando ha accesso a dragodanza Secondo me è preferibile la prima poiché oltre al potenziamento della velocità al 100% arreca danno e non può essere bloccata da provocazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Secondo me è preferibile la prima poiché oltre al potenziamento della velocità al 100% arreca danno e non può essere bloccata da provocazione. La potenzia di solo uno stadio, e in più credo che pochi rischierebbero di usare provocazione su un charizard (oltre al fatto che in singolo è usata molto poco) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Raga, a parte palloncino, quali sono gli altri strumenti che si attivano non appena il pokémon scende in campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 8 ore fa, simonseven ha scritto: Raga, a parte palloncino, quali sono gli altri strumenti che si attivano non appena il pokémon scende in campo? Mi vengono in mente solo i semi che si attivano con i campi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi? Le da il Prof.oak forma alola (xD) Andando avanti con la storia ne potrai trovare una per ciascuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi? Level Ball: Picco Hokulani, dietro ai camion vicini al Centro Pokemon Peso Ball: Picco Hokulani, scendendo lungo la strada a sud Rapid Ball: Picco Hokulani, scendendo lungo la strada a sud Luna Ball: Picco Hokulani, dal professor Oak Esca Ball: Centrale Geotermica, dal professor Oak Friend Ball: Promontorio di Malie, dal professor Oak Love Ball: Biblioteca di Malie, dal professor Oak avendo un Persian forma Alola in squadra E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Quando metteranno le mega pietre tipo la Pidgeotite o la Blastoisite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 26 minuti fa, Hate ha scritto: Quando metteranno le mega pietre tipo la Pidgeotite o la Blastoisite? la pidgeotite per il momento la potrà avere chi ha partecipato all'ultima gara del PGL, la mischia regionale di kanto e alola se hai partecipato a quella gara vedrai che presto ti arriverà il codice altrimenti bisogna aspettare per averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 La blastoisite é disponibile all'interno del gioco battendo Rosso alla lotta in singolo normale dell'albero lotta (ti da tutte le megapietre degli starter di kanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke.nic Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Come si crea/condivide una squadra QR a nolo? Bisogna fare tutto dal PGL o bisogna avere i pokemon nella Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 3 ore fa, poke.nic ha scritto: Come si crea/condivide una squadra QR a nolo? Bisogna fare tutto dal PGL o bisogna avere i pokemon nella Nintendo? bisogna farlo nel PGL E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke.nic Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 15 ore fa, Vibe ha scritto: bisogna farlo nel PGL Ma come esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 8 minuti fa, poke.nic ha scritto: Ma come esattamente? ti connetti al PGL, vai sul menu e clicchi sul mio profilo, poi clicchi su: Squadre QR a nolo e da li puoi registrare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 (modificato) Quando il mio festivalplaza raggiunge il livello 100, come faccio a cambiare la struttura? (attualmente ogni volta che sale di livello mi permette di farlo, non essendo arrivato al level cap). Modificato 23 marzo, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 32 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Quando il mio festivalplaza raggiunge il livello 100, come faccio a cambiare la struttura? (attualmente ogni volta che sale di livello mi permette di farlo, non essendo arrivato al level cap). Nessun problema, sale tranquillamente oltre il livello 100. Ho un VIP nel festiplaza che ha superato il livello 400. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 34 minuti fa, Gulpin ha scritto: Nessun problema, sale tranquillamente oltre il livello 100. Ho un VIP nel festiplaza che ha superato il livello 400. @Gulpin tu sei sempre di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Scusate,come funziona il cromamuleto? Cioè, per farlo funzionare lo devo tenere nella borsa o lo devo dare ad un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Dovrebbe essere uno strumento base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dovrebbe essere uno strumento base. Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati