Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Ripropongo la domanda:

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ripropongo la domanda:

Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born?

Inoltre qualcuno mi può spiegare come mai fuococarica se usata da charizard x aumenta la velocità? Mi è successo di vederlo diverse volte, ma online non ho trovato niente a riguardo 

Probabilmente è andato in range di bacca salak, che aumenta la velocità se consumata e visto che flare blitz arreca contraccolpo fai 2 + 2 e il gioco è fatto.

Link al commento

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Probabilmente è andato in range di bacca salak, che aumenta la velocità se consumata e visto che flare blitz arreca contraccolpo fai 2 + 2 e il gioco è fatto.

Peccato che non possa tenere altri strumenti, avendo già la charizardite x per megaevolversi :(

Link al commento

1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ripropongo la domanda:

Sicuro fosse Fuococarica e non Nitrocarica? Per quanto sia strana effettivamente su un Charizard X, ma non ci vedrei altre possibilità dato che non può tenere strumenti, a meno che con qualche cheat non fosse già Mega di per se, ma penso non sarebbe passato a quel punto. :o

Link al commento

9 ore fa, Martyny ha scritto:

Sicuro fosse Fuococarica e non Nitrocarica? Per quanto sia strana effettivamente su un Charizard X, ma non ci vedrei altre possibilità dato che non può tenere strumenti, a meno che con qualche cheat non fosse già Mega di per se, ma penso non sarebbe passato a quel punto. :o

A sto punto forse mi sono confusa ed era effettivamente nitrocarica… non ci avevo pensato perché l'ho visto abbastanza di frequente, e mi sembra strano che così tanti scelgano di dare nitrocarica a charizard quando ha accesso a dragodanza :sweat:

Link al commento

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

A sto punto forse mi sono confusa ed era effettivamente nitrocarica… non ci avevo pensato perché l'ho visto abbastanza di frequente, e mi sembra strano che così tanti scelgano di dare nitrocarica a charizard quando ha accesso a dragodanza :sweat:

Secondo me è preferibile la prima poiché oltre al potenziamento della velocità al 100% arreca danno e non può essere bloccata da provocazione.

Link al commento

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Secondo me è preferibile la prima poiché oltre al potenziamento della velocità al 100% arreca danno e non può essere bloccata da provocazione.

La potenzia di solo uno stadio, e in più credo che pochi rischierebbero di usare provocazione su un charizard (oltre al fatto che in singolo è usata molto poco)

Link al commento

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi?

Le da il Prof.oak forma alola (xD)

Andando avanti con la storia ne potrai trovare una per ciascuna!

Link al commento

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Scusate se ce la risposta gia da qualche parte, ma non so dove prendere tutte le ball delle ghicocche. Sapreste aiutarmi?

Level Ball: Picco Hokulani, dietro ai camion vicini al Centro Pokemon

Peso Ball: Picco Hokulani, scendendo lungo la strada a sud

Rapid Ball: Picco Hokulani, scendendo lungo la strada a sud

Luna Ball: Picco Hokulani, dal professor Oak

Esca Ball: Centrale Geotermica, dal professor Oak

Friend Ball: Promontorio di Malie, dal professor Oak

Love Ball: Biblioteca di Malie, dal professor Oak avendo un Persian forma Alola in squadra

Link al commento

26 minuti fa, Hate ha scritto:

Quando metteranno le mega pietre tipo la Pidgeotite o la Blastoisite? 

la pidgeotite per il momento la potrà avere chi ha partecipato all'ultima gara del PGL, la mischia regionale di kanto e alola

se hai partecipato a quella gara vedrai che presto ti arriverà il codice :)

altrimenti bisogna aspettare per averla

Link al commento

Quando il mio festivalplaza raggiunge il livello 100, come faccio a cambiare la struttura? (attualmente ogni volta che sale di livello mi permette di farlo, non essendo arrivato al level cap).

Modificato da Fantallenatore
Link al commento

32 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quando il mio festivalplaza raggiunge il livello 100, come faccio a cambiare la struttura? (attualmente ogni volta che sale di livello mi permette di farlo, non essendo arrivato al level cap).

Nessun problema, sale tranquillamente oltre il livello 100. Ho un VIP nel festiplaza che ha superato il livello 400.

Link al commento