Giansy96 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 42 minuti fa, Pietron ha scritto: Scusate,come funziona il cromamuleto? Cioè, per farlo funzionare lo devo tenere nella borsa o lo devo dare ad un pokemon? Si confermo Strumento base Non si vende sta fisso lì Lo sblocchi con il Pokédex Però non ti aspettare che spuntino Pokémon Shiny da tutte le parti Magari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 38 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si confermo Strumento base Non si vende sta fisso lì Lo sblocchi con il Pokédex Però non ti aspettare che spuntino Pokémon Shiny da tutte le parti Magari XD Infatti, la probabilità è un po' di più di 5 cromatici ogni 10000 selvatici. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 (modificato) Dove trovo la tyranitarite? Modificato 27 marzo, 2017 da diavèd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 25 minuti fa, diavèd ha scritto: Chi mi da la tyrannitarite? l'hanno rilasciata o si trova al parco lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, diavèd ha scritto: Dove trovo la tyranitarite? 35 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: l'hanno rilasciata o si trova al parco lotta ? Ho modificato la domanda perché forse non ero stato chiaro XD... E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Volevo domandare una cosa: In competitive giocando da sole, posso utilizzare solo pokemon appartenenti al pokedex di alola? Esco pazzo per greninja e non vorrei rimanerci deluso heheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 12 minuti fa, Robin ha scritto: Volevo domandare una cosa: In competitive giocando da sole, posso utilizzare solo pokemon appartenenti al pokedex di alola? Esco pazzo per greninja e non vorrei rimanerci deluso heheh Dipende. Se giochi nel Punto Lotta alcuni pokémon non possono essere usati, se non erro.. Se invece lotti con i passanti potresti usare qualsiasi pokémon, anche non appartenente al dex di Alola. In ogni caso ti consiglio di aspettare anche altre risposte giusto per sicurezza ; ) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 45 minuti fa, Eneru ha scritto: Dipende. Se giochi nel Punto Lotta alcuni pokémon non possono essere usati, se non erro.. Se invece lotti con i passanti potresti usare qualsiasi pokémon, anche non appartenente al dex di Alola. In ogni caso ti consiglio di aspettare anche altre risposte giusto per sicurezza ; ) Solo se scegli le lotte a punteggio o gare particolari in cui è specificato espressamente. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ho un dubbio… privazione infligge il 50% di danno in più anche su pokemon con megapietre e cristalli Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 (modificato) Scusate raga per breedare il più velocemente possibile, oltre a far girare tauros nel recinto, e ad avere l'abilità corpodifuoco, c'è altro? mi pare di sì ma non ricordo bene! Modificato 28 marzo, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 (modificato) 32 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho un dubbio… privazione infligge il 50% di danno in più anche su pokemon con megapietre e cristalli Z? No, il bonus viene ottenuto solo se l'oggetto può essere effettivamente rimosso dal Pokemon colpito. Quindi non aumenta il danno nel caso di Megapietre, Cristalli Z, Arceus e Silvally con gli oggetti per cambiare i loro tipi, Groudon e Kyogre con gli oggetti per gli Archeorisvegli, Genesect coi moduli e Giratina con Grigiosfera. I Pokemon con Artifurto però si prendono il danno potenziato comunque se l'oggetto si potrebbe rimuovere in assenza di quell'abilità. Modificato 28 marzo, 2017 da Gulpin E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 9 ore fa, Gulpin ha scritto: No, il bonus viene ottenuto solo se l'oggetto può essere effettivamente rimosso dal Pokemon colpito. Quindi non aumenta il danno nel caso di Megapietre, Cristalli Z, Arceus e Silvally con gli oggetti per cambiare i loro tipi, Groudon e Kyogre con gli oggetti per gli Archeorisvegli, Genesect coi moduli e Giratina con Grigiosfera. I Pokemon con Artifurto però si prendono il danno potenziato comunque se l'oggetto si potrebbe rimuovere in assenza di quell'abilità. Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 35 minuti fa, color ha scritto: Scusate raga per breedare il più velocemente possibile, oltre a far girare tauros nel recinto, e ad avere l'abilità corpodifuoco, c'è altro? mi pare di sì ma non ricordo bene! Ovamuleto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ovamuleto.... Grazie si era quello! Ma cosa fa esattamente? Come lo ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 minuti fa, color ha scritto: Grazie si era quello! Ma cosa fa esattamente? Come lo ottengo? Vai da kukui nel dopostoria a casa sua sulla spiaggia, Riduce il tempo di creazione di un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 14 minuti fa, color ha scritto: Grazie si era quello! Ma cosa fa esattamente? Come lo ottengo? devi battere morimoto alla sede di GF situata a kantai 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Vai da kukui nel dopostoria a casa sua sulla spiaggia, Riduce il tempo di creazione di un uovo. Quello è il fortunuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: devi battere morimoto alla sede di GF situata a kantai Quello è il fortunuovo xD Mi spiace confuso, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robin Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Per caso qualcuno si trova un destincomune in più da dare ad un neofita del gioco alle prime armi con il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 10 ore fa, Robin ha scritto: Per caso qualcuno si trova un destincomune in più da dare ad un neofita del gioco alle prime armi con il breeding? Io ne ho tre o quattro, se vuoi te ne lascio uno in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robin Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Io ne ho tre o quattro, se vuoi te ne lascio uno in gts Sarebbe un regalo generosissimo! Ti scrivo il mio id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 9 ore fa, Robin ha scritto: Sarebbe un regalo generosissimo! Ti scrivo il mio id? Fra dieci minuti lascia un pokemon qualsiasi e chiedi in cambio un girafarig femmina liv. 1 Quando hai fatto scrivimi che pokemon hai lasciato e il tuo ign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Salve ragazzi!! Virrei sapere se nel gioco è possibile ottenere un meowth forma alola con l'abilità raccolta e la mossa Giorno di Paga. E se si, come? Grazie in anticipo! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Kirara 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 ore fa, Bep.pe ha scritto: Salve ragazzi!! Virrei sapere se nel gioco è possibile ottenere un meowth forma alola con l'abilità raccolta e la mossa Giorno di Paga. E se si, come? Grazie in anticipo! Normalmente tramite livello e senza sos chain poiché non è l'abilità nascosta. E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Normalmente tramite livello e senza sos chain poiché non è l'abilità nascosta. Grazie!! Cercherò di farlo livellare per trovare a che livello il mio meowth imparerà la mossa E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 6 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Grazie!! Cercherò di farlo livellare per trovare a che livello il mio meowth imparerà la mossa Livello 30. E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati