sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Offro come da titolo i tre starter, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra_92L Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 54 minuti fa, sonoale ha scritto: Offro come da titolo i tre starter, fatemi sapere. sarei interessato a Rowlet e Litten , cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto: Cosa cerchi? 2 minuti fa, Fra_92L ha scritto: sarei interessato a Rowlet e Litten , cosa cerchi ? Cosa potete offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Che versione hai? Potrei darti poke esclusivi di sole o boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra_92L Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, sonoale ha scritto: Cosa potete offrirmi? ci tengo a precisare che sono arrivato ora ad Ula Ula e ho catturato 80 pokemon ... quindi , quello che mi è possibile dare lo darò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, AxelBlaze97 ha scritto: Che versione hai? Potrei darti poke esclusivi di sole o boh 1 minuto fa, Fra_92L ha scritto: ci tengo a precisare che sono arrivato ora ad Ula Ula e ho catturato 80 pokemon ... quindi , quello che mi è possibile dare lo darò volentieri anche io ho sole ahah aggiungetemi agli amici e vediamo direttamente li, il mio codice amico è scritto sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra_92L Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Va bene ! dovrei riconnettermi per le 16.30 , è un problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Io invece sono giá on Nome in game, Axel Mi servono popplio e litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 10 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto: Io invece sono giá on Nome in game, Axel Mi servono popplio e litten ci sono anche io, ora ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho appena ricevuto popplio dal prodigioso, mi serve solo litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.