Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Inviato 30 ottobre, 2012 Un caloroso saluto a tutti!Mi chiamo Dario, ho 23 anni e sono uno studente universitario di Lingue straniere a Bari!Seguo la serie Pokémon sin da quando ero piccolo, penso dall'età di 10-11 anni e mi ha sempre appassionato molto.E' un interesse che ho tenuto vivo per tanto tempo e, ultimamente, si sta acuendo sempre di più grazie a Pokémon Versione Bianca 2, che sto letteralmente divorando (mi sta piacendo davvero tanto!).Faccio tanti complimenti a chi riesce a tenere su un sito spettacolare e ricco come questo e spero di trovarmi bene qui con voi fan.
Vale Inviato 30 ottobre, 2012 Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto......sei di Bari?......Più o meno, abito in provincia a 30 km di distanza, ma ci vengo spesso per motivi di studio!
Tiki Inviato 30 ottobre, 2012 Inviato 30 ottobre, 2012 Più o meno, abito in provincia a 30 km di distanza, ma ci vengo spesso per motivi di studio! Io sono di Leccesiamo abbastanza vicini XD
Hydrogen Inviato 30 ottobre, 2012 Inviato 30 ottobre, 2012 Anche io adoro le lingue straniere!!! *___________*Benvenuto e buona permanenza!
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Inviato 30 ottobre, 2012 Anche io adoro le lingue straniere!!! *___________*Benvenuto e buona permanenza! E' quello che dicevo anch'io prima di cominciare a studiare l'arabo! XDA parte tutto, però, è un bel corso di studi!
Afrodario Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Inviato 31 ottobre, 2012 Grazie, ragazzi! Siete tutti molto gentili!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.