Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Un caloroso saluto a tutti!Mi chiamo Dario, ho 23 anni e sono uno studente universitario di Lingue straniere a Bari!Seguo la serie Pokémon sin da quando ero piccolo, penso dall'età di 10-11 anni e mi ha sempre appassionato molto.E' un interesse che ho tenuto vivo per tanto tempo e, ultimamente, si sta acuendo sempre di più grazie a Pokémon Versione Bianca 2, che sto letteralmente divorando (mi sta piacendo davvero tanto!).Faccio tanti complimenti a chi riesce a tenere su un sito spettacolare e ricco come questo e spero di trovarmi bene qui con voi fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Welcome new friend! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto tra noi. Ti divertirai! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto......sei di Bari?...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...