Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Un caloroso saluto a tutti!Mi chiamo Dario, ho 23 anni e sono uno studente universitario di Lingue straniere a Bari!Seguo la serie Pokémon sin da quando ero piccolo, penso dall'età di 10-11 anni e mi ha sempre appassionato molto.E' un interesse che ho tenuto vivo per tanto tempo e, ultimamente, si sta acuendo sempre di più grazie a Pokémon Versione Bianca 2, che sto letteralmente divorando (mi sta piacendo davvero tanto!).Faccio tanti complimenti a chi riesce a tenere su un sito spettacolare e ricco come questo e spero di trovarmi bene qui con voi fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Welcome new friend! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto tra noi. Ti divertirai! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto......sei di Bari?...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto......sei di Bari?......Più o meno, abito in provincia a 30 km di distanza, ma ci vengo spesso per motivi di studio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Più o meno, abito in provincia a 30 km di distanza, ma ci vengo spesso per motivi di studio! Io sono di Leccesiamo abbastanza vicini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Anche io adoro le lingue straniere!!! *___________*Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Penfenuten XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Anche io adoro le lingue straniere!!! *___________*Benvenuto e buona permanenza! E' quello che dicevo anch'io prima di cominciare a studiare l'arabo! XDA parte tutto, però, è un bel corso di studi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza Dario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Benvenuto e buon Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Grazie, ragazzi! Siete tutti molto gentili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.