Pino Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve sono nuovo , domanda ! Dove trovare tutte le pietre per fare evolvere evee in pokemon sole? Ho già quale di tipo acqua ,fuoco,e tuono e le altre? Quella di tipo erba non mi fuonziona su di lui grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Leafeon lo ottieni livellando eevee vicino alla roccia muschiosa nel bosco della prova di Ibis. Glaceon uguale per Leafeon ma penso la pietra sia nella montagna gelata (non ci sono arrivato) Espeon / Umbreon si ottengono per amicizia di Giorno/Notte Sylveon con l'amore (pokerelax cuori al massimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, Pino ha scritto: Salve sono nuovo , domanda ! Dove trovare tutte le pietre per fare evolvere evee in pokemon sole? Ho già quale di tipo acqua ,fuoco,e tuono e le altre? Quella di tipo erba non mi fuonziona su di lui grazie mille pino facci sapere se sei riuscito a far evolvere i tuoi eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Eevee ha 8 evoluzioni 1. Vaporeon, tramite Pietraidrica 2. Flareon, tramite Pietrafocaia 3. Jolteon, tramite Pietratuono 4. Espeon, tramite felicità di giorno (ATTENZIONE da non confondere con l'amicizia del poke relax) 5. Umbreon, tramite felicità di notte (stesso discorso di Espeon) 6. Leafeon, tramite livello nei pressi della roccia muschio che si trova alla giungla ombrosa 7. Glaceon, tramite livello nei pressi della roccia ghiaccio che si trova nella grotta del Monte Lanakila 8. Sylveon, tramite livello quando ha due cuori di amicizia del poke relax e sa almeno una mossa folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edupisco Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ragazzi ho trovato un eevee shiny e vorrei farlo evolvere in umbreon come posso fare? Quali sono i metodi per aumentare la felicità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 - massaggio Iomi Iomi (stand con aromi) a Konikoni, la città del negozio di Alixia ad Akala, una sola volta al giorno; - veterana vicino alla tizia del massaggio ti dice il "grado di felicità" - calmanella da un tizio a Melemele, congiunzione tra percorso 1 e 3 dove trovi assillo; - primo posto in squadra; - chic ball; - fallo combattere e livellare; - evita di mandarlo ko e ... cammina tanto Se hai bisogno di qualcosa in più oppure se ho omesso qualche dettaglio puoi recarti quì: http://wiki.pokemoncentral.it/Felicità Spero ti sia tornato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: - massaggio Iomi Iomi (stand con aromi) a Konikoni, la città del negozio di Alixia ad Akala, una sola volta al giorno; - veterana vicino alla tizia del massaggio ti dice il "grado di felicità" - calmanella da un tizio a Melemele, congiunzione tra percorso 1 e 3 dove trovi assillo; - primo posto in squadra; - chic ball; - fallo combattere e livellare; - evita di mandarlo ko e ... cammina tanto Se hai bisogno di qualcosa in più oppure se ho omesso qualche dettaglio puoi recarti quì: http://wiki.pokemoncentral.it/Felicità Spero ti sia tornato utile. Le indicazioni sono tutte giuste,ti consiglio di rimuovere il link perché potrebbe essere considerato spam (anche se sinceramente non avrebbe molto senso dato che è conosciuto da tutti, sul forum e fuori, ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Molto belle le evoluzioni di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edupisco Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 21 ore fa, Frabyte ha scritto: - massaggio Iomi Iomi (stand con aromi) a Konikoni, la città del negozio di Alixia ad Akala, una sola volta al giorno; - veterana vicino alla tizia del massaggio ti dice il "grado di felicità" - calmanella da un tizio a Melemele, congiunzione tra percorso 1 e 3 dove trovi assillo; - primo posto in squadra; - chic ball; - fallo combattere e livellare; - evita di mandarlo ko e ... cammina tanto Se hai bisogno di qualcosa in più oppure se ho omesso qualche dettaglio puoi recarti quì: http://wiki.pokemoncentral.it/Felicità Spero ti sia tornato utile. Grazie mille tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.