Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Come da titolo, offro svariati Popplio 5 iv risultanti da tentativi di breeding per 6iV Cerco.. beh, qualsiasi cosa, ma se hanno qualche IV decente sarebbe meglio Potei eventualmente offrire anche rowlet e litten 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io sarei interessato a popplio... Ne hai uno flawless femmina? Comunque grazie in anticipo @Alexjfra89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, _Fra_ ha scritto: Io sarei interessato a popplio... Ne hai uno flawless femmina? Comunque grazie in anticipo @Alexjfra89 Controllo, ma credo proprio che tra la ventina che ho ci sia qualche femmina... in che stat lo vuoi carente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 23 minuti fa, Alexjfra89 ha scritto: Controllo, ma credo proprio che tra la ventina che ho ci sia qualche femmina... in che stat lo vuoi carente ? se ne hai un calmo/modesto accetti anche pokemon di oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, _Fra_ ha scritto: se ne hai un calmo/modesto accetti anche pokemon di oras? ho un modesto ma in velocità è sufficente. altrimenti devo breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ste1000 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Anche io ne sarei interessato. A tutti e tre (quello che fa piu comodo a te a darmelo insomma) da offrire ho molti mimikyu (purtroppo per ora solo con 31 in attacco) pero appena riuscirò a prendere il destincomune (quando avrò tempo libero) li porterò al massimo (se sarai ancora interessato). Per le nature se è possibile Decisa per litten o rowlet oppure modesta per popplio. Comunque se ti interessa ho pure gastly con buone IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 14 minuti fa, Alexjfra89 ha scritto: ho un modesto ma in velocità è sufficente. altrimenti devo breedare va benissimo così l'unico problema è che ho appena iniziato il gioco e potrei darti dei flawless /shiny da oras.... anche due o tre Adesso, _Fra_ ha scritto: va benissimo così l'unico problema è che ho appena iniziato il gioco e potrei darti dei flawless /shiny da oras.... anche due o tre pecca solo in velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 17 minuti fa, _Fra_ ha scritto: non so se è meglio di natura calma o modesta, hai dei consigli? in ogni caso se diminuisce l'attacco va già bene Sarei interessato a tutti e tre gli starter, posso offrire degli scarti abbastanza buoni di breeding (presi con scambio prodigioso). Non sono fortissimi ma possono servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 ore fa, Ste1000 ha scritto: Anche io ne sarei interessato. A tutti e tre (quello che fa piu comodo a te a darmelo insomma) da offrire ho molti mimikyu (purtroppo per ora solo con 31 in attacco) pero appena riuscirò a prendere il destincomune (quando avrò tempo libero) li porterò al massimo (se sarai ancora interessato). Per le nature se è possibile Decisa per litten o rowlet oppure modesta per popplio. Comunque se ti interessa ho pure gastly con buone IV. Per ora 5 iv disponibili subito ho solo popplio, stasera riesco a breedare il resto! intanto aggiungetemi ingame. mimikyu va benissimo,mi manca 4 ore fa, Hazeld ha scritto: Sarei interessato a tutti e tre gli starter, posso offrire degli scarti abbastanza buoni di breeding (presi con scambio prodigioso). Non sono fortissimi ma possono servire Va bene intanto ho sicuramente popplio, per stasera rifaccio gli altri. aggiungimi, e dimmi pure che scarti hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Sarei interessato ad un Litten, mandami un MP se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, Alexjfra89 ha scritto: Per ora 5 iv disponibili subito ho solo popplio, stasera riesco a breedare il resto! intanto aggiungetemi ingame. mimikyu va benissimo,mi manca Va bene intanto ho sicuramente popplio, per stasera rifaccio gli altri. aggiungimi, e dimmi pure che scarti hai Dimmi il codice e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Credo di aver mandato un pm a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 7 minuti fa, Alexjfra89 ha scritto: Credo di aver mandato un pm a tutti ! Caro, mi unisco alla mischia per i MP VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.