Pogio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Piccolo sondaggio, quanti pommi avete con IV 100%? io ormai conclusi tutti gli obbiettivi in attesa di nuovi sviluppi, mi sono fissato a cercare i 100%, li controllo tutti, cosa che prima non facevo, attualmente sono a 5 Gyarados Magneton Pidgeotto Pinsir Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Per il momento solo un carissimo Electrodemmerda =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Un Diglett! il pommo più inutile del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 Tentacruel 1 Raichu 1 Jolteon 1 Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Questi sono i miei unici 100% Peccato siano bassini nella classifica generale, non so se Conviene pomparli più di tanto, che ne pensate? Come Moveset specie nidoqueen é perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mai trovato nessuno al 100%. Comunque dev'essere emozionante vedere il proprio capo allenatore che ti dice: PS ottimi + Attacco forte + Difesa fenomenale... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 io ci sono andato vicino con i pokemon più forti, ma hanno moveset schifose, dei pommi al 100% ho: Jynx Dodrio Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Dratini e Magikarp però ho paura di farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, Ariete ha scritto: Mai trovato nessuno al 100%. Comunque dev'essere emozionante vedere il proprio capo allenatore che ti dice: PS ottimi + Attacco forte + Difesa fenomenale... :-) é veramente emozionate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 29/11/2016 at 17:48, Pogio ha scritto: Piccolo sondaggio, quanti pommi avete con IV 100%? io ormai conclusi tutti gli obbiettivi in attesa di nuovi sviluppi, mi sono fissato a cercare i 100%, li controllo tutti, cosa che prima non facevo, attualmente sono a 5 Gyarados Magneton Pidgeotto Pinsir Poliwag io ne ho 3 Sandslash Parasect Tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho trovato un Eevee al 100% che mi è venuto uno splendido Vaporeon con Pistolacqua e Idropompa (era l'ora!) Il Magikarp si è evoluto in un altrettanto splendido Gyarados con Morso e Idropompa (era l'ora parte 2!) Snorlax al 98% però di pl 42... E Dratini sempre in attesa ma la "paura" rimane sempre tanta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 minuti fa, matti ha scritto: Ho trovato un Eevee al 100% che mi è venuto uno splendido Vaporeon con Pistolacqua e Idropompa (era l'ora!) Il Magikarp si è evoluto in un altrettanto splendido Gyarados con Morso e Idropompa (era l'ora parte 2!) Ecchevuoidipiù?!?!? Un TUCANO!??? :-) Direi che hai avuto una bella fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 9 minuti fa, Ariete ha scritto: Ecchevuoidipiù?!?!? Un TUCANO!??? :-) Direi che hai avuto una bella fortuna! Sai cosa voglio? Ahahahah che quel Dratini faccia il bravo draghetto e diventi il mio Dragonite con Dragospiro e Dragartigli (le mosse sono quelle giuste vero?) così sarà un vero bestione da 3.000 e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Direi che questa foto basta e avanza #Ilovedsniping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io non uso app esterne per far valutare i pokemon quindi mi affido ai commenti del giochino, ma immagino che il commento migliore possa variare parecchio, per cui non so quali siano effettivamente al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, qwertypol ha scritto: Io non uso app esterne per far valutare i pokemon quindi mi affido ai commenti del giochino, ma immagino che il commento migliore possa variare parecchio, per cui non so quali siano effettivamente al 100% Il primo messaggio dell'allenatore è quello relativo alla percentuale di IV... Per cui un pommo al 100% avrà il messaggio migliore.. Poi, sempre su un 100%, seguiranno tre messaggi dove ti dirà che il pommo ha eccellenti sia attacco, che difesa che PS. 15-15-15 Solo questi sono 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Un inutile Seaking dalle mosse farlocche e un bellissimo Vileplume con ottime mosse. Io li controllo TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Un inutile Seaking dalle mosse farlocche e un bellissimo Vileplume con ottime mosse. Io li controllo TUTTI! Vileplume.. O meglio dire Alain?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Vileplume.. O meglio dire Alain?! Sì! Hahaha!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non ci credo!!!!!! Ce l'ho anch'io!!!!!! Mi è uscito dall'uovo un Clefairy al 100%, l'ho evoluto e Clefable mi ha preso Botta e Forza Lunare!!!! Perfetto in tutti i sensi!!!! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Finora non ne ho trovato uno al 100%, di quelli che ho controllato (ma non li controllo tutti). Se non ricordo male ho uno slowpoke al 95%, altri al 93% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Finora non ne ho trovato uno al 100%, di quelli che ho controllato (ma non li controllo tutti). Se non ricordo male ho uno slowpoke al 95%, altri al 93% Se usi la valutazione di PG fai subito a capire se puoi scartarlo a cuor leggero oppure se è il caso di passare a una valutazione approfondita tramite altre applicazioni. Comunque, interpretando correttamente la valutazione di PG, già dovresti capire se è al 100%. L'altro giorno, cosa inusuale, mi è uscito un Hitmonlee dall'uovo da 10 con 71.1% di IVs, stranamente basso. Generalmente quelli che escono dalle uova vanno dagli 80 a salire. E pure mosse scarse. Mah! 11 ore fa, Ariete ha scritto: Non ci credo!!!!!! Ce l'ho anch'io!!!!!! Mi è uscito dall'uovo un Clefairy al 100%, l'ho evoluto e Clefable mi ha preso Botta e Forza Lunare!!!! Perfetto in tutti i sensi!!!! :-) Bel colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Se usi la valutazione di PG fai subito a capire se puoi scartarlo a cuor leggero oppure se è il caso di passare a una valutazione approfondita tramite altre applicazioni. Comunque, interpretando correttamente la valutazione di PG, già dovresti capire se è al 100%. L'altro giorno, cosa inusuale, mi è uscito un Hitmonlee dall'uovo da 10 con 71.1% di IVs, stranamente basso. Generalmente quelli che escono dalle uova vanno dagli 80 a salire. E pure mosse scarse. Mah! Bel colpo! Dalla valutazione PG ce ne sono molteplici di buoni, che però controllando nel sito le Iv, sono 80/85/90... Poi spesso succede che Pokémon con Iv alti hanno Pl vergognosi quindi li trasferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Primo iv 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Dalla valutazione PG ce ne sono molteplici di buoni, che però controllando nel sito le Iv, sono 80/85/90... Poi spesso succede che Pokémon con Iv alti hanno Pl vergognosi quindi li trasferisco Sì, la valutazione di PG fa un unico blocco da 80% in su, se però analizzi bene, quando ti dice che statistiche sono al massimo per attacco, difesa e salute, quello è un pokemon perfetto. Almeno per me che sono del team giallo, funziona così e immagino anche per rossi e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.