Vai al commento


Pokemon IV 100%


Pogio

Post raccomandati

Piccolo sondaggio, quanti pommi avete con IV 100%? io ormai conclusi tutti gli obbiettivi in attesa di nuovi sviluppi, mi sono fissato a cercare i 100%, li controllo tutti, cosa che prima non facevo, attualmente sono a 5

 

Gyarados

Magneton

Pidgeotto

Pinsir

Poliwag

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ariete ha scritto:

Mai trovato nessuno al 100%.

 

Comunque dev'essere emozionante vedere il proprio capo allenatore che ti dice: PS ottimi + Attacco forte + Difesa fenomenale... :-)

 

é veramente emozionate!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 17:48, Pogio ha scritto:

Piccolo sondaggio, quanti pommi avete con IV 100%? io ormai conclusi tutti gli obbiettivi in attesa di nuovi sviluppi, mi sono fissato a cercare i 100%, li controllo tutti, cosa che prima non facevo, attualmente sono a 5

 

Gyarados

Magneton

Pidgeotto

Pinsir

Poliwag

 

io ne ho 3

Sandslash

Parasect

Tentacruel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un Eevee al 100% che mi è venuto uno splendido Vaporeon con Pistolacqua e Idropompa (era l'ora!)

Il Magikarp si è evoluto in un altrettanto splendido Gyarados con Morso e Idropompa (era l'ora parte 2!)

Snorlax al 98% però di pl 42...

E Dratini sempre in attesa ma la "paura" rimane sempre tanta ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, matti ha scritto:

Ho trovato un Eevee al 100% che mi è venuto uno splendido Vaporeon con Pistolacqua e Idropompa (era l'ora!)

Il Magikarp si è evoluto in un altrettanto splendido Gyarados con Morso e Idropompa (era l'ora parte 2!)

 

Ecchevuoidipiù?!?!? Un TUCANO!??? :-)

 

Direi che hai avuto una bella fortuna! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Ecchevuoidipiù?!?!? Un TUCANO!??? :-)

 

Direi che hai avuto una bella fortuna! :cool:

Sai cosa voglio? Ahahahah che quel Dratini faccia il bravo draghetto e diventi il mio Dragonite con Dragospiro e Dragartigli (le mosse sono quelle giuste vero?) così sarà un vero bestione da 3.000 e passa :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, qwertypol ha scritto:

Io non uso app esterne per far valutare i pokemon quindi mi affido ai commenti del giochino, ma immagino che il commento migliore possa variare parecchio, per cui non so quali siano effettivamente al 100% :(

 

Il primo messaggio dell'allenatore è quello relativo alla percentuale di IV... Per cui un pommo al 100% avrà il messaggio migliore..

Poi, sempre su un 100%, seguiranno tre messaggi dove ti dirà che il pommo ha eccellenti sia attacco, che difesa che PS.

 

15-15-15

 

Solo questi sono 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Finora non ne ho trovato uno al 100%, di quelli che ho controllato (ma non li controllo tutti).

Se non ricordo male ho uno slowpoke al 95%, altri al 93%

 

Se usi la valutazione di PG fai subito a capire se puoi scartarlo a cuor leggero oppure se è il caso di passare a una valutazione approfondita tramite altre applicazioni. Comunque, interpretando correttamente la valutazione di PG, già dovresti capire se è al 100%. 

L'altro giorno, cosa inusuale, mi è uscito un Hitmonlee dall'uovo da 10 con 71.1% di IVs, stranamente basso. Generalmente quelli che escono dalle uova vanno dagli 80 a salire. E pure mosse scarse. Mah!

11 ore fa, Ariete ha scritto:

Non ci credo!!!!!! Ce l'ho anch'io!!!!!!

 

Mi è uscito dall'uovo un Clefairy al 100%, l'ho evoluto e Clefable mi ha preso Botta e Forza Lunare!!!!

 

Perfetto in tutti i sensi!!!!

 

:-)

 

Bel colpo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Se usi la valutazione di PG fai subito a capire se puoi scartarlo a cuor leggero oppure se è il caso di passare a una valutazione approfondita tramite altre applicazioni. Comunque, interpretando correttamente la valutazione di PG, già dovresti capire se è al 100%. 

L'altro giorno, cosa inusuale, mi è uscito un Hitmonlee dall'uovo da 10 con 71.1% di IVs, stranamente basso. Generalmente quelli che escono dalle uova vanno dagli 80 a salire. E pure mosse scarse. Mah!

 

Bel colpo!

Dalla valutazione PG ce ne sono molteplici di buoni, che però controllando nel sito le Iv, sono 80/85/90...

Poi spesso succede che Pokémon con Iv alti hanno Pl vergognosi quindi li trasferisco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Dalla valutazione PG ce ne sono molteplici di buoni, che però controllando nel sito le Iv, sono 80/85/90...

Poi spesso succede che Pokémon con Iv alti hanno Pl vergognosi quindi li trasferisco 

 

Sì, la valutazione di PG fa un unico blocco da 80% in su, se però analizzi bene, quando ti dice che statistiche sono al massimo per attacco, difesa e salute, quello è un pokemon perfetto. Almeno per me che sono del team giallo, funziona così e immagino anche per rossi e blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...