Vai al commento



Pokemon IV 100%


Pogio

Post raccomandati

2 ore fa, Ema1420 ha scritto:

Prima lo usavo anche io ma ho dovuto cambiare xche non mi funzionava più...

Solo quando hanno fatto l'aggiornamento PL non è andato,dovevano aggiornare.

funziona alla grande :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ma 45 sono gli IVs?

Sì, ha 15/15/15 (attacco, potenza, stamina) quindi 45

Su questo forum voi gli IV li mettete sempre in percentuale, io invece uso metterli così come sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FLIcheras ha scritto:

Buonasera, qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa del 100% ecc? Grazie 

 

Sono i valori nascosti dei Pokemon intuibili solo dalla valutazione del caposquadra o utilizzando app esterne.

Diciamo che più ti avvicini al 100% e più alti saranno i PL e PS del tuo Pokemon se continui a potenziarlo.

Ovviamente i 100% raggiungeranno i valori massimi per ogni esemplare.

Sono molto rari e senza l'utilizzo di BOT potresti anche non trovarne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ema1420 ha scritto:

Io ho due pommi al 100%. Uno è seadra pl 1244 con mosse pistolacqua e idropompa e l altro è lickitung pl 755 con mosse cozzata zen e vigorcolpo. Che ci devo fare secondo voi? Li tengo x collezione?

A "breve" avrai kingdra 100% che si prospetta essere uno dei migliori dell'intero gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma un pokémon con IVs massimi corrisponde al miglior pokémon ottenibile per quella specie?

 

Mi spiego meglio, se trovo uno Snorlax con IVs massimi a 300PL ed un altro Snorlax con IVs 20% a 2700PL, ipotizzando di potenziare al massimo il primo, questo diventerà sicuramente più forte del secondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Risa ha scritto:

A "breve" avrai kingdra 100% che si prospetta essere uno dei migliori dell'intero gioco :)

Non mi risulta che sarà questa gran "belva" se non sbaglio arrivera a max 2400 PL e anche se sarà acqua/drago dubito con i meccanismi attuali sarà molto usato

9 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Domanda: ma un pokémon con IVs massimi corrisponde al miglior pokémon ottenibile per quella specie?

 

Mi spiego meglio, se trovo uno Snorlax con IVs massimi a 300PL ed un altro Snorlax con IVs 20% a 2700PL, ipotizzando di potenziare al massimo il primo, questo diventerà sicuramente più forte del secondo?

 

Nel tuo esempio si e questo vale nel 99.9 % dei casi ,,,solo qualche volta non succede con pero IV molto vicino perché le statistiche At/ Dif /Ps non hanno pesi uguali nella formula dei PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Domanda: ma un pokémon con IVs massimi corrisponde al miglior pokémon ottenibile per quella specie?

 

Mi spiego meglio, se trovo uno Snorlax con IVs massimi a 300PL ed un altro Snorlax con IVs 20% a 2700PL, ipotizzando di potenziare al massimo il primo, questo diventerà sicuramente più forte del secondo?

Si esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Non mi risulta che sarà questa gran "belva" se non sbaglio arrivera a max 2400 PL e anche se sarà acqua/drago dubito con i meccanismi attuali sarà molto usato

 

Nel tuo esempio si e questo vale nel 99.9 % dei casi ,,,solo qualche volta non succede con pero IV molto vicino perché le statistiche At/ Dif /Ps non hanno pesi uguali nella formula dei PL

Se mantiene le mosse di Seadra sarà sicuramente buono,e il miglior typing del gioco.

Per i PL spero che lo aumentino un po',ma anche se rimanesse con quelli pronosticati non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ema1420 ha scritto:

Beh allora comincerò a potenziarlo un po visto che ha solo 1200 pl. Pensare che non l avevo manco notato...

Non ti conviene per ora ...rischi di sprecare polvere...aspetta che esca la seconda generazione poievolvi e nel caso abbia buone mosse solo allora pensa a potenziarlo se reputi ti sia utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Non ti conviene per ora ...rischi di sprecare polvere...aspetta che esca la seconda generazione poievolvi e nel caso abbia buone mosse solo allora pensa a potenziarlo se reputi ti sia utile

Hai ragione! Grazie del prezioso consiglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...